I'm still here

695 59 18
                                    

Si, sono ancora qui

Non ne ho avuto il coraggio, ti avevo promesso che quella sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei scritto. Ma purtroppo mi conosci, sopporti i miei sfoghi da quasi 17 anni, sono solo un paranoico ansioso del cazzo.

La mia paranoia si è manifestata proprio quando stavo per ingerire l'ultimo pugno di pillole che mi erano rimaste.

Ho pensato a Gian, come sarebbe stato senza di me? Bene, male, indifferente? Non lo so, fatto sta che so che forse quando mi avrebbe raggiunto in un mondo diverso da questo, non mi avrebbe voluto più bene e che mi avrebbe ignorato, lasciandomi nel limbo da solo. Poi i miei pensieri sono andati a Diego, era la persona più solare che avessi mai conosciuto, e se dopo la mia morte non sarebbe più stato in grado di sorridere? Se non fosse più tornato quello di prima?  

Erano domande senza risposta, che di certo un oggetto animato non avrebbe potuto darmi.

So che ti stai chiedendo se avessi pensato a lui, domanda banale

Lui è sempre stato lì, nella mia mente, ad ogni pillola che contavo c'era un nostro ricordo, e ad ogni lacrima che scendeva nella mia mente, si scaturiva il ricordo del suo sorriso, la sua voce, il suo profumo.

Quindi si diario, lui è stata la causa, ma anche la salvezza. 

Per il semplice motivo che lo conosco, ed anche se non lo facesse vedere, so che sarebbe stato quello a cui sarei mancato di più, quello che sarebbe stato più male.

Probabilmente pensi che dica maree di cazzate, che sono solo un fottuto rammollito a pensare cose del genere, perchè lui è andato avanti a differenza mia, ora sta con un'altra. Ma quello che nessuno sa, è di quello di cui parlavamo nelle notti dopo aver fatto l'amore, nelle notti di tempesta, dove lui si poggiava al mio petto e sorrideva dicendo di amarmi. Eravamo felici, ma forse lo eravamo troppo, perchè a quanto pare due come noi, non potevano essere felici, o quanto meno non potevano stare in pace. 

Purtroppo la società di oggi, è tossica. La colpa è stata la loro, so che lui non mi avrebbe mai abbandonato, e so anche che mi ama ancora nonostante tutto. Me l'ha dimostrato quando dopo l'ultima notte passata insieme, mi aveva rimasto la sua felpa sul letto, prendendo la mia. 

Mi aveva rimasto un biglietto, che con fatica lessi 

Il sole dovrà splendere anche per noi, forse non ora, ma splenderà. Aspettami, io ritornerò da te. Infondo eravamo solo giusti al momento sbagliato, e non è detto che il nostro momento non debba esserci. Non fare cazzate. Ti amo.

Ero rimasto lì a piangere per almeno due ore e mezza, poi Gian era venuto a prendermi capendo la situazione.

Sono stato male per sei fottuti mesi, arrivando al suicidio, ma per ragioni che ti ho appena scritto e per il sentimento forte che sento, ho deciso di fare un passo indietro e correre a riprenderlo. 

 Ti farò sapere cosa succede diario, e se non dovessi più sentirmi sappi che le mie paranoie se ne sono andate, ed ho trovato il coraggio di inghiottire l'ultimo pugno di pillole rimaste nel mobile. 

Os TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora