-Sì?- chiedo ad Harry sull'orlo della porta si camera mia.
-Ho capito, vado in camera mia- dice facendo un finto broncio.
-Bravo ragazzo- gli sorrido e chiudo la porta.
Appena sono pronta scendo e tutti insieme usciamo.
Quando arriviamo in centro decidiamo cosa fare.
-Dove andiamo?- chiede Niall.
-Io ed Emma andiamo da Hollister, devo farti vedere dei vestiti bellissimi!- dice Melissa.
-Ehm...No..Stiamo tutti insieme..- dico. Non voglio stare da sola con Melissa.
-Sì dai, noi andiamo a prendere il pranzo- dice Louis.
-Dai! Sarà divertente!- dice Melissa e mi prende per un braccio per portarmi via.
Entriamo da Hollister e iniziamo a guardarci intorno.
-Io adoro questo negozio, è il mio preferito!- dice prendendo dei vestiti.
-Davvero? Credi di passarla liscia facendo finta di niente?- le chiedo arrabbiata.
-Senti Emma, io non sono quella che credi. Quella sera ero ubriaca marcia e Zayn ha aprofittato di me. Tu credi che sia stata io a portarlo a letto, ma non è andata così. Io non sapevo cosa stavo facendo, ho scoperto tutto la mattina dopo- spiega.
-Che cosa?- le chiedo sorpresa.
-Ha aprofittato sia di te che di me, Emma. Credimi- dice.
Sembra sincera, voglio crederle. Ma solo perché la mi prima volta con Zayn è stata contro la mia volontá, quindi so cos'ha provato.
-Ok, ti credo. Ma solo perché ti capisco- dico cercando di essere più seria e distaccata possibile.
-Grazie Emma. Io...Vorrei davvero essere tua amica e vorrei anche provare ad avere una relazione con Niall- dice mentre mi abbraccia.
-Ok...Ma, potresti farmi un favore?- le chiedo.
-Dimmi-
-Possiamo parlarne con Zayn? So che mi stai dicendo la verità, ma voglio sapere se è cambiato come dice- spiego.
-Certo- annuisce seria.
-Ora andiamo, i ragazzi ci staranno aspettando- le sorrido e lei annuisce di nuovo.
Usciamo dal negozio e andiamo nella piazza lì vicino, dove i ragazzi ci stanno aspettando.
-Mi sei mancata- mi sussurra Harry appena mi siedo vicino a lui.
Per tutto il pomeriggio parliamo e scherziamo. Mi piace passare del tempo con i miei amici.
Torniamo tutti a casa e ognuno va nella sua camera, tranne io.
Busso alla porta di Niall.
-Hey!- mi saluta.
-Hey- ricambio accennando un sorriso.
-Che ci fai qua?- mi chiede.
-Volevo parlarti...- dico, ma Niall mi precede.
-Di Melissa, giusto?- chiede mentre sistema delle cose nel cassetto.
-Sì...Volevo scusarmi per come mi sono comportata ieri prima di tutto, non l'ho ancora fatto. Io e lei abbiamo parlato e abbiamo chiarito un po'. È cambiata veramente e mi ha detto che vorrebbe una relazione seria con te- spiego.
-Non devi scusarti, hai avuto delle buone ragioni per farlo. Comunque grazie- dice e mi abbraccia.
-Grazie a te- gli sorrido ed esco dalla sua stanza.
Cammino per il corridoio ripensando a ciò che mi ha detto Melissa...
Ha aprofittato sia di te che di me, Emma
Per tutto il tempo in cui siamo stati insieme, lui mi ha mentito, allora? O forse mi amava, come dice ora..
*flashbak*
-Zayn...Che ci facciamo qua?- chiedo appena mi sveglio.Siamo in un letto che non è ne il mio ne il suo.
Ho mal di testa e un dolore alla pancia indescrivibile.
Mi strofino gli occhi e mi guardo intorno.
Solo ora mi rendo conto che siamo nudi nel letto e le lenzuola sono macchiate di rosso.
-Buongiorno piccola- mi dice Zayn.
-Che cos'è successo?- chiedo nervosa.
-Vuoi dire che non ricordi nulla?- chiede sorpreso, ridacchiando un po'.
-No- dico prendendomi la testa.
-Eri ubriaca marcia. Siamo finiti in questa stanza e...Beh, mi sembra evidente ciò che è successo- spiega.
-Ok, quindi mi hai tolto la verginitá quando ero in quello stato?!- dico sedendomi sul letto.
-Piccola, non fare così...Eravamo entrambi ubriachi...- dice e si strofina gli occhi.
-Ok..- dico.Forse ho esagerato...Stiamo insieme da quasi cinque mesi e ci amiamo tanto, perciò forse non è stato un passo affrettato.
C'è amore, c'è passione, perciò non mi pento di ciò che è successo. Solo avrei voluto viverla in pieno questa esperienza...
*fine flashback*
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...