Un rumore di voce mi sveglia e appena apro gli occhi trovo Niall, Melissa e Louis che parlano seduti vicino alla finestra.
-Buongiorno- dice mugugnando.
-Ben svegliata dormigliona- dice Melissa sorridendo.
-È bellissimo rivederti. A casa non è lo stesso senza di te- dice Niall entro viene verso di me per abbracciarmi.
-Papà è tornato a casa?- chiedo.
-Sì, tranquilla- dice Louis.
-Harry dov'è?- chiedo.
-Non lo sappiamo..- dice ancora Louis.
-Devo darti questo- dice Niall e mi da una busta.
Apro la busta e trovo un foglio di un color azzurro pastello. Lo giro e inizio a leggere:
Ancora non se n' è andato l' inverno
e il melo appare trasformato d' improvviso
in cascata di stelle odorose.Nella notte entreremo
fino al tremulo firmamento
e le tue piccole mani
e le mie ruberanno le stelle.
_ZaynÈ un pezzo di una poesia di Pablo Neruda, "Primi fiori sul melo", la mia preferita.
Mi ricordo che prima che io e Zayn ci mettessimo insieme, lui mi scriveva sempre delle lettere con dei pezzi delle mie poesie preferite. Le indovinava sempre. Ed arrivavano sempre al momento giusto.
So che con questo cuore dirmi che a me tiene ancora e che non voleva farmi del male.
Lo so già questo. So che non sarebbe capace di tirarmi un pugno e di darmi un calcio...
Non so che fare...
-Che cosa c'è scritto?- chiede Melissa dopo essersi seduta accanto a me.
-Nulla- dico mettendo via velocemente la lettera e la appoggio sul comodino.
-Non ti fa male il naso?- mi chiede ancora Melissa.
-Perché dovrebbe...?- dico poi mi tocco il naso e mi accorgo di avere un cerotto enorme proprio sul naso.
-Non me ne ero accorta- dico ridendo.
-Spero che almeno delle fascie intorno alla tua testa tu te ne sia accorta- dice Niall ridendo e io annuisco.
Ieri sera il dottore mi ha fatto gli ultimi controlli e mi ha detto che hanno dovuto rasarmi i capelli Niall punto in cui mi sono fatta male, per riuscire a chiudere e a "riparare" la ferita.
Spazio autrice:
Hey there!
Ok, la smetto.
Volevo avvisarvi che il prossimo capitolo sarà ambientato due settimane dopo dopo di questo, perché se no la storia verrebbe di circa....5256 capitoli e non mi sembra il caso.
Perciò preparatevi....
Emma perdonerá Zayn?
Zayn riuscirà a dimenticarsi di Emma?
Perché Harry se n'è andato dall'ospedale lasciato Emma da sola e il giorno dopo non è tornato?
Spero di avervi incuriosite ;)
Commentatee!!!
Alla prossima :* ;)
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...