ATTENZIONE. CAPITOLO IN COLLABORAZIONE CON @nanaolwlover. ANDATE A LEGGERE LA SUA FF "Second heart" SE VOLETE SAPERE LA STORIA DI SAM, IL CUGINO DI EMMA, E IL CAPITOLO DALLA SUA PROSPETTIVA.
*una settimana dopo*
L'ultima settimana di gennaio è passata in fretta, e ora é tutto più chiaro.
Ho deciso di presona te Zayn, mi fa un po' pena...
Melissa e Niall si sono fidanzati ieri, una notizia fantastica. Sono contenta che due miei amici stiamo insieme e siamo così felici.
Dopo scuola, come sempre, torno a casa con Harry è trovo Sam seduta sul divano che guarda il cellulare piangendo.
-Sam, che succede?- le chiedo avvicinandomi piano.
-Mio nipote Sam è stato investito da un'auto e ora é in coma- dice, cotinuando a guardare lo schermo.
-Cosa?!- mi metto le mani nei capelli.
Sam è mio cugino "acquisito". È il figlio della sorella di Samantha.
Quando ci incontrammo per la prima volta, al matrimonio di mio padre e Samantha, andammo subito d'accordo. Mi ricordo anche che non smettila di ridere, quando mi vedeva correre sotto la neve di quel giorno speciale, per acchiappare i fiocchi.
È come un fratello minore sia per me, sia per Louis. Ma soprattutto per me.
-Sam..- dico dopo un po'.
-Ti andrebbe di andare a Birmingam a trovarlo?- mi chiede.
-Da sola?- chiedo sorpresa.
-Puoi chiedere a Louis- dice.
-No, non gli piace guidare per tanto tempo- dico e mi guardo intorno mentre penso...
-Harry?- mi giro verso di lui.
-Mh?- mugugna Harry.
-Mi accompagneresti a Birmingam?- gli sorrido.
-Non lo so...- mette le mani in tasca.
-Daii- insisto.
-Va bene...Solo perché voglio stare con te- mi sorride timido.
-Graziee!- batto le mani e lo abbraccio.
-Prego, prego- mi accarezza la schiena e i capelli.
-Grazie ragazzi. Io devo andare al lavoro e non posso prendere ferie... Apprezzo molto quello che fate per me- Sam sorride e ci abbraccia. Poi se ne va e rimaniamo soli.
-Allora, fra tre giorni è sabato. Quindi direi di partire sabato alle sei di mattina...Ok?- dico ad Harry.
-Va bene, signorina- dice facendomi il saluto dei militari e rido.
-Signorina?- piego la testa di lato.
-Principessa, scusa- sorride e mi bacia.
-Quanto ti amo- penso.
-Ah sì?- dice alzando un sopracciglio.
-L'ho detto ad alta voce?- dico e mi sento le guancia avvampare. Harry annuisce.
-Beh, ma siamo fidanzati. È normale- fa spallucce e mi bacia ancora.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...