Capitolo 34

3.5K 229 7
                                    

-Ciao Emma...- dice Zayn.

-Zayn?! Che ci fai qua? Infermiera!- urlo.

-No, ti prego. Devo parlarti- mi supplica avvicinandosi.

-Io non ho niente da dirti. Infermiera!- dico cercando di allontanarmi, per quanto mi sia possibile nel mio letto.

-Per favore Emma. Sai che non volevo farti del male- dice.

-Però guarda dove sono finita- dico guardandomi intorno.

-Lo so. Ma sai meglio di me che effetto mi fa l'alcool- dice.

-Ovvio. Comunque ora vattene prima che chiami qualcuno- lo minaccio.

-No, io devo parlarti- dice.

-Che cosa dovresti dirmi?- chiedo quasi ridendo.

-Vorrei scusarmi... Non so come, ma mi sembrava il minimo venire qua di persona, per cominciare- spiega.

-Bene, ma io non voglio parlare con te perciò vattene- dico con tono freddo.

-Non vuoi parlare del bacio?- dice e si siede sul letto.

-No. Io ero ubriaca, tu più di me. Ne ho parlato con Harry è mi ha perdonata. Perciò non parlarne mai più- dico seria.

-Vuoi dirmi che non hai provato niente?- mi chiede.

-Esatto- dico fredda.

-Ah, io pensavo che...- cerca di dire mentre se strofina il collo con una mano.

-Pensavi male. Sai che tra noi è finita. E sai anche come la penso io su queste cose. Perciò ora lasciami stare e vattene, grazie- dico indicando la porta.

-Va bene...- dice a testa basta e finalmente esce dalla stanza.

Spazio autrice:

Ciao a tuttee

È da un po' che non scrivo alla fine del capitolo e un po' mi dispiace...

E scusate se il capitolo è un po' corto, ma mi serviva così...

Anyway, oggi è il compleanno di @zaynlove_93 perciò ancora tanti auguriiii alla mia Miriam<3<3<3

Vediamo quanti commenti per farle gli auguri!

Dai commenta!

Vorrei farmi un'idea di quante leggono la mia storia, quindi siete gentili

Alla prossima<3

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora