Capitolo 46

3.6K 235 20
                                    

EMMA'S POV
Senza staccarsi da me, mi toglie la felpa e io faccio lo stesso con lui.

-Che vuoi fare?- mi chiede tra un bacio e l'altro sorridendo, quasi con il fiatone.

-Che vuoi fare tu?- gli chiedo nello stesso modo.

Si stacca un attimo da me per chiudere la porta a chiave e subito ricomincia a baciarmi.

Ci sdraiamo sul letto e, a turno, ci spogliamo fino a rimanere in biancheria intima.

Harry è sopra di me che continua a baciarmi. Poi si ferma.

-Che c'è?- gli chiedo confusa.

-Vuoi davvero...?- mi chiede.

-Shh- dico per poi ricominciare a baciarlo.

(spazio autrice: vi lascio immaginare cosa fanno i nostri ragazzi ihihih. Non ho intenzione di descrivere nulla se no rovinerei la storia. Anyway, continuiamo con la storia. Proseguite pure:)

*la mattina dopo*
Ieri sera con Harry è stato bellissimo. Ed è stato amore vero.

Mi alzo dal letto per mettermi una maglietta sopra. Ci siamo addormentati in biancheria ieri sera...

-Che fai?- chiede una vice alle mie spalle, che mi fa sussultare. Mi giro e trovo Harry "seppellito" tra le coperte e il cuscino.

-Ho freddo- dico mentre mi metto la maglietta.

-Ti scaldo io- dice aprendo le braccia, a metà per dirmi di andare da lui e a metà per stiracchiarsi.

Mi rimetto vicino a lui e subito mi abbraccia.

-È stata la notte più bella della mia vita. Ti amo- dice per poi lasciarmi un bacio sui capelli.

-Anche per me. E ti amo anch'io- dico e gli lascio un piccolo bacio a fior di labbra.

-Mi fai sentire la canzone che stavi componendo l'altro giorno?- mo chiede all'improvviso.

-In realtà... Non mi piaceva molto. E poi non è adatta alla mia situazione di adesso- spiego.

-Quindi ammetti che l'hai tra virgolette scritta pensando a me?- dice facendo un sorrisetto.

Gli tiro un cuscino in faccia e subito ride. Mi unisco a lui. Mi mancava il suono delle nostre risate insieme.

-E la canzone che hai scritto tu? L'hai finita?- chiedo.

-Non è del tutto finita, mancano gli ultimi ritocchi. Non voglio ancora fartela sentire- spiega. Faccio un finto broncio e subito mi bacia.

-Manca poco dai- dice sorridendo.

-Ok- dico sbuffando.

-Ora vestiti- dico.

-Perché se no vorresti ancora...?- dice mordendosi il labbro inferiore.

-Cretino- dico ridendo e gli tiro ancora il cuscino in faccia.

-Non puoi dirmi che non vorresti? Io in questo momento non so come sto facendo a resisterti- dice.

-Cretino e pervertito... Vogliano continuare?- scherzo.

-Ok, ok. Scusami piccola- dice alzando gli occhi al cielo.

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora