"LIA!! DA QUANTO TEMPO!! BENTORNATA!!"
Mi giro di scatto per capire chi mi ha chiamato e vedo tra la folla l'unica persona che mi è veramente mancata... Kira.
Appena i nostri sguardi si incontrano inizia a correre verso di me e faccio segno al taxi che può andare, perchè sicuramente Kira non mi farà arrivare da suo fratello con un taxi.
"Mi sei mancata tantissimo!!" dice abbracciandomi quando mi raggiunge.
"Anche tu... ma sei stata l'unica" rispondo un po' ridendo e subito dopo si aggiunge anche lei.
"Lo immaginavo. Allora come stai?"
"In questo ultimo periodo di merda, ma prima stavo molto bene. Invece, tu che ci fai qui?"
"Secondo te Andrey non era già a conoscenza del tuo arrivo? Ieri sera mi ha chiamato e mi ha detto di venirti a prendere"
"Ci stava osservando?!"
"Ti devo ricordare chi è per caso? Da quando ha scoperto dove eravate vi ha fatto sempre seguire da qualcuno"
"Allora sa dove si trova Sofia?!"
"Perchè cosa è successo?"
"Otto giorni fa Sofia è scomparsa mentre tornava da scuola e la polizia non ha trovato nessuna pista. Spero vivamente che sia con lui e non con qualcun altro"
"Non so che dirti perchè l'ultima volta che ci siamo visti è stato quando è arrivato Chris, poi ieri ci siamo sentiti telefonicamente ma abbiamo parlato veramente poco"
"Sicura che non ti ha detto niente?"
"Si Lia sono sicurissima. Comunque adesso andiamo che ho lasciato Matilda con la febbre con mamma"
"Matilda?"
"Si, mia figlia ha 4 anni. Andiamo in macchina che ti racconto meglio"
Durante il viaggio ci raccontiamo tutto quello che è successo in questi anni.
Naturalmente le racconto dei miei figli e di Mike.Mentre lei mi racconta che la storia con Korney, il fidanzato segreto che aveva a diciassette anni, è continuata ed erano talmente innamorati che Andrey ha acconsentito alle loro nozze, facendo saltare l'accordo con gli spagnoli.
Loro gli hanno dichiarato guerra ma alla fine dopo due anni di conflitti lui ha fatto fuori tutta la famiglia e adesso ha il possesso anche della Spagna.
Appena finita tutta questa storia lei è rimasta incinta e Korney ha deciso di lasciare la mafia, finire i suoi studi di medicina e adesso è un chirurgo tirocinante.
Dopo mezzoretta parcheggia nel garage di una palazzina in centro di Mosca. Prendiamo l'ascensore e saliamo all'ultimo piano.
Quando entriamo vedo una piccola fotocopia di Kira ma con i capelli castani correrle incontro e lei la prende in braccio, mentre subito dopo arriva Liliana.
"Lia! Da quanto tempo!" dice abbracciandomi calorosamente.
"Mamma chi è lei?" domanda Matilda educatamente a Kira.
STAI LEGGENDO
Tra amore e odio
Mystery / ThrillerLui è l'uomo più potente al mondo, senza sentimenti e privo di cuore, alla ricerca di un giocattolino con il quale passare il proprio tempo. Lei è una semplice ragazza con il sogno di una vita tranquilla. Ma non sa che le aspetta tutt'altro perchè i...