Capitolo 36

3.6K 227 6
                                    

*due settimane dopo*

É bellissimo tornare a casa dopo un'altra settimana di scuola. Sarebbe più bello se qui ci fosse anche Harry...Da quando sono uscita dall'ospedale tutti i pomeriggi, appena finta la scuola, entra in macchina e se ne va chissà dove fino allora di cena... Non capisco cosa stia succedendo...

-Tutto apposto?- mi chiede Liam sulla strada di casa.

-Sto pensando ad Harry... Non capisco cos'abbia... Si comporta stranamente e per tutto il pomeriggio sparisce...- spiego.

-Devi parlarne con lui. Io non posso dirti molto- dice Liam.

-Sì... Hai ragione. Grazie Liam- dico.

Quando arriviamo davanti a casa mia lo saluto ed entro in casa.

Come sempre, verso le 18.30, ecco che Harry rientra in casa.

-Ciao- dice dopo aver chiuso la porta dietro di sé.

-Possiamo parlare?- chiedo freddamente.

-Dimmi...É successo qualcosa?- chiede preoccupato.

-Vuoi dirmi dove vai tutti i giorni dopo scuola?- chiedo alzandomi dal divano.

-Ho fatto qualcosa di male?- chiedo avvicinandomi a lui.

-No, non è colpa tua...- sospira.

-È che...Da quanto tu sei stata in ospedale..Diciamo che ho trovato un lavoro- dice.

-Ma è fantastico! Perché non me l'hai detto prima?-

-Perché il bar è di mia zia e ci lavoro anche Gemma... Ho dovuto risolvere alcune cose prima di poter lavorare lì...- spiega a testa bassa. D'istinto lo abbraccio.

-Avresti potuto dirmelo lo stesso. Sono la tua ragazza. Dovresti fidarti di me- gli dico guardandolo negli occhi.

-Lo so, ma non è che non mi fido di te...- cerca di dire, ma io lo interrompo baciandolo.

Un bacio disperato, sentivo la sua mancanza anche se lo vedevo tutti i giorni.

Gli accarezzo i capelli e sento le sue mani scendere sul mio scendere, mentre ci stiamo ancora baciando.

In altri casi gli avrei preso le mani e le avrei spostate, ma ora ho bisogno di sentirlo vicino, anche se in questo modo...

-L'amore trionfa sempre!- dice una voce famigliare dalle scale.

Stacco la bocca da quella di Harry e guardo verso le scale. Vedo Niall e Melissa, uno davanti all'altra che ridacchiano mentre ci guardano.

-Che infantili!- dico ridendo

-E quelle mani, Harry?- ridacchia Melissa.

-Ora non si può toccare il sedere della propria ragazza?- dice Harry.

-Scusami- dice ancora Melissa ridacchiando.

-Non dirmi che Niall non l'ha mai fatto- dice Harry. Touché. Ecco che Niall diventa rosso e Melissa lo abbraccia da dietro ridacchiando.

-Ok, vi lasciamo soli- dice Melissa e finalmente se ne vanno.

Spazio autrice:

Buonsalve :) :)

Come stiamo oggi??

Vi sta piacendo la storiaaa?:)

Commentate, vorrei sapere se vi piace veramente o se la leggete solo per farmi un favore ahah

Va bene dai... Ci vediamo alla prossima:)

Byeee

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora