-Posso cambiarmi?- dico dopo aver riso fin troppo.
-Certo, devo uscire?- dice facendo un sorrisetto. So a cosa sta pensando...
-Scemo- rido e gli tiro un cuscino.
-Va bene...-fa un finto broncio ed esce dalla stanza.
Mi metto il pigiama, stando attenta a non togliermi le bende sulle braccia.
Prendo un'altra felpa dall'armadio e la metto, ho ancora freddo.
-Posso entrare ora?- chiede Harry da dietro la porta.
-Mh...Non lo so..- rido.
-Ok, allora vado in camera mia. Buonanotte- sento dei passi allontanarsi.
-So che sei ancora qui- dico dopo essermi avvicinata alla porta e la apro.
-Touché- dice e mi bacia.
-Emma stai bene?- dice una voce dal corridoio e appare Louis.
-Che state facendo?- chiede un po' arrabbiato quando ci vede abbracciati.
-Già...ehm...Noi due stiamo insieme- dico nervosa.
-Ah...comunque, ho saputo che sei andata nel bosco- incrocia le braccia.
-Sì, non hai niente da dirmi?- incrocio le braccia a mia volta.
-Io? Non ho niente da dirti- quasi ride.
-Bugiardo. Chi sono quei tizi nel bosco? Perché ti conoscono? E sappi che mi hanno ridotto loro così!- urlo indicando il mio viso.
-Sono vecchi amici, non pensare che fossi come loro, appena ho saputo quello che facevano me ne sono andato- dice, poi guarda Harry.
-Va bene...Io vado a letto. Buonanotte- mi giro e mi sdraio nel mio letto.
Appena Louis se ne va, Harry chiude la porta e si sdraia accanto a me.
-Buonanotte- dice Harry prima di darmi un bacio sulla guancia.
Mi sveglio con un braccio di Harry sulla pancia. Le nostre gambe sono intrecciate tra loro...
Mi giro verso Harry per guardarlo e gli accarezzo i capelli, poi il viso. È così bello quando dorme...
-Buongiorno- mugugna Harry ancora con gli occhi chiusi. Sorride e mi avvicina a se con il braccio che avevo sulla pancia.
-Dovremmo alzarci se non vogliamo arrivare tardi a scuola- dice dopo un po'.
-Sono già le otto e mezza. La scuola è iniziata da un po'- sorrido.
-Peccato- sorride a sua volta.
-Andiamo a fare colazione?- chiedo ed Harry annuisce.
Ci alziamo dal letto e scendiamo in cucina. È una scena che ho già vissuto...
-A che stai pensando?- mi chiede Harry mentre prepara un té.
-A noi due...Pensavo a quello che è successo al liceo...- mi siedo e guardo fuori dalla finestra.
-Emma, mi fai una promessa?- mi chiede mentre mi versa il té.
Poi si siede di fronte a me e annuisco.
-Non lasciare che il passato, il nostro passato, rovini la nostra relazione. Io ti amo più di ogni altra cosa al mondo e questo non cambierà mai- dice e mi prende la mano.
-Ti amo anch'io Harry. Vorrei solo che non saltassero fuori altre cose, ma so che non sarà così...- abbasso lo sguardo.
-Perché dici così?- chiede confuso.
-Non hai ancora avuto il coraggio di dirmi che conosci i ragazzi che mi hanno picchiata- incrocio le braccia.
-Tu..- cerca di dire, ma lo interrompo.
-Sì, ho sentito- dico e Harry si strofina la faccia con la mano.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...