Capitolo 43

3.2K 228 4
                                    

-Dai piccola, so che in fondo mi ami ancora e vorresti stare con me- dice ridendo.

-No tu non sai un cazzo. Io non ti amo per niente. Sai chi amo invece? Harry, ma a quanto pare lui non ricambia. La mia vita stessa mi ha abbandonato. Tu non hai idea di cosa sia l'amore vero- dico con lo stesso tono e mi allontano.

Basta. Non voglio più stare qua, in questi stato, sotto lo sguardo di tutti.

Chiamo Louis e gli dico che vado a casa, così mi incammino.

Quando arrivo a casa, mi sdraio sul letto e inizio a piangere.

Ad un certo punto mi squilla il telefono e vedo la foto di Harry sullo schermo.

Perché mi sta chiamando, cosa vuole? Non gli è bastato ieri sera?

Decido di non rispondergli e mi ributto sul cuscino.

Dopo altri venti minuti circa ecco che risquilla il telefono, ma questa volta è Melissa. Grazie al cielo.

*telefonata*
E:"Pronto Melissa?"

M:"Emma! Dove sei finita? Non dovevamo uscire?"

E:"Sì, scusami... Ma sono già finite le lezioni?"

M:"Sì.. Dove sei che vengo da te"

E:"Sono a casa. Ci troviamo al parco"

M:"Va bene. Poi mi racconti tutto"

*telefonata*

Mi asciugo le lacrime e mi trucco un po' per coprire gli occhi...

Prendo la borsa ed esco, ma quando apro la porta mi trovo davanti Harry... Ahia..

-Ciao...- dice timidamente.

Che gli prende adesso? Prima mi spezza il cuore e poi si comporta come se non fosse successo nulla di che?

-Perché mi hai chiamata?- chiedo fredda.

-Non lo so- dice. Davvero?

-Smettila di farmi perdere tempo. Lasciami passare che devo uscire- dico nello stesso tono.

Harry si sposta, ma appena esco mi afferra un polso. Subito sento un brivido percorrermi la schiena.

Mi libero dalla sua presa e mi allontano da casa, senza voltarmi.

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora