Capitolo 38

3.7K 235 8
                                    

Dopo cena rimango in cucina con mio padre per aiutarlo a sparecchiare. Ci siamo solo noi due.

-Senti Emma... É da un po' che volevo chiederti una cosa... Come facevi a sapere dov'ero mentre tu eri in ospedale?- chiede mio papà.

-Perché ti conosco. Ho sempre saputo che eri un alcolizzato. Ma anche se mi hai mentito ho voluto perdonarti perché ero stanca di non avere un padre- spiego.

-Io non volevo mentirti... Volevo solo apparire un padre normale ai tuoi occhi- dice.

-Non ne parliamo più ok?- chiedo dopo avergli dato un bacio sulla guancia.

-Grazie Emma. Sei una così brava ragazza- dice sorridendo.

-Assomigli tanto a tua madre quando ci siamo conosciuti- dice e una lacrima gli riga il viso.

-Non piangere papà. Lei deve rimanere un bel ricordo, ok? Senza rimorsi, senza lacrime. Ora hai Samantha- dico mentre lo abbraccio.

Papà annuisce e mi lascia un bacio sulla testa. Poi ci salutiamo e vado in camera mia, dove trovo Harry già nel letto.

-Ah, già pronto, eh?- dico ridendo.

-Dai vieni!- si lamenta.

Rido e mi sdraio sotto le coperte vicino a lui. Subito mi avvicina di più a lui è mi stringe a se, cingendomi la vita con un braccio.

-Tu non sai quanto ti amo Emma- mi sussurra all'orecchio.

-Tu non sai quanto ti amo io Harry- dico e mi giro verso di lui.

-Come fai ad essere così bella? Mi fai impazzire- dice accarezzandomi la guancia e poi mi bacia.

-Potrei rimanere ore a guardarti- dice iniziando a baciarmi sul collo.

-Ti faccio il solletico?- dice tra un bacio e l'altro. Io rido e gli accarezzo i capelli mentre continua a baciarmi.

Senza staccare la bocca dalla mia toglie le coperte e pian piano si abbassa fino ad arrivare a baciarmi il decolté.

Mi alza la maglietta e mi lascia dei piccoli baci sulla pancia scoperta.

-Potrei scendere ancora...- dice guardandomi con un sorrisetto malizioso.

-Io non ci proverei Styles- dico mentre si rimette accanto a me.

-Ci ho provato- dice facendo spallucce. Poi gli lasci un bacio sulla labbra e lo sento sorridere al mio tocco.

-Riuscirò a farti cedere- dice leccandosi le labbra.

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora