Mi distolgo dai miei pensieri ed esco per riportarla dentro, ha solo il pigiama e un maglione addosso, se non entra subito potrebbe prendersi qualcosa.
-Emma!- Le urlo.
-Nevica!- urla ridendo.
-Emma, vieni dentro, dai- rido. È buffa.
Mi giro un secondo e qualcosa mi colpisce sulla schiena. Mi rigiro e vedo Emma piegata in due dalle risate.
-Vuoi davvero sfidarmi?- alzo un sopracciglio e le tiro una palla di neve.
Emma si brutta addosso a me e cadiamo per terra.
Emma è sopra di me, i nostri sono a pochi centimentri l'uno dall'altro. Si sposta i capelli dietro alle orecchie e ridacchia.
-Ops..- dice piano.
-Mi hai perdonato?- chiedo.
-No- dice.
Che cosa? Ti prego, farò tutto quello che vuoi, ma non lasciarmi.
-Non posso perdonarti per una cosa che non mi hai fatto- si corregge. Sorrido.
-Mi hai fatto spaventare- la spingo via e ride.
Mi metto sopra di lei sostenendomi con i gomiti, ma la distanza tra i nostri corpi è poca..
Chiudo lo spazio tra noi e la bacio, come se fosse la prima volta.
Uno dei motivi per cui la amo è proprio questo, ogni volta che ci baciamo, è come se fosse la prima volta.
Dopo un po' di baci ci alziamo e ci puliamo dalla neve.
-Ti amo Harry- dice.
-Ti amo anch'io Emma- le dico e ci baciamo di nuovo.
-Emma!- urla qualcuno alle mie spalle. Ci stacchiamo e alzo gli occhi al cielo mentre mi giro per vedere chi è.
-Oh, scusate. Non volevo...- dice Liam.
-Troppo tardi- dico e Emma mi da una gomitata nello stomaco.
-Non ti preoccupare- mi corregge lei.
-Che fate qua fuori con questa neve? E perché non siete venuti a scuola?- chiede Liam.
-Beh, sai che adoro la neve. E poi era da anni che non nevicava- risponde Emma.
EMMA'S POV
-Vieni dentro, ti offro una bella cioccolata calda- dico a Liam ed entriamo in casa.
-Allora? Che fate qua in casa voi due?- ci chiede mentre si siede sul divano.
-Ecco...Ieri...É stata una brutta giornata...- dico.
Non mi va di parlarne, ma so che Liam vuole sapere cosa mi è successo.
-In che senso?- chiede di nuovo.
Non ho intenzione di parlare, perciò mi siedo vicino a lui e gli mostro le bende sulle mie braccia.
Liam si mette una mano sulla bocca.
-Chi è stato?- chiede preoccupato, molto preoccupato.
-Due tizi nel bosco. Harry li ha mandati via e mi ha portata a casa- spiego.
-Volevano...?- chiede.
-Penso di sì, ma Harry è arrivato in tempo- ripeto.
-Non ci posso credere...E ora stai bene?- dice prima di abbracciarmi.
-Sì, stai tranquillo- rispondo ricambiando l'abbraccio.
Dopo qualche minuto Louis e Niall entrano in casa...con Melissa...
-Buongiorno!- dice Niall.
-Vedo che abbiamo compagnia- continua Louis.
-Stai meglio Emma?- mi chiede Melissa.
-Sì, grazie...- dico, sono un po' diffidente, ma mi sembra normale dopo quello che mi ha fatto.
-Vi va un giro in centro?- propone Niall.
-Sì- dicono Louis e Liam. Melissa annuisce.
-Voi andate, a me non va di uscire...- dico.
-Dai Emma! Andiamo un po' a divertirci!- dice Melissa.
-E va bene...Vado a cambiarmi- dico e vado di sopra seguita da Harry.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...