EMMA'S POV
*domenica sera*Oggi Harry è molto strano... Non capisco...
-Emma ci sei?- mi chiede Harry fa dietro alla porta.
-Arrivo- dico. Prendo la borsa ed esco dal bagno.
Scendiamo le scale e salutiamo tutti, poi usciamo e andiamo.
Dopo un silenzioso e infinito viaggio, arriviamo nel bosco e rabbrividisco alla vista del luogo..
-Perché mi hai portata qua?- chiedo spaventata.
Harry scende dalla macchina e cammina fino ad arrivare al mio finestrino.
-Dai scendi- dice freddo, poi accenna un sorriso e mi apre la portiera e mi fa scendere.
Andiamo nella grotta dove ci siamo baciati la prima volta.
Finalmente, per tutta la cena, Harry torna a parlarmi come ha sempre fatto.
Ma una volta finito di mangiare, Harry torna quello di stamattina. Triste, sguardo basso e continua a sospirare.
-Vuoi dirmi cos'hai?- gli chiedo preoccupata.
-Noi due... Non possiamo più stare insieme...- dice senza guardarmi.
-Stai scherzando, vero?- chiedo ridendo nervosamente. Scuote la testa.
-Perché ho fatto qualcosa di male?- chiedo mentre mi alzo e mi avvicino a lui.
-No, non sei tu...- dice con voce spezzata, prima di alzarsi davanti a me.
-E allora cosa c'è?- chiedo avvicinandomi. Harry fa un passo indietro.
-Io in realtà... Non ti amo... É non ti ho mai amata- dice con le lacrime agli occhi.
-Non è vero- dico tra i singhiozzi. Harry annuisce a testa bassa mordendosi le labbra.
Basta. Non lo posso più sopportare. Dillo che mi vuoi lasciare, ma non mentirmi così.
-Bene!- urlo e scappo via piangendo.
Dopo mezz'ora di corsa arrivo a casa e senza guardare nessuno, corro in camera mia e mi butto sul letto con la faccia sul cuscino.
-Emma- dice qualcuno bussando.
-Vai via. Chiunque tu sia- mi lamento singhiozzando.
-Siamo Louis e Niall, vuoi dirci cos'è successo?- insiste mio fratello.
STAI LEGGENDO
Changes||Harry Styles
FanfictionEmma, il fratello Louis, il migliore amico Liam, i nuovi inquilini, Harry e Niall, il compagno di classe fastisioso Zayn. La vita di Emma non sarà più la stessa dopo che avrà incontrato Harry-o forse riincontrato...-Cosa succederà tra i due? Il dest...