23. 1º compleanno

14K 361 9
                                    

11 mesi dopo

Oggi è il primo compleanno del mio ometto, infatti il mio è passato in secondo piano ma poco mi importa.

È cresciuto moltissimo e sta diventando un terremoto. Da quando ha iniziato a camminare non mi fa stare un attimo ferma perchè lo devo rincorrere in tutta casa per mettere il pannolino, per farsi il bagno, per andare a dormire, per mangiare... insomma per qualsiasi cosa.

Anche se è capriccioso e iperattivo, con me e Andrey è molto affettuoso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Anche se è capriccioso e iperattivo, con me e Andrey è molto affettuoso. Chiede sempre di stare in braccio, si fa abbracciare e baciare, cosa molto strana vista la sua età perchè tutti i bimbi appena gli abbracci ti respingono, lui invece quando ti stacchi si mette a piangere.

Andrey con lui è molto affettivo e dolce, lo coccola, giocano insieme e gli fa dei versetti simpaticissimi. Inoltre Chris dorme sempre sul suo petto e quando non c'è per farlo addormentare ci voglio ore.

Con me le cose non sono migliorate.

All'inizio è stato molto difficile, perchè appena mi rifiutavo di fare qualcosa o gli rispondevo male, mi toglieva Chris per giorni o addirittura settimane.

Poi ho imparato a starmi zitta perchè senza il mio cucciolo non posso stare.

-Flashback-

Stavo riordinando la stanza dei giochi visto che era sottosopra, quando lui è entrato incazzato.

"Tu adesso mi spieghi perchè la domestica in stanza di Kira ha trovato un TUO completo intimo?"

Resto in silenzio senza rispondere perchè se andrebbe a finire molto male sia per me che per Kira.

Non sentendo la mia risposta si avvicina minacciosamente, mi prende dai capelli e tira forte facendomi piegare sulle ginocchia dal dolore.

"TI HO FATTO UNA DOMANDA!!! PERCHÈ UN TUO CAZZO DI COMPLETINO ERA IN CAMERA DI MIA SORELLA?"

"Non è mio"

"SO PER CERTO CHE È TUO VISTO CHE TE L'HO COMPRATO PERSONALMENTE!!! QUINDI SMETTILA DI DIRE CAZZATE"

"Andrey lasciami i cappelli per favore!! Mi stai facendo male" supplico dolorante.

"IO LI LASCIO NEL MOMENTO IN CUI TU MI DAI DELLE CAZZO DI SPIEGAZIONI!! E TI CONVIENE SBRIGARTI SE NO OLTRE A PARLARE CON LA FORZA TI RINCHIUDO IN CAMERA SENZA CHRIS PER 2 SETTIMANE!!"

"Non capiresti"

"NON CAPIREI CO..."

Andrey viene interrotto da Kira che entra nella stanza.

"Cosa sta succedendo qui? E perchè stai tirando i capelli a Lia?" domanda Kira interdetta.

Capisce tutto appena lui si gira ed estrae dalla tasca dei pantaloni il completino.
Infatti lei sbianca.

Tra amore e odioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora