*il giorno dopo*
Le prime due ore sono passate velocemente, per fortuna.Appena entriamo in classe, vedo un signore seduto vicino al nostro professore, che lo ascolta attentamente.
-Buongiorno ragazzi. Sedetevi prego. Oggi abbiamo quo con noi una persona molto speciale. È un mio amico di vecchia data e ora è il produttore di una delle più famose case discografiche nel mondo- dice il prof entusiasta.
-Buongiorno a tutti ragazzi. Il vostro professore mi ha parlato molto di voi e appena ho trovato un giorno libero sono corso qui per scoprire nuovi talenti- spiega il signore.
Che cosa?! Non ci posso credere... Ok, un produttore discografico è qui, nella nostra scuola, nella nostra classe, solo per ascoltarci cantare. O MIO DIO.
Iniziamo la nostra solita "lezione" per quanto scolastica possa essere, siamo totalmente liberi, nei limiti della classe e delle regole della scuola.
Il produttore passa per i vari gruppetti che si sono riuniti per cantare insieme e inizia ad ascoltare qualcuno.
-Che canzone vuoi cantare?- mi chiede Harry.
-Ti va di cantare "All of me" di John Legend?- propongo.
-Oh, sì. La cover che avevamo provato all'inizio del quadrimestre era uscita proprio bene. Te la ricordi?- chiede ancora.
-Sisi- dico sorridendo.
Dopo poco arriva da noi il produttore.
-Ciao,come vi chiamate?- ci chiede.
-Io sono Harry, piacere- dice alzandosi per stringere la mano al signore.
-Emma..-
-Emma Tomlinson?- mi chiede prima che possa finire la frase.
-Sì, come fa a saperlo?- chiedo.
-Il vostro professore ha tanto parlato di te, sei la sua preferita- dice stringendomi la mano.
-Wow, comunque è un vero piacere conoscerla- dico.
-Cosa volete farmi sentire ragazzi?- ci chiede.
-Una cover di "All of me" di John Legend realizzata da noi- risponde Harry.
-Prego- dice sorridendo.
Quando finiamo di cantare parte un piccolo applauso dal produttore.
-Bene ragazzi, vi lascio alla vostra lezione- dice sorridendo ed esce dalla classe.
-Wow- dico ad Harry.
-Amo questa scuola- dice ridendo.
-Sapeva il mio nome. Sa i nostri nomi- dico ancora incredula.
-Sì- dice mettendomi una mano sulla spalla. Al suo tocco mi riprendo e gli sorrido.
-Scusa... Non ci posso credere...- dico ancora.
-Lo so- ride.
-Me lo dai un bacio?- dico facendo un mega-sorriso.
-Come rifiutare- dice. Si avvicina e mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
-Sempre il solito cucciolone- dico sorridendogli.
Appena Harry cerca di parlare, suona la campanella e insieme ci dirigiamo verso l'uscita.
-Emma! Harry! Aspettatemi!- dice una voce alle nostre spalle.
-Ci tieni proprio ad affaticare il povero cuore di tuo fratello- dice Louis ridendo appena s'avvicina a noi. Io e Harry ridiamo in seguito.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...