-Due anni fa. Eravamo io, Louis, Justin e Tom, i due ragazzi di ieri. Eravamo il classica gruppetto di coglioni che spaccava tutto. Un giorno, Justin ci portò nel bosco e ci diede delle bustine, dentro c'era della droga. Per la prima volta la prendemmo tutti, per provare. Poi dal giorno dopo iniziammo a bere, sempre nel bosco, ma Louis si rifiutava. La prima sera passò una ragazza e la picchiammo, senza motivo. Dopo una settimana Louis se ne andò e quella stessa sera Tom passò a cose più pesanti con la sfortunata che stava passeggiando lì..É brutto da dire, ma una volta lo fece anch'io...All'inizio non ricordavo nulla, ma appena mi resi conto di ciò che stavo facendo, me ne andai anch'io- spiega. Non ci posso credere..
-Io..Ma tu non sei andato a Redditch dopo essere stato espulso dal nostro liceo?- È l'unica cosa che riesco a dire.
-No, sono rimasto da mia zia. Dopo aver saputo ciò che avevo fatto, i miei non volevano che tornassi a casa..mi hanno mandato in un collegio qua vicino- dice.
Non capisco cosa dovrei fare ora. Devo dirgli di non preoccuparsi? Gli ho appena promesso che il passato non avrebbe rovinato la nostra relazione, ma dopo quello che mi ha detto, ho quasi paura di lui...So che è cambiato, ma non so quanto posso fidarmi di lui...
Io lo amo, non dovrebbe bastare? Forse il mio sentimento per lui non è abbastanza forte da potermi fidare ciecamente di lui...
Forse ho sbagliato, non dovevo lasciarmi andare così con lui. O forse ho fatto bene. Per una vita intera intera sono stata dietro a Louis, facendo solo cose sicure, per paura delle conseguenze.
Ora é il momento per me di uscire allo scoperto, di vivere la mia vita fino in fondo. Perciò sì, ho fatto bene.
Quindi lo perdono? In fondo, a me non ha fatto niente, a parte mentirmi...Ma per questo l'ho già perdonato una volta...
-Emma..- dice preoccupato, dopo minuti di silenzio.
So che è una cosa che odia, ma devo pensare.
-Stavo..Stavo pensando..- dico e mi allontano un po'.
-Non pensare che potrei farti qualcosa, Emma. Non sarei mai capace di farti del male- dice con gli occhi lucidi.
-Non fare così...Se piangi tu, piango anch'io- dico, ma sto già piangendo.
Sento la porta d'ingresso sbattere e appare mio padre alla porta della cucina.
-Che ci fate qua?- chiede arrabbiato.
-Non sto molto bene e ho chiesto a Harry di stare a casa con me- rispondo, quando smetto di piangere.
-Perché piangi?- mi chiede prima di abbracciarmi. Poi guardo Harry, che abbassa lo sguardo.
-Emma, ora devo andare. Ne parliamo quando torno, ok? Sono passato solo per prendere il pranzo- dice e annuisco.
Io ed Harry rimaniamo di nuovo da sola.
-Io..esco un attimo-dico ed esco dalla cucina.
Vado in camera mia e prendo un maglione pensante da mettermi ed esco fuori.
Dopo 5 minuti che sono fuori, inizia a nevicare. Inizio a correre per il giardino come una bambina. Io adoro la neve!
HARRY'S POV
Sta iniziando a nevicare ed Emma non torna.
Mi affaccio alla finestra e la vedo che gira su se stessa a braccia aperte.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...