Lele
Ciao Lele, come stai?✔
Sto bene, tu?✔
Bene✔
Va tutto di merda. Non va niente bene Le. Da quando abbiamo messo un punto a noi due, le vecchie abitudini sono ricominciate.Ti avevo promesso che ce l'avrei fatta, che avrei smesso di vomitare anche l'anima, ed invece no. Non ci riesco Lè, tu sapevi darmi un freno, sapevi dare un freno alle mie paranoie. Mi ricordo di quando mi fissavo allo specchio mezzo nudo con uno sguardo di non apprezzamento verso il mio corpo, e tu venivi e mi abbracciavi in silenzio, stringendomi tra le tue braccia e lasciandomi sfogare fin quando ne avessi bisogno. Dipendo così tanto da te che ora mi dispiace, odiami pure. Odiami perchè io non riesco a farlo, passo 24h su 24 con me stesso, eppure non mi conosco. Non so chi sono, l'unico a saperlo eri tu. Ma ti ho fatto andare via, sei volato via.Sapevi che fosse l'unica cosa che mi distrugge, e tu hai fatto proprio quella lì.Ho cancellato tutte le tue foto, tranne una, dove ridevi guardando il cielo. Non posso fare altro che chiedermi "come sta?" Eppure so che non riceverò mai risposta, siamo rotti Lele,ci siamo rotti a vicenda. La verità è che sono totalmente dipendente da te. La notte non dormo se non indosso qualcosa di tuo. Ma non me ne pentirò mai di tutto quello che abbiamo fatto insieme, sei stato la cosa migliore della mia vita. Ti amo così tanto Lele, così tanto. Mi manchi tu, mi manca il tuo odore, la tua immagine di prima mattina, i tuoi sorrisi sfacciati, la tua gelosia, il tuo prenderti cura di me, il tuo difendermi dai mostri del passato. Mi manca essere amato da te Le, e fa terribilmente male sapere che ormai, il nostro tempo è scaduto.
(messaggio eliminato.❌)__
Non era in programma, scusate.Non è un granché, sono solo io ora.
vi voglio sempre bene ☘
STAI LEGGENDO
Os Tankele
FanfictionÈ una raccolta di os sui tankele. Non vi prometto di aggiornare con costanza. Ma quando avrò delle idee e del tempo libero lo farò.