Sono passati poco più 12 anni da quando siamo arrivati qui in America e sono successe tantissime cose.
Prima cosa la nostra famiglia si è allargata, da 3 siamo diventati 6.Christopher Wilson, meglio conosciuto come Christian Volkov, adesso ha 14 anni ed è un tempista. Non rispetta le regole, fa sempre di testa sue e non ascolta nessuno, sta sempre con le ragazze e scappa la sera per andare alle feste.
Purtroppo il carattere l'ha preso completamente da Andrey.
Ha la passione per le moto e per il pugilato, infatti è da poco diventato campione regionale sia di motocross che di pugilato. Anche se a me questa cosa non piace perchè potrebbe attirare facilmente l'attenzione di Andrey se ci sta ancora cercando.
Sofia Wilson, ha 12 anni ed è figlia di Andrey. Alcuni giorni dopo il nostro arrivo ho iniziato a rimettere e a sentirmi male, così ho fatto il test e dopo 8 mesi è nata lei.
Rispetto al fratello è molto dolce infatti tende sempre a chiedere affetto da parte mia, di Mike e di Chris.
Ha la passione per la ginnastica artistica e devo dire che è davvero brava, infatti anche lei sta iniziando le sue prime competizioni anche a livello nazionale.
Con Chris sono unitissimi, infatti quando sono insieme non si riescono a mantenere perchè vanno molto d'accordo e hanno le stesse pensate.
L' unica cosa in cui sono in disaccordo è il padre. Quando gli ho parlato di lui Sofia ha compreso il tutto infatti per lei suo padre è Mike, mentre Chris non ne vuole sapere, Mike è sempre rimasto Mike o Matt quando siamo fuori casa.
Più volte durante i litigi ci ha minacciato dicendo che si sarebbe messo in contatto con Andrey, ma fortunatamente per il momento non l'ha ancora fatto.
Poi ci sono James Wilson e Josephine Wilson, detta anche Jo, sono gemelli e hanno 6 anni.
A differenza dei maggiori, sono calmissimi e a parte qualche marachella, a casa è come se non ci fossero.
Passano tutto il tempo a dedicarsi alla loro passione ovvero il calcio. Stanno tutto il pomeriggio a giocare insieme in cortile e quando non possono guardano le partite. Sono entrambi nelle giovanili dei LA Galaxy.
Crescerli è stato molto difficile, visto la sorpresa che ci hanno fatto essendo due in una volta sola.
Ho dovuto fare quasi tutto da sola, perchè Mike lavora tutto il giorno come avvocato per una grande impresa a Los Angels, infatti 3 anni fa ci siamo trasferiti qui per essere più vicini al suo ufficio.
Viviamo in una villa di 250 metri quadrati a Central LA, vicino Hollywood. Grazie allo stipendio di Mike possiamo permetterci una bella vita senza preoccupazioni.
I ragazzi frequentano una delle migliori scuole private a Los Angeles e fortunatamente vanno tutti bene, anche se con Chris a volte bisogna un po' faticare.
A casa io, Mike e Christian abbiamo mantenuto i nostri nomi mentre fuori siamo Kate, Matthew e Christopher Wilson.
"CHRISTIAN RIDAMMI IL MIO IPAD!! MI SERVE PER SCUOLA!!" sento urlare Sofia dal piano superiore.
"CHRIS RIDAI IL TABLET A TUA SORELLA!! E SE NON VI MUOVETE ANDATE A SCUOLA A PIEDI!! SIAMO GIÀ IN RITARDO!!" urlo per farmi sentire visto che tra 15 minuti suona la campanella.
"Calmati Ma!! Siamo pronti!" dice Chris scendendo le scale sbuffando.
Usciamo di casa e saliamo sulla mia macchina per arrivare davanti alla scuola.
Appena arriviamo scendono tutti e vado a lavorare, visto che da alcuni mesi insegno italiano in una scuola privata.
Pov Christian
STAI LEGGENDO
Tra amore e odio
Mystery / ThrillerLui è l'uomo più potente al mondo, senza sentimenti e privo di cuore, alla ricerca di un giocattolino con il quale passare il proprio tempo. Lei è una semplice ragazza con il sogno di una vita tranquilla. Ma non sa che le aspetta tutt'altro perchè i...