Capitolo 22

4.9K 278 1
                                    

-Dov'eri finita stamattina?- mi chiede Harry appena mi siedo al banco.

-Dovevo vedermi con Melissa...- dico.

-Ah, potevi svegliarmi, ti avrei accompagnata io- dice triste.

-Io...Non volevo disturbarti..- abbasso lo sguardo.

-C'è qualcos'altro sotto? Che succede?- chiede stranito.

-No, no...Abbiamo fatto colazione insieme e basta- mento.

-Ok, ma se hai qualcosa dimmelo. Io sono qui per te- mi sorride.

Il suo sorriso mi scalda il cuore, è incredibile quanto tenga a me..

Durante la lezione mi arriva un bigliettino.

Emma, so che ho sbagliato e che ora tu stai con Harry, ma ti prego, io ti voglio solo essere accanto. Possiamo essere almeno amici?  -Zayn

Non ci posso credere. Non mi lascerà stare finché non rinuncerò alla mia posizione.

No, quanti volte te lo devo dire. Non voglio più avere a che fare con te Zayn! Lasciami in pace!

Passò avanti il bigliettino e appena Zayn lo legge, si volta verso di me. Io scuoto la testa e guardo da un'altra parte.

-Che succede?- mi sussurra Harry.

-Zayn, continua a chiedermi se possiamo essere amici..é stressanete dopo un po'- sbuffo.

-Ci parlo io con lui, se vuoi- dice facendo spallucce.

-Grazie- sorrido.

Appena suona la campanella, esco di classe velocemente per evitare Zayn, ma ora ho perso Harry.

-Emma- dice una voce dietro di me.

-Zayn, cosa vuoi ora?- mi volta sbuffando e, con mia sorpresa, trovo Liam.

-Zayn? Che ti ha fatto ora?- chiede confuso.

-Niente, continua a stressarmi con il fatto che è pentito di ciò che ha fatto e che vuole essere mio amico per starmi vicino...- spiego.

-Non hai pensato che forse, se continua a stressarti così, vuol dire che ci tiene veramente a te?- dice Liam.

-Ok, hai ragione. Ci penserò- alzo gli occhi al cielo e vado.

Changes||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora