21. Il piano di Chris

9.5K 272 20
                                    

Pov Andrey

"Papà so che ti hanno chiuso. Guadagna tempo, fai come ti dico. Ho un piano" sento rimbombare la voce di mio figlio attraverso la cimice nell'orecchio.

Sentire queste parole mi rassicurano un po' anche se la vedo molto difficile uscire da questa situazione di merda.

"Volkov che piacere rivederti, il nostro ultimo incontro è stato 10 anni fa ricordi?" dice con tono strafottente mentre si avvicina a me.

"Come posso dimenticarlo White? Ti ho fatto saltare in aria un deposito da trecento milioni di droga, queste soddisfazioni non si dimenticano facilmente" rispondo continuando a tenere le mani alzate.

"Non penso che sei nella condizione di fare lo spiritoso Volkov. Se non te ne sei accorto la tua vita è in mano mia" afferma fermandosi a pochi metri da me.

"Devo dire che hai attuato un bel piano. È stata la prima volta che qualcuno mi ha preso di sorpresa"

"Sono felice di sentirti dire ciò, per questo devo ringraziare quel Mike Ross. È stata una pedina davvero importante in questo piano"

"Mi dispiace ma il tempo per ringrazialo è andato a farsi fottere un oretta fa" dico con un sorrisino in volto.

"Come immaginavo l'hai ucciso"

"Ovvio, come potevo farmi sfuggire una tale soddisfazione. Anzi non me lo sono goduto molto, volevo farlo soffrire tantissimo ma il tuo attacco non ha reso realizzabile questo mio desiderio"

"Mi dispiace averti interrotto durante la tua vendetta. Spero che almeno un po' ti sia divertito"

"Mi sono dovuto accontentare del naso rotto da mio figlio e delle dita mozzata lentamente"

"Devo dire che questo Christian non è un bambinone come lo definiva lui, un po' di palle le ha"

"Molto più di quanto tu possa credere" dico mentre mi ribolle il sangue nelle vene per come lo definiva quel figlio di puttana.

"Vorrei conoscerlo. È per caso nascosto nella macchina o è rimasto sotto le macerie?"

"Per tua sfortuna nessuna delle due" rispondo mostrando uno dei miei migliori sorrisi.

"Mi servono due minuti, stanno arrivando gli altri" mi avverte la voce di Chris.

Sentendolo parlare dalla cimice mentre fornisce istruzioni, devo dire che non è male ciò che ha organizzato, speriamo che funzioni.

"Com'è avere affianco una famiglia falsa? Una donna che non ti ama, due figli che non hai visto crescere e altri due che non sono nemmeno tuoi" chiede mentre si accende una sigaretta.

Povero illuso, non sa quello che gli attende tra poco.

"In realtà ti devo un po' correggere. Ho una donna che mi ama anche dopo tutto quello che le ho fatto, due figli che mi adorano e ai quali starò sempre affianco. Invece i gemelli anche se non sono miei cercherò di dargli tutto ciò che posso. Accetterò di tutto per far felice i miei cari.
Penso invece che non te la passi allo stesso modo, vero White? Come sta William, mi sono giunte voci che il premio di peggior padre dell'anno è andato proprio a te. Il modo in cui lo tratti, l'allenamento a cui lo sottoponi, ti avverto che questo ti sta portando a scavarti la fossa da solo. Te lo dico per esperienza, è successo con mio padre e prima ancora con mio nonno" dico sfidandolo.

"Non mi serve il tuo aiuto per i miei affari di famiglia! Adesso mi sto annoiando a parlare con te. Di le tue ultime parole Volkov" esclama minaccioso estraendo la pistola dai pantaloni e puntandomela contro.

Tra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora