Sangio pov'sMi sento cosí bene, mi sento come se potessi toccare il cielo con un dito.
Era mia, si cazzo. Quanto avevo sognato poter dirlo.La puntata è appena finita ed io ero soddisfatto da me stesso.
Mancava la parte piú importante però. Dichiararsi. Diciamo che con le parole sono abbastanza bravo, ma preferirei passare direttamente ai fatti.
Presi Azzurra per un braccio e la trascinai via, poco prima stava parlando con Kika e ridevano in cucina.
La portai in camera mia e lei presa di sprovvista disse...
Azzurra: Gioo ma che fai? Era palesemente imbarazzata.
Io: ancora non ho fatto niente.
Azzurra: in che senso ancor...non la feci finire di parlare che la presi per la vita e con un movimento rapido feci attaccare i nostri corpi baciandola.
Lei ricambia ovviamente. Cazzo quanto bacia bene. Pensai.
Il bacio sta diventando sempre piú passionale ed io potrei seriamente scoppiare da un momento all'altro.
Le sue spalle poggiarono contro il muro ed io mi spinsi ancora di piú verso lei. Non possiamo ovviamente andare oltre. Siamo in un programma e poi sarebbe troppo presto. Non voglio che pensi che io voglia il suo corpo, a me basta la sua anima.
Ci staccammo quando sentimmo la porta aprirsi, era ESA. Sempre nei momenti meno opportuni oh.
Io: si...ehm...dimmi cosa vuoi? Che figura
Esa: niente piccioncini, volevo chiedervi se a voi andasse bene mangiare le cotolette sta sera.
Azzurra: benissimo, però prima che tu esca, volevo dirti, potresti non dire nulla agli altri?
Esa: non vi preoccupate, io ora vado ad aiutare Leo a cucinare.
Attenti voi due eh.
Lei arrossí immediatamente coprendosi la faccia con le sue piccole mani.
Io: dicevamo. Dissi con uno sguardo seducente.
Azzurra: non stavamo dicendo proprio niente. Scherzò lei
Io: Ah ah ah che ridere signorina.
Io: vuole continuare o preferisce restare a fissarmi? Le chiesi.
Azzurra: bhe io direi di...si avvicinò pericolosamente a me
...andare a mangiare, ho una fameee. Continuò staccandosi da me e uscendo divertita dalla camera.
Mi farà impazzire, ah no sono già impazzito, amo quando mi provoca.Azzurra pov's
Vado di là lasciando Gio in camera, adoro stuzzicarlo.
Sta sera ho in mente una cosa fantastica.
Io: che si mangiaaaa.
Esa: ma te l'ho detto prima Azzu
Io: ehm scusa, è vero. In realtà non avevo proprio sentito nulla.
Esa: eri impegnata a fare qualcos'altro capisco.
Io: ma sei scemo? Che imbarazzo
Esa: Comunque siete proprio bellissimi.
Io: grazieee dissi dandogli un bacetto in guancia.
Sangio uscito dalla camera vide tutta la scena, con una faccia indescrivibile.
Io: non fare il gelosone daiii. Dissi avvicinandomi a lui e stampandogli un bacio sulle labbra. Sorrise immediatamente.
Lui si sdraiò probabilmente stanco sul divano ed io per prenderlo un pò in giro mi misi sopra di lui stringendo tra le braccia.
Sangio: Azzurra. Sussurrò
Io: siiiii
Sangio : potresti toglierti per favore. Chiese ed io capii subito.
Io: perchè. Feci finta di non capire.
Sangio: saii...ehm sono un uomo Azzurra, sentirti sopra di me potrebbe provocare qualcosa che non riuscirei a controllare.
Io: che porcooo. Scherzai.
Mi alzai perchè era pronto, il nostro chef aveva preparato cotolette buonissime.
Io: ti adoro Leoo. Dissi dando un altro morso al cibo nel mio piatto.
Leo: anche ioo.
Sangio: ehm...ci sarei io.
Io: e allora?
Sangio: bheeee
Fece una faccia da cucciolo, che bellino.
Io: dai non fare quella facciaa.
Sangio: me lo dai un bacetto?
Io: no. Risposi secca.
Sangio: io non ti parlo piú allora.
Io: bhe potremmo fare altro allora. Mi coprii la bocca appena mi resi conto della porcata che avevo detto.
Sangio mi guardò con una faccia incredula per poi dire: per me va bene eh.
Io: io...stavo scherzando lo sai si? Dissi imbarazzata
Sangio: io no invece.
Mi divertivo con lui, era un continuo provocarci, amavo questo rapporto.Cena finita.
Andammo tutti nelle camere per metterci i pigiama e io decisi di metterne uno un pò particolare.
Pantalincino, top e sopra una vestaglia aperta e lunga.
Andammo di la, sta sera avevamo deciso di guardare un film tutti insieme.
Ma quale?
Era molto difficile mettere d'accordo tante persone ma alla fine abbiamo optato per un film d'azione molto noioso di cui non ricordo nemmeno il nome.
Ci sedemmo un pò sul divano, altri a terra tra i cuscini. Mi misi vicino a Gio, che mi fissò imbambolato.
Probabilmente per il mio pigiama. Che ridere.
Mi misi tra le sue braccia e mi ci strinsi bene dentro. Ero cotta.
Mi annoiavo parecchio quindi piano piano chiusi gli occhi e mi lasciai cullare tra le braccia del ragazzo.
Stavo finalmente bene.Spazio autrice
Sta sera pubblicherò nuovamente. Domani rinizio la scuola quindi pubblicherò un volta al giorno.
Vi piace questo genere di capitolo? Continuo?Tra i due sta nascendo qualcosa, ma ancora non sono niente. Vedremo se accadrà qualcosa nel prossimo.
Baci.
STAI LEGGENDO
È Amore? //Sangiovanni//
FanfictionSangiovanni...Azzurra "voglio stare una vita con te" Se volete consigli sulle storie scrivete pure!