Capitolo 31

3.8K 246 0
                                    

-Tutto bene Emma?- mi chiede sempre con voce sottile.

-Sì, ho solo un po' di mal di testa...Cos'é successo ieri sera dopo che abbiamo parlato? Non ricordo più niente...- dico strofinandomi i capelli.

-Strano, hai bevuto solo tre bicchieri...Comunque, Zayn ci ha trovati in camera sua e si è arrabbiato, ma gli ho spiegato che stavamo solo parlando e quindi si è calmato un po', ma era comunque ubriaco, infatti ti ha tirato un pugno- spiega. La sua voce si fa sempre più lontana e non capisco il perché...

-Mi ha tirato un pugno?!- chiedo sorpresa.

Harry mugugna qualcosa, ma non riesco a capire.

-Harry, Harry non ti sento- dico preoccupata.

Mi prende una mano e me la stringe, riesco a sentire che mi sta toccando, finalmente.

-Emma, sono Harry. Ora siamo in ospedale e i dottori hanno detto che non sanno quando ti risveglierai... Emma, ti prego non lasciarmi, io ti amo e sai quanto. So che tu provi lo stesso, perciò lotta. Combatti questa cosa per me, per noi. E anche per la tua famiglia. Emma, sei forte- dice Harry con voce spezzata. Non lo vedo, ma posso sentire che sta piangendo.

-Emma, ti prego. Se mi senti dammi un segno- dice ancora.

Cerco di stringergli la mano con tutte le forze che ho, ma riesco solo a muoverla appena.

-Emma, allora mi senti! Non sai quanto sono felice...- dice Harry.

-Harry, dobbiamo andare. Non possiamo stare qua dentro- dice un'altra voce. Louis.

-Emma, ti amo- dice Harry e mi lascia un bacio sulla labbra.

-No, Harry non andare, ti prego!- riesco a dire con un soffio di voce.

-Emma? Emma, dillo ancora- dice Harry.

-Non... Andare- dico con lo stesso tanto di prima.

-Louis, hai sentito?- dice Harry.

Finalmente riesco ad aprire gli occhi e vedo Harry, Louis e un altro uomo, che presumo sia il dottore.

-Che cosa è successo?- chiedo con voce sottile.

-Tu cosa ricordi?- mi chiede l'uomo.

-Eravamo ad una festa e io e Harry stavamo parlando e poi... Buio totale- dico lentamente.

-Ok, ti spiegheranno tutto loro. Io vado a controllare se è possibile farti subito qualche esame per vedere se stai bene- dice sorridendo e se ne va.

-Emma, stai bene..- dice Harry con gli occhi lucidi.

-Sì- dico cercando di fare un sorriso convencente. Sono felice, ma un po' stanca e affaticata.

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora