*il giorno dopo*
Dopo esserci svegliati e preparati, io, Harry e Niall usciamo di casa.-E così... Oggi è il mio ultimo giorno di scuola- dico.
-Questo non vuol dire che non vedrai più i tuoi amici- dice Niall. Harry sembra non ascoltare...
Dopo poco ci raggiungono Melissa e Liam. Manca solo Louis.
-Hai avuto notizie di Louis?- mi chiede Liam.
-So che è arrivato, ma per il resto lo chiamiamo oggi pomeriggio- dico.
Cambiamo argomento. Parliamo un po' della scuola e dello spettacolo finale, che avverrà tra due mesi e mezzo circa, a cui io e Melissa non parteciperemo.
Finalmente Harry da segni di vita, mi prende la mano e mi bacia la guancia.
-Tu sei svegliato?- gli sussurro.
-Sì, scusa. Sono un po' stanco. Questa notte non ho dormito molto- mi risponde.
-Come mai?- chiedo sempre sussurrando.
-Ho dormito senza di te- dice e mi lascia un bacio sul collo.
-Oggi andiamo insieme all'ufficio di Carl?- mi chiede Melissa, distraendomi da Harry. Annuisco.
Quando arriviamo a scuola entriamo subito in classe e Zayn si avvicina a noi.
-Stai lontano da lei- dice Harry mettendosi davanti a me.
-Tranquillo, volevo solo complimentarmi con lei. Ho saputo che firmerai un contratto oggi- si difende Zayn. Faccio un passo a destra e mi metto accanto a Harry.
-Grazie Zayn- gli sorrido.
-Come fai a saperlo?- chiede ancora Harry in tono freddo.
-Stai tranquillo Harry- gli sussurro.
-Girano voci...- dice Zayn.
Per sua fortuna suona la campanella. Harry ancora non gli ha perdonato ciò che mi ha fatto.
Dopo le ore di scuola, io e Melissa andiamo da Carl. In un'oretta finiamo tutto, firmiamo il contratto e parliamo delle eventuali condizioni.
-È fatta- dico appena usciamo dall'ufficio e abbraccio Melissa.
-È fatta. Però una cosa. Promettiamo che nulla ci separerà o rovinerà la nostra amicizia- dice.
-Promesso- ci stringiamo la mano e ci abbracciamo ancora.
Finalmente realizzeremo il nostro sogno, avendo accanto le persone che amiamo e che ci amano.
Torniamo a casa e tutti insieme, con Melissa e Liam, ceniamo e festeggiamo la nostra nuova e futura carriera.
Verso le 24.00 Melissa e Liam tornano a casa loro e mio padre e Sam vanno in camera loro. Io, Harry e Niall ci sediamo sul divano in sala.
-Beh, allora... Ce l'hai fatta Emma- dice Niall sorridente.
-Già. Anche grazie a te, a voi- affermo.
-Buonanotte- dice Niall per poi abbracciarmi.
-Buonanotte e buona scuola- dico ricambiando l'abbraccio.
Niall va in camera sua, lasciando me è Harry da soli.
-Allora hai finito. La scuola. La tua vita quotidiana- dice sospirando.
-No, ho appena iniziato- dico per poi abbracciarlo.
-È solo l'inizio della mia vita, della mia nuova vita. Anche con te- gli sussurro.
-Ti amo Emma Tomlinson- dice.
-Ti amo Harry Styles- ricambio.
Pian piano si avvicina a me è ci baciamo come fosse la prima volta, o come fosse l'ultima. Non mi interessa, so solo che non sarà l'ultima.
FINE
Spiazzo autrice:
Ringrazio tutte le persone che hanno letto, votato e commentato questa storia-e anche solo quelle che l'hanno letta.Per me è sempre difficile dire "addio" ad una storia perché in questo tempo ha fatto diciamo parte di me e anche spararsi dai personaggi, a cui mi sono affezionata, per uno scrittore non è facile.
Spero veramente che questa lunga storia vi sia piaciuta.
Presto pubblicherò il sequel (Spaces||Harry Styles) di cui però non vi anticipo niente, solo che sarà ambientato un anno dopo questo capitolo e dove non ci saranno tutti i personaggi di questo libro(per esempio Niall, Louis e i genitori di Emma saranno poco presenti. Mentre Zayn e Liam non ci saranno del tutto)
Grazie ancora, veramente. Mi piacerebbe che almeno questo ultimo capitolo avesse qualche commento, perciò scrivete qualcosa se questa storia vi è piaciuta.
Grazie di cuore.
La vostra scrittrice Alessia__9401
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...