Annuncio

655 18 26
                                    

Scrivo qui perchè penso di avere piú persone alla lettura.
Cercate di rispondere in tanti perchè avrei veramente bisogno di opinioni prima di partire a razzo in questa mia ipotetica scelta.

Innanzitutto, è da tantissimo che non scrivo qui e mi sale una malinconia incredibile pensando che questa mia storia abbia raggiunto dei traguardi veramente stratosferici.
E pensare che sembra ieri di aver iniziato una semplice storiella.
Chi si sarebbe mai immaginato ai tempi di arrivare oltre le 200k visualizzazioni, e soprattutto chi si sarebbe immaginato di trovare cosí tanti supporter che hanno sempre commentato ed espresso pareri fondamentali per me.

Il punto però non è questo.
Non voglio partire affrettata subito infatti ci penserò su un pò prima di prendere una decisione.
Tutto riguarda esattamente amici 21.
Avete letto bene, qualcosa sulla nuova classe andatasi a formare mercoledí.
Io, per esempio mi sento già presa tantissimo emotivamente da un ragazzo in preciso che potrebbe dare veramente tanto a mio parere.

Io, ora mi sento veramente in grado di scrivere una storia coi fiocchi che magari non sia come questa agli inizi, che sinceramente rido solo a pensare le cavolate che scrivevo e che non avevano per nulla l'aspetto di un libro.
Erano semplici mini capitoli da nemmeno 500 parole che buttavo giú per fare qualcosa.
In seguito ho capito cosa volesse dire legarsi veramente ad un personaggio famoso e qualche progresso c'è stato.

Ecco, ho nella testa un idea per una nuova storia che però ha bisogno di essere pensata per bene prima di essere pubblicata.
Vi pongo una domanda facilissima da cui però vorrei una risposta da piú persone possibili.

Leggereste mai una mia nuova storia su un allievo di amici?

È Amore? //Sangiovanni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora