3 mesi dopo...
"La partita è stata fantastica!! Poi che goal ha fatto?! Un sirulo all'incrocio dei pali magnifico!!" esclama estasiato James mentre torniamo con la macchina verso l'hotel.
"La più fortunata sono stata io, visto che gli ho tenuto la mano per entrare in campo" dice Jo facendo la linguaccia a James.
"Non ti vantare sorellina, sei solo fortunata che sei la preferita di papà" risponde e subito dopo Jo si butta su di lui per iniziare una lotta tra gemelli, mentre Sofia e Christian stanno al telefono senza calcolarli.
"SMETTETELA DI LITIGARE LI DIETRO!" interviene Andrey facendoli fermare all'istante.
"Nessuno è il mio preferito! È andata lei perchè mancava una bambina, se c'era posto andavi anche tu. Capito?"
"Si papà!" rispondono loro abbassando la testa anche se nella faccia di Jo si nota un sorrisino di vittoria.
Durante questi mesi è stato tutto perfetto.
Il rapporto con Andrey si sta rafforzando sempre di più e per mia grande gioia lascia sempre il lavoro fuori dalla mura di casa.
Cristian ha deciso di prendere le orme del padre e lui è al settimo cielo per questo, anche se a me questa cosa non convince.
Un paio di volte ho provato a fargli cambiare idea ma non c'è stato verso, ad una ci ha sorpreso Andrey nel mezzo della conversazione e abbiamo litigato per ore.
Adesso siamo arrivarti ad un accordo, loro fanno quello che vogliono ma dentro casa non si parla di omicidi, armi, droga, piani e altre cose.
Sofia ha cominciato i suoi allenamenti di ginnastica artistica ed è stata presa nella nazionale russa under quattordici. Tutto questo la fa stare sempre fuori casa a causa delle gare.
I gemelli stanno legando sempre più con Andrey e tra un po' sono più attaccati a lui che a me, cosa che sinceramente non mi dispiace perchè così posso rilassarmi un po'.
Ieri siamo arrivati a Dubai e devo ammettere che è davvero una bella città.
La vigilia di Natale, che è oggi, la passeremo al ristorante del hotel come anche il giorno di natale e capodanno.
Dopo una ventina di minuti arriviamo in hotel e ogniuno si reca nella propria stanza dalla suit per preparasi alla cena, visto che manca un ora all'apertura del servizio.
"Piccola cosa metti stasera?" domanda Andrey abbracciandomi da dietro.
"Pensavo il vestito rosso che abbiamo comprato ieri, ti piace?"
"È perfetto!" risponde piegandosi sulle mie labbra lasciandomi un bacio veloce visto che la porta viene spalancata da Jo.
"PAPÀ!! Cristian mi ha preso l'iPad e non vuole ridarmelo!! Vai a sgridarlo" urla prima di prendere Andrey dal pantalone e tirarlo fuori dalla stanza.
Con il sottofondo dei litigi in salotto mi inizio a vestire perchè sicuramente tra un po' arriverà Sofia a chiedermi cosa le sta meglio e Jo che vuole essere aiutata.
"Mamma puoi venire in camera? Non so cosa mettermi" dice Sofia entrando in camera mentre finisco di stringermi la cintura del vestito.
"Certamente"
Dopo aver passato dieci minuti a fissare i vestiti che si era portata, abbiamo optato per uno rosso semplice con una cintura di gucci in vita.
Mentre esco dalla stanza per tornare da Andrey mi blocca Jo e come avevo pensato mi chiede di aiutarla.
STAI LEGGENDO
Tra amore e odio
Mystery / ThrillerLui è l'uomo più potente al mondo, senza sentimenti e privo di cuore, alla ricerca di un giocattolino con il quale passare il proprio tempo. Lei è una semplice ragazza con il sogno di una vita tranquilla. Ma non sa che le aspetta tutt'altro perchè i...