Capitolo61

2.3K 91 25
                                    

La cretina che è in me posso assicurare che in questi anni non è mai svanita.
In questi anni la "me" è cambiata. Molto. Una metamorfosi che io stessa stento a capire.
In questi anni una ventata nuova è apparsa nella mia vita.
In questi anni la danza non ha mai smesso di essere la mia musa.
In questi anni l'amore mi ha travolto.
In questi anni ho provato tante "prime volte" dalle piú stupide alle piú importanti.
In questi anni sento che la mia passione sia stata il centro di tutto.
In questi anni penso a come sarò tra ancora qualche anno.
E tra qualche anno come sarò?
Tra qualche anno sarò la stessa...con piú amore...con piú passione...con piú consapevolezza...con tanto tanto impegno faticato. Sarò me stessa con qualche tassello in piú.
Sarò grande, adulta, vecchia, sarò tante cose messe insieme...un tornado in piena crescita che però rimarrà sempre quel tornado che ti fa spettinare in ogni occasione.

E l'amore? Beh l'amore è l'amore ed io senza l'amore non sarei cosí...e forse senza di esso non sarei mai arrivata a fare questo discorso.
Voglio che l'amore mi sorprenda, voglio essere travolta e riaggiustata, voglio la quiete e la tempesta. Ogni giorno.
Voglio quell'amore...quello forte...quello voglioso...quello vero...quello puro...quello naturale...quello che solo lui è in grado di farmi sentire.
Voglio lui  che mi svegli ogni mattina per ricordarmi quanto sono bella e rialzare quei momenti no che il destino mi piazzerà davanti.

E Amici? È stata forse quell'esperienza che reputi vita, quell'occasione che capita dal nulla ma che ti fa sentire dannatamente bene.
Ed è dannatamente bello quando ti senti completamente al posto giusto al momento giusto.
Diciamo che Maria ha creato un impero per i giovani che vogliono fare della propria passione la loro vita.

Ed io mi sento piena di tante cose belle, ma anche grazie a quelle negative oggi sono io.
E posso dirlo, gridarlo al mondo, io sono fiera di me stessa, sono orgogliosa di tutte le mie azioni, sono estramamente felice e riempita di affetto.
Perchè senza affetto dove vai? Vivere una vita senza nessuno non pensate sia insensato? Riempitevi di persone che vi sanno capire, buttate quello che vi fa stare male e ricompensatelo con tanto affetto.
Avere persone che vi fanno vivere non bene farà ricadere tutto su voi stessi...quindi il fulcro è uno, dovete essere felici.
Trovate la vostra felicità dentro alle piccole cose, dentro gli abbracci, i baci, le risate, l'amore e la passione.

Siate voi stessi e dimostrate che potete andare avanti sulle vostre stesse gambe e che le vostre gambe vi porteranno lontano se c'è quella scintilla che vi terrà accesi costantemente.

Fate quello che amate e fregatevene della gente, per me è difficile parlare di indifferenza, le parole feriscono e di ciò vorrei dire una cosa: siate liberi, ma la vostra libertà non deve intralciare quella altrui.

Non mollate, mai.
Inseguite quello che volete.
E se non ci arrivate potrete dire che ci avete provato e avete lottato per voi e la vostra destinazione.

La mia destinazione? L'ho raggiunta scalino per scalino, sudore per sudore, lacrime per lacrime...ma sono arrivata alla mia felicità e ci arriverete anche voi.

...

Ed eccomi qui.
Dopo precisamente 4 anni da dove tutto è iniziato...da dove la me del passato ha iniziato ad amare se stessa e ad amare veramente.
Sono cresciuta e non solo a livello fisico, forse sono meno bambina e piú consapevole che ormai sono proiettata nell'ambito del lavoro e che devo essere un pelino piú professionale.

Vi starete chiedendo cosa è successo prima che io sia arrivata fin qui.
Possiamo dire che sono anche piú adulta per altre cose.

Ecco...ci vuole responsabilità a gestire una casa in due e portare avanti la propria carriera allo stesso tempo.
La fatica è tanta ma tutto è ricompensato dalla voglia di andare avanti e vivere bene con amore e serenità.
Certo, non c'è piú la mamma che cucina, anche se devo dire che me la cavo, se fosse per lui mangeremo ordinando online a vita.

