7 mesi dopo
Subito dopo il compleanno di Chris abbiamo iniziato i preparativi per il matrimonio che si terrà il 15 Maggio qui a Mosca.
Liliana con l'aiuto del wedding planner migliore della Russia ha organizzato tutto: location, bomboniere, decorazioni ecc...
Mentre oggi io, Kira, Chris e Flora la sorella di Alex e Ivan, andremo in atelier a scegliere il mio vestito e i loro.
Visto che manca solo 1 settimana!
Quello che tutti non sanno, è che io per tutti questi mesi sono stata in contatto con Mike. Infatti gli sto dando tutte le informazioni sul matrimonio in modo che quel giorno la polizia australiana faccia irruzione.
Naturalmente non abbiamo contattato quella russa perchè sono tutti uomini di Andrey.
Mike gli ha raccontato tutta la mia storia e hanno capito subito il problema, infatti il giorno del matrimonio si presenteranno 1 ora prima con un mandato d'arresto verso Andrey in modo da non farli riuscire a comunicare tra loro.
"Amore! Come procede?"
"Alla grandeee! Sono in caserma che sto decidendo la destinazione e i nomi per scappare!" risponde Mike dall'altra parte del telefono.
"Quali sono?"
"Come destinazione ho scelto Oxnar una città vicino Los Angeles. Invece come nomi io sarò Mathew Wilson, tu Kate Wilson, ti piacciono ?"
"Si moltissimo. Il piccolo invece?"
"Non ho ancora deciso, quindi puoi scegliere tu il nome"
"Allora.... Christopher Wilson. Vorrei poterlo chiamare ancora Chris"
"Perfetto! Non vedo l'ora di abbracciarti signora Wilson"
"Anche io signor Wilson. Devo andare! Ti amo!!"
"Io di più!! Ciao amore!"
Chiudo la chiamata e rinascondo il telefono nella trousse dei trucchi a cui ho fatto un doppio fondo segreto.
Fortunatamente sono riuscita a rimetterlo in funzione un mesetto fa, ovvero da quando Andrey mi ha iniziato a far uscire da questa villa. Infatti di nascosto sono riuscita a comprare una scheda di ricarica da 50€ così da stare sicura e un caricatore.
Torno in camera, prendo Chris in braccio ma lui inizia a piangere perchè voleva restare a giocare.
Scendo le scale e prima di uscire fuori casa, dove mi aspetta Flora con Kira, incontro Andrey.
"Dove stai andando?" chiede alzando gli occhi dal telefono e prendendo Chris in braccio visto che si era buttato verso di lui.
"Con Kira e Flora all'atelier per scegliere i vestiti. Poi penso che andremo a fare un po' di shopping"
"Porti con te anche Chris?"
"Si. Visto che devi lavorare non volevo disturbarti"
"Tranquilla ho finito lo tengo io!"
"Va bene grazie! A dopo!" dico aprendo la porta di casa.
"LIA!! GUAI A TE SE COMBINI QUALCOSA!!" urla da sopra le scale.
"Si tranquillo"
Chiudo la porta e salgo sulla Jeep di Flora.
"Ciao ragazze!"
"Ehi! Non viene il mio nipotino?" domanda Kira con sguardo triste.
"Lo stavo portando con noi ma prima d'uscire ho incontrato Andrey e visto che non era impegnato ha voluto tenerlo lui"
STAI LEGGENDO
Tra amore e odio
Mystère / ThrillerLui è l'uomo più potente al mondo, senza sentimenti e privo di cuore, alla ricerca di un giocattolino con il quale passare il proprio tempo. Lei è una semplice ragazza con il sogno di una vita tranquilla. Ma non sa che le aspetta tutt'altro perchè i...