20. Discussioni

14.8K 359 20
                                    

Angolo autrice
Visto che questa prima parte del capitolo è basata su un dialogo tra tre persone, è ripetitivo dire "dice Tizio, chiede caio ecc.." quindi prima della frase ci sarà l'iniziale di chi parla. (Mike-M, Andrey-A, Lia-L).
Buona lettura!!😘

M "A-a-andrey" balbetta Mike.

L "Si è lui"

L "Cosa vuoi?!"

A "Semplice... Te!" risponde continuando a tenere la pistola puntata verso di noi.

L "Col cazzo! Adesso mi sono creata una vita e con te non ci torno!" urlo facendo scoppiare Chris a piangere.

A "Poi vedremo ma intanto inizia a darmi spiegazioni su ciò che hai imbraccio"

L "Fai 2+2 e ci arrivi. Quel giorno prima di andare da tuo padre non hai usato le protezioni, quindi ti presento mio figlio Christian Petrov" rispondo cullando Chris che subito si calma.

A "Vorresti dire MIO figlio! Christian VOLKOV!"

L "Si da il caso che 8 mesi e 27 giorni di dolori e vomito più 12 ore di travaglio le ho fatte io. Quindi lui è MIO figlio!"

A "LUI HA IL MIO SANGUE!! È UN VOLKOV E COME TALE DEVE ESSERE MIO FIGLIO!" urla molto arrabbiato e Chris si rimette a piangere.

L "ANDREY BASTA!! Si sta agitando troppo. Calmati!"

M "Lia dammi il piccolo, ci penso io!"

Mi giro per darglielo ma in quel momento Andrey esce fuori di testa.

A "NON TI AZZARDARE A TOCCARE MIO FIGLIO O TI FACCIO FUORI!! DEVI RINGRAZIARE CHE NON L'HO FATTO 3 GIORNI FA QUANDO VI HO VISTO BACIARVI!!"

M "Quindi secondo te non posso nemmeno baciare la persona che amo perchè tu sei geloso!! -ride- ma per favore tornatene in Russia e lasciaci vivere la nostra vita. Coglio..." non riesce a finire la fare perchè un colpo di pistola rimbomba nella stanza.

Mi giro velocemente verso Mike e fortunatamente era solo uno degli spari di Andrey incazzato.

A "COME CAZZO TI PERMETTI A PARLAMI COSÌ !! FORSE LIA NON TI HA BEN SPIEGATO CHI HAI DAVANTI!!"

M "So che sei u..."

L "Mike basta ti prego! Se continui a parlare ti spara!" dico bloccandolo perchè se no sarebbe finita male.

A "Vedo che almeno qualcuno qui capisce. Calma mio figlio! Mi sta urtando il suo pianto!"

L "Se urli Chris non si fermerà mai!"

A "Adesso andiamo Lia! Mi sono rotto di stare qui!" dice prendendomi in braccio libero.

L "Te l'ho già detto. Con. Te. Non. Ci. Vengo." rispondo scandendo bene tutte le parole.

A "Sai che non piace quando mi contraddicono!! Ma visto che oggi sono particolarmente calmo, ti do due opzioni:
1, vieni con me e nessuno si fa male.
2, Lui muore, tu e mio figlio venite lo stesso con me.
A te la scelta!" dice con quel suo ghigno malefico in volto.

M "Col cazzo che la faccio venire con te!"

L "Mike per favore! Non ho scelta. Devo andare con lui" dico iniziando a piangere.

A "Andiamo. Il jet ci sta aspettando!"

L "Aspetta Andrey. Puoi lasciarci 2 minuti per salutarci?" chiedo con gli occhi pieni di lacrime mentre Chris lentamente si sta calmando.

A "No !! Ho già perso troppo tempo!" mi afferra il polso e mi trascina velocemente fuori.

Come saluto mimo con le labra un "Ti amo" a Mike.

Tra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora