Capitolo9

6.9K 163 88
                                    

Azzurra pov's

Si, c'è l'ho fatta cavolo, in questo momento vorrei solo scoppiare di gioia. Non avrei mai voluto staccarmi dalle sue labbra.
Sono sempre stata una persona come vi avevo già detto con i piedi per terra, ma ora mi sento praticamente volare.

Non sempre però le cose vanno nel verso giusto, spesso si deve aspettare. Ma io non avevo voglia cavolo. Io volevo lui. Ora.
Nel frattempo lo farò un pò impazzire, mi piace provocarlo.

Sangio pov's

Sono in camera mia con Evandro e gli ho raccontato ogni minimo dettaglio dell'accaduto, della mia felicità e anche delle mie paure:
Ev: sono felice per te Gio, però attento, cioè, vacci con calma, sai come sono le ragazze, il giorno prima ti baciano, poi ti dicono che sono innamorate di un altro.
"io": no Ev, lei é diversa, sul serio. Era cosí innocua e sincera, lo è sempre stata
Ev: da come ne parli sembra che tu ne sia innamorato perso.
"io": no, aspetta, chiamarlo amore mi sembra un pò affrettato, mi piace Azzurra, molto, ma penso che prima dell'innamoramento ci sia un attrazione.
Ev: controlla le tue emozioni però, non farti trascinare tanto, anzi lo sai che ti dico, per fargli capire che non ci stai sotto provocala un pò. Impazzirà credimi Gio.
"io": del tipo? Cosa dovrei fare? Te che hai piú esperienza che mi consigli?
Ev: non so, non guardarla, stai vicino ad altre ragazze, non esagerare però, potrebbe mandarti a fanculo da un momento all'altro. Stuzzicala semplicemente come hai sempre fatto.
"io": mi sa proprio che ti darò ascolto, grazie Ev. Mi diede una pacca sulla spalla per poi uscire dalla stanza.
Era deciso, l'avrei "presa in giro" per un pò di tempo. Non vedo l'ora di iniziare.

Nuovo giorno

Azzurra pov's

"io": ragazziiii andiamo in palestra a divertirci un pò?
Dissi annoiata.
Tutti: si dai, non abbiamo niente da fare oggi. Risposero loro sorridenti.
Ci incamminammo tutti in gruppo e il mio sguardo cadde accidentalmente dal ragazzo con gli occhi blu. Mi dispiace doverlo far impazzire, ma le cose belle si fanno attendere, pensai sarcasticamente.

In palestra

"io": Dennis (Deddy) vieni qui dai, balliamo, sciogliti.
Avevo gli occhi del riccio puntati addosso. Ora ti faccio vedere io signor perfettino. Con un gesto rapido strinsi Dennis in un abbraccio, lui mi sollevò in aria ed io misi le mie gambe attorno al suo bacino. Deddy era un carissimo amico, niente di piú, lui stette al gioco, ovviamente.

Sangio pov's

"io": il piano inizia, vuole la guerra, e che guerra sia. Sussurrai arrabbiato.
Mentre i due continuavano a ballare e a ridere io presi Rosa, una bella ballerina e la portai di là, Azzurra ci ha visti, bene, si continua cosí. Adoro farla impazzire.
Rosa: Gio che fai cavolo, stavo ballando con Riki, lo sai che mi piace.
Sbuffò lei. Era proprio una  bella ragazza.
"io": niente, volevo solo conoscerti meglio, non ci siamo mai parlati praticamente.
Vidi Azzurra alla porta, presi subito Rosa e la baciai, un semplice bacio a stampo, giusto per farci vedere dalla ragazza.

Azzurra pov's

No, no, merda, e io che pensavo che potesse nascere qualcosa tra noi. Nella mia vita ogni qual volta sembro felice, ci deve essere sempre qualcosa o qualcuno a rovinare tutto.
Mi sentivo a pezzi, in quell'istante scoppiai a piangere  ed andai in camera seguita dalla Marti. La mai vita era rovinata. Che Dio lo maledica.

Sangio pov's

Forse avevo combinato un pò una cazzata.
Rosa: ma che ti sei impazzito, disse lei tirandomi uno schiaffo bello forte in faccia, tanto da lasciarmi il segno rosso in guancia.
Cazzo che dolore.
Azzurra è scappata via piangendo, ho esagerato un pochino forse.
Mentre Rosa è scappata via ed è tornata di là io corsi in camera e mi misi a piangere come non mai. Lei aveva solo abbracciato un amico ed io l'avevo ferita. Che coglione che sono.

Azzurra pov's

"io": Marti io non ci credo, tu sai quanto io tenga a Gio, e sai anche che quella ballerina non mi va proprio a genio. Sono destinata ad essere triste per sempre.
Marti: no Azzu, perfavore non fare cosí, lui ha fatto lo stronzo ma tu non devi permettere di farti del male. Pensi troppo agli altri e mai a te stessa, qualche volta devi essere egoista.
"io": Martina, ti chiedo per una volta di capirmi, il ragazzo che mi piace ha baciato un 'altra e per di piú una che odio. Bene direi.
Marti: lo so amore, ho sofferto anche io cosí per un ragazzo, ma se veramente voi siete destinati a stare insieme, prima o poi sarà cosí. Non soffermati qui, la strada è lunga, poi ci sono tanti altri bei ragazzi qui dentro, perché soffermati proprio su di lui?
"io": perchè lui è l'unico che è riuscito a farmi sorridere dopo il periodo difficile che ho avuto, l'unico che mi si è avvicinato per quello che sono,una ragazza goffa, sorridente e maldestra.
Marti: ho capito solo ora quanto lui ti piaccia, ma sicuro che non ci sia qualcos' altro tra voi?
"io": basta, anche tu, ho detto che  l'amore deve ancora scattare, bhe in realtà non so cosa sia e non so se io provi questo per lui, ma avrei voglia di aspettare.
Marti: lo capirai, ci sarà qualcosa che ti farà capire le tue emozioni nei suoi confronti.
: io con Luca ho avuto amore a prima vista, lo sai Azzu. Arriverà prima o poi anche per te qualcuno che ti amerà e che saprai amare.
"io": grazie di tutto Marti, ti voglio bene, non riuscirei a stare senza te.
Marti: anche io piccolina.

Spazio autrice
Capitolo forte ragazzi, sta sera forse ne uscirà uno e poi ci vediamo direttamente domani.
Continuate a mettere stelline, mi raccomando.
Un bacio a tutti.

È Amore? //Sangiovanni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora