-Non provare a toccarla- dico e subito il ragazzo moro la lascia e viene verso di me.
-E tu saresti...?- mi chiede. Il suo alito puzza, alcool.
-Non importa chi sono. Ho detto di lasciarla stare, è ti conviene ascoltarmi- dico.
Il ragazzo accanto a me fa un certo all'altro, che prende i polsi di Emma con una mano e le da uno schiaffo con l'altra.
Con una spinta lo allontano da Emma, che cade a terra. Gli tirai un pugno in faccia e cade a terra anche lui.
-Styles- dice il moro.
-Sapevo che saresti tornato- ride.
-Non sono tornato per vedere voi, sappilo. Ho chiuso con le cazzate- dico e ride di nuovo.
Gli tiro un calcio in mezzo alle gambe e cade tra i cespugli dietro.
Vado da Emma e la prendo in braccio.
-Emma, guardami. È tutto finito. Ci sono io ora- dico e le accarezzo una guancia.
-Loro...loro volevano...?- dice con voce spezzata.
Odio vederla in questo stato, sembra così vulnerabile..
-No- rispondo semplicemente.
-Perché mi hanno picchiata?- dice singhiozzando.
-Erano ubriachi, non avevano idea di cosa stavano facendo- dico.
Entriamo in casa e Paul corre da noi.
-Che cosa le è successo?- chiede mezzo arrabbiato, mezzo preoccupato.
-È andata nel bosco- gli sussurro -la porto in camera sua- dico e Paul annuisce.
Vado in camera sua e la appoggio sul letto.
Vado verso la porta per andare a prendere il necessario per medicarla.
-Dove vai?- mi chiede prima che io esca.
-Vado a prendere delle bende per te- rispondo ed esco dalla camera.
Quando torno Emma è in piedi davanti alla finestra, che guarda fuori.
-Mi hanno picchiata e strappato i vestiti. Ma quello che mi hanno detto prima mi ha fatto più male. Perché non ho ascoltato mio padre?- dice dopo che mi sono avvicinato, senza guardarmi.
-Che ti hanno detto?- chiedo, un po' spaventato.
-Loro sanno chi sono io è sanno chi è mio fratello- dice e si gira verso di me.
Ha gli occhi pieni di lacrime e il nero del trucco è sbavato sulle sue guance.
-Non capisco..- Dovrebbe sapere che anch'io li conosco, ma non ha accennato nulla, per ora..
-Louis era uno di loro!- urla e io indietreggio.
-Emma, calmati-
-Ok, hai ragione- dice e fa un respiro profondo.
-Ora siediti sul letto e poi ne parliamo, ok?- dico dopo averle preso le mani.
EMMA'S POV
Mi siedo sul letto e sospiro di nuovo.
Harry inizia a fasciarmi le braccia e poi mi disinfetta le ferite sul viso.
Quando finisce si gira per buttare le cose.
Gli prendo il viso tra le mani e lo bacio, come se non lo facessi da anni.
Quando ci stacchiamo, Harry mi pulisce gli occhi e mi accarezza la guancia.
-Ora va meglio- sorride.
-Ti va di...insomma...stare qui con me stanotte? Sai, ho un po' di paura...- chiedo timida.
-Speravo che me lo chiedessi- sorride di nuovo.
-Hai il sorriso più bello del mondo Harry- gli dico.
-Mai quanto il tuo- si passa una mano tra i capelli.
-Non iniziamo a fare come quelle coppiette "Io ti amo", "No, io ti amo di più", bla, bla, bla- dico e ridiamo.
-Sì, hai ragione. Sono odiosi- ride ancora.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...