Dopo un paio d'ore tutto quello che ho scritto è:
Only half a blue sky
Kinda there but non quite
I'm walking 'round with just one shoe
I' m half a heart without youIn quattro mesi ho scritto solo una possibile strofa e un possibile ritornello. Non riuscirò mai a finirla per la fine della scuola...
Decido di mangiare in camera in modo da riuscire a provarla.
HARRY'S POV
Mentre scrivo gli ultimi ritocchi alla mia canzone sento Emma provare nella stanza accanto.Penso sia un abbozzo, è molto imprecisa e titubante, non è da lei.
Il testo è molto bello, l'avrà scritto pensando a me?
Ma soprattutto, mi avrà sentito cantare mentre provavo? La gente spesso mi dice che ho un dono nel far capire ciò che provo mentre canto... E se lei avesse capito che la canzone l'ho scritta per lei... Non posso stare lontano da lei, ma se torniamo insieme Zayn le dirà tutta la verità è sarà ancora peggio.
Dovrei dirgli tutto io. Ma lei non mi vuole parlare. Ci ho già provato e quasi rischiavo uno schiaffo o un pugno.
Fanculo, deve sapere tutto. Mi odierà, ma almeno saprà tutta la verità.
*una settimana dopo*
È una settimana che cerco di parlare con Emma e ancora non le ho detto niente.Non avrei voluto, ma devo passare alle maniere forti. Dopo scuola, la seguo fino a casa, fino in camera sua, e appena a entro chiudo la porta a chiave.
-Sei impazzito?- chiede. Déjà vu, il motivo della sua reazione.
-Forse. Ma noi dobbiamo parlare. Ora- dico freddo.
-Va bene dimmi- dice sconfortata.
-Sì.. La verità è che io... Io ti amo, sono pazzo di te Emma. Non riesco più a vivere senza averti sempre accanto. Ti ho dovuta lasciare e dirti quelle cose orribili, e credimi che l'ho detto con il cuore a pezzi, perché... Ho fatto delle cazzate, Zayn mi ha visto e mi ha minacciato di dirlo alla mia famiglia se non avessi fatto ciò che mi ha detto... Il suo piano era spezzarti il cuore perché era convinto che con tutto questo tu saresti tornata da lui. Ma io mi sono innamorato veramente di te, dal primo momento in cui ti ho rivista. Sei la mia vita Emma, ti prego torna da me- dico con tutta la sincerità possibile. Sulle ultime parole, ecco che scendono delle lacrime, sia dai miei occhi, che da quelli di Emma.
-So che sei arrabbiata con me ora. Ma ti giuro che non ti farò mai più del male. Ti amo. Ti amo. Ti amo. Te lo ripeterò per tutta la vita- dico dopo un po' che Emma è ferma davanti a me a guardarmi.
Emma si avvicina e mette una mano sul mio petto, come se volesse sentire il mio cuore. Poi prende la mia mano e la mette sul suo cuore.
Non resisto più. Continuo a guardarla negli occhi e lei mi sorride.
Chiudo lo spazio tra noi con un bacio. Un bacio disperato. È passata "solo" una settimana, ma cazzo se mi mancavano le sue labbra sulle mie.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...