-È la cosa più bella degli ultimi giorni- dice Harry mentre gli scende una lacrima sulla guancia e si avvicina a me.
Con tutta la forza che ho alzo la mano e la allungo verso il suo viso per asciugargli la guancia. Harry ferma la mia mano e la tiene sulla guancia chiudendo gli occhi.
-Quanto è passato?- gli chiedo.
-Tre giorni... Ero veramente preoccupato di non rivedere i tuoi occhi... O di vederti sorridere...- dice avvicinandosi sempre di più.
Louis interrompe Harry facendo finta di tossire per attitare l'attenzione.
-Sì, ci sarebbe anche tuo fratello- dice Louis.
Harry si allontana velocemente, ti trovandosi in piedi vicino a Louis, è la mia mano cade a peso morto sulla mia pancia.
-Certo Louis- dico sorridendo il più possibile.
-Sono contento che la mia sorellina stia bene- dice abbracciandomi.
-Posso entrare?- dice una voce. È ancora il dottore..
-Ho in paio di cose da dirti, Emma- dice il dottore avvicinandosi al mio letto.
-Mi dica pure- dico sospirando.
-I tuoi esami sono apposto, ma, visto che hai ricevuto un bel colpo alla testa... Dovrai rimanere qui ancora per qualche giorno. La brutta notizia è che troverai difficoltà nelle capacità motorie e nella vista, probabilmente dovrai mettere gli occhiali...- spiega il dottore.
-Ok, grazie dottore- dico e se ne va.
-Difficoltà nelle capacità motorie...- sbuffo.
-Stai tranquilla Emma. Andrà tutto bene- dice Harry e si avvicina per baciarmi. Alla faccia tua Louis.
Harry mi aiuta a sedermi e ricomincia a baciarmi.
-Ragazzi...- dice Louis.
-Sei estenuante- mi lamento.
-Può darsi, ma siamo in ospedale- dice Louis.
-Per caso c'è una legge che vieta a due fidanzati di baciarsi in un ospedale?- chiedo.
-Hai riaquistato le energie?- chiede Harry ridacchiando.
-Grazie a te- dico.
Dopo un po' che ci guardiamo, il telefono di Harry vibra nella sua tasca. Harry guarda lo schermo e si alza dal letto.
-Devo andare. Domani verranno Niall e Melissa a trovarti- dice prima di lasciarmi un bacio sulla labbra.
-E tu non vieni?- chiedo.
-Cercherò di esserci- sospira ed esce dalla stanza dopo aver abbracciato Louis.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...