Siamo appena arrivati e le macchine si stanno fermando davanti all'ingresso quando noto in lontananza la sua Bugatti parcheggiata.
"Non possiamo scendere qui! Quella Bugatti è di Andrey" dico velocemente al poliziotto prima che si possa fermare.
"Partirete da quello di Demodevo" risponde tornando sul autostrada.
"M-mamma!!!" urla Chris svegliandosi tra le braccia di Mike e iniziando a piangere.
"Tranquillo sono qui!" dico prendendolo e mettendolo tra le mie gambe.
"Voio papà!! (Voglio papà)"
"Amore mio papà è a lavoro verrà tra poco" rispondo dandogli un bacino e lui si calma.
"Ui ? (Lui?)" domanda puntando un dito verso Mike.
"È un amico che è stato come me quando tu eri in questo pancione e ti ha visto nascere"
"Ui onose me (Lui mi conosce)"
"Si si ed è grazie a lui se tu sei qui adesso. Mi ha aiutato moltissimo!"
"Azie pe autato mamma! Ome cami? (Grazie per aver aiutato mamma! Come ti chiami?)"
"Mi chiamo Mike e tu ?" chiede anche se sa già il suo nome.
"Cisitian Volov" tenta di pronunciare il suo nome ma come ogni volta sbaglia, ma questo ai miei occhi rende tutto più tenero.
"Che bel nome! Vuoi venire qui da me così nel frattempo la mamma parla con quel agente che sta guidando?"
"U ai elepono? (Tu mi dai il telefono?)"
"Si certo!"
Chris si butta in braccio a Mike e iniziano a giocare insieme mentre io parlo con l'agente della destinazione e delle altre cose che mi serve sapere appena saremo arrivati.
Alcun minuti dopo mi cade l'occhio sullo specchietto retrovisore e vedo la Bugatti che ci sta dietro.
"Cazzo Andrey è qui!!"
"Mamma no ire paole butte! (Mamma non dire parole brutte)"
"Amore non è il momento! Come facciamo a seminarlo adesso? Sicuramente ci avrà notati all'aeroporto."
"Echè obiamo apare da papà? (Perchè dobbiamo scappare da papà?)"
"Continua a giocare al telefono dopo ti spiego!" gli rispondo spettinandogli i capelli.
"Vi facciamo salire con urgenza sul primo volo così non vi potrà seguire" risponde l'agente.
"No ha un jet, ci seguirà e ci raggiungerà in poco tempo!"
"Andiamo alla base militare li non può entrare"
"Si che può!! È Andrey Volkov, la persona più potente della Russia"
"Merda!"
"L' unica opzione è uscire fuori dalla Russia, lì non ha molto potere" dico appena mi ricordo come sono scappata la prima volta.
STAI LEGGENDO
Tra amore e odio
Mystery / ThrillerLui è l'uomo più potente al mondo, senza sentimenti e privo di cuore, alla ricerca di un giocattolino con il quale passare il proprio tempo. Lei è una semplice ragazza con il sogno di una vita tranquilla. Ma non sa che le aspetta tutt'altro perchè i...