È bello tutto questo, è bello svegliarsi la mattina dopo aver amoreggiato tutta la notte ed essere felice perchè si sta andando a ballare per tutta la giornata, tornare in casa e preparare qualcosa velocemente per Sangio che sbraita dalla fame e non è capace a cucinarsi qualcosa...è bello andare a dormire sapendo che il giorno dopo rifarai tutto ciò ami...

Questa casa era dei miei nonni materni che però, ancora giovani si sono trasferiti in Puglia dalla sorella di mia madre, nonchè mia zia.
L'abbiamo arredata insieme, arduamente aggiungerei, e voilà eccoci belli accontentati.

...

Il momento relax non manca mai nella nostra routine casalinga. La Domenica abbiamo un pomeriggio libero entrambi e qualche volta usciamo per divertirci un pò, oggi no...oggi siamo qui accoccolati sul divano grigio al limite del sonno.
Il suo dito del pollice mi accarezza facendo su e giú il viso rivolto verso l'alto.
Le gambe intrecciate formano un unico corpo.
I capelli, ancora kilometrici del ragazzo sono tirati in su da un codino in modo da potergli scrutare il volto stanco di chi ha lavorato in studio un intera settimana.
Piano piano, molto lentamente avvicino le mie labbra alle sue e le sfioro in modo leggero per sentire appena il loro sapore.
Le estremità della sua bocca si alzano e formano un lieve sorriso che poi si richiuderà per darmi un altro dolce bacio.

Senza stare a badare troppo alla stanchezza iniziamo a spogliarci lentamente dei vestiti casalinghi e fare solo quello che Dio sa.
Mi sento dannatamente bene quando le sue labbra percorrono ogni singola parte del mio corpo facendomi sentire amata e voluta.

Come se non fossimo già stanchi da prima ci stendiamo stremati lí dove avevamo amoreggiato.
Sangio: mi piace fare l'amore con te. Mi confessa a bassa voce prima di crollare in un sonno profondo.
Io: anche a me, tanto. Rispondo Chiudendo gli occhi e abbandonandomi tra le braccia di morfeo.

...

Con gli ex concorrenti di Amici mi sento tutt'ora con alcuni, per esempio Giulia, la quale si è trovata un ragazzo carinissimo e vive con lui a Roma, Evandro che ci viene a trovare ogni mese quando può, Tancredi che vive a pochissima distanza da noi, quando abbiamo tempo libero ci sentiamo e usciamo volentieri insieme.
Ogni tanto ci vediamo telefonicamente con Aka che in questo periodo è impegnatissimo al lavoro per il suo terzo album che uscirà a breve.
Con tutti gli altri siamo rimasti in contatto ma ci sentiamo veramente raramente.
Le amicizie vanno e vengono ma quelle vere restano per sempre e ci accompagnano per il resto della vita.

Ed eccoci arrivati all fine che però non sarà la fine come dice Nesli, questa è la fine di una lunghissima vita insieme che custodiremo con saggezza o forse sarà il nostro amore a farlo per noi.
Ora sono qui a dirvi di inseguire la vostra felicità ogni ora, lei c'è...dovete solo trovarla dal suo nascondiglio segreto.

Da cosa nasce cosa...
Io per la danza ho trovato l'amore...

Spazio autrice
Non trovo veramente le parole per descrivere le mie emozioni cosí contarastanti in questo momento.
La storia di questi due giovani scritta dal mio cuore mi accompagna da fin troppo e separarmene mi rende malinconica.
Non so se si sia capito quanto io tenga a questa storia dal primo momento.
Nata cosí, a caso, per gioco è arrivata ad avere quasi 200k visualizzazioni e tantissime stelline accumulate nel tempo da voi che la supportate tantissimo.
Ora, nei commenti voglio TUTTI quelli che hanno seguito il racconto, da chi la legge solo a chi contribuisce alle stelline da sempre, in questo modo vorrei ringraziarvi tutti, uno ad uno.
Non vi ho mai costretto a fare nulla ma questa volta per favore fatelo. Risponderò a tutti i vostri messaggi che volete lasciare qui sotto.
Detto tutto questo vi abbraccio forte tutti ragazzi.
Bacioniiiiiii

È Amore? //Sangiovanni//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora