Capitolo 1

3K 57 41
                                    

-COSAAAAA??-

Iniziò tutto da lì, quel cosa... quella stupida esclamazione che mi portò a sgretolarmi il cuore, il cuore di una ragazza, di allora quindicenne.

6 gennaio 2021

-BUONGIORNO DORMIGLIONAAAA- gridò mia mamma alzando la tapparella. -Uffa... dai mamma lasciami stare ancora cinque minuti, è l'ultimo giorno di vacanza, da domani riprenderò la didattica a distanza, e già mi sento morire- dissi coprendomi col piumone fino a sopra la testa.

-Svegliati adesso che sono le dieci e mezzo, e devono venire i nonni e Davide, sbrigati che devi lavarti- disse lei smuovendo mi dal letto a castello, in cui io mi trovavo, al piano superiore.

-mhmmmm solo cinque minutiii, ieri sono andata a dormire tardissimo- mi lamentai cercando di non lanciare il cuscino in faccia a mia mamma, avevo davvero sonno, ero andata a dormire verso le 4:30, maledetto libri di Wattpad, smut a go go!

-niente cinque minuti, o finirai per svegliarti di nuovo a mezzogiorno, ecco perché vai a dormire tardi. Su su svegliati- disse per poi togliermi le coperte di dosso. Subito, puntuale come un gallo che canta la mattina, (si lo so che vi aspettavate 'orologio svizzero' ma noooo AHAHAHH CHE SIMPI CHE SONO😂😂😂 ok continuamo) il freddo di inverno mi percorse la spina dorsale, provocandomi un brivido che mi fece scuotere e alzare, dove fulminai con gli occhi mia madre che sorrideva beffarda. -Quelle foto dei BTS non le cambi mai? Tieni sempre quelle- disse indicando le mie lucine della mensola attaccata al muro, con appese le solite cinque foto dei miei idoli... loro mi avevano salvato la vita da una noia mortale, e dalla brutta bestia, invisibile chiamata monotonia.

Scesi le scale e corsi in bagno a farmi una doccia veloce. Aspettammo l'arrivo dei nostri parenti più il fidanzato di mia sorella, con cui ero praticamente telepatica, e ci capivamo al volo, e poi finalmente potrò affogare il mio dispiacere e tristezza dell'inizio della scuola imminente, nel cibo squisito che aveva preparato mia mamma con il mio parziale aiuto, nell'assaggio. Dovevo pur vedere se andavano bene di sale no?! Ovvio!

La giornata finì abbastanza in fretta, dopo averla trascorsa a giocare a carte, o a "sinco" (tombola napoletana, donata alla mia famiglia da amici di famiglia napoletani... spero la conosciate) ovviamente avevo perso la maggior parte dei miei grandiosi e preziosi tre euro di partenza, ma va bene così.

Andai a dormire prima per trovarmi almeno senza le occhiaie che già avevo, per la videolezione online. Impostai la sveglia e mi addormentai obbligando me stessa di dormire.

Mi svegliai e finalmente sognai di nuovo il sogno che tanto aspettavo. I miei idoli, che per non so quale motivo dovevano dividersi per cercare un posto in cui dormire, e mentre tutte le fan strillanti dicevano 'io' 'io venite da me' io stavo zitta, scoraggiata dal fatto che non mi avrebbero mai calcolata. Ma felice per vederli! 'Tu... possiamo stare a casa tua?' Chiese Yoongi. Alzai la testa e stava indicando me, tutte mi guardarono male ma io annuii leggermente, wow fighissimo! Peccato che non succederà mai!! Yeee.
(*Coff coff* successo veramente nel senso che l'ho sognato😀)

Erano ormai le otto e mezza e io ero ancora nel letto a finire di leggere le mie amate storielle smut di Wattpad.

-SVEGLIATI TRA VENTI MINUTI HAI LEZIONEEE- gridò mia mamma irrompendo nel mio silenzio, e nel sonno strano di mia sorella, dato che spesso parlava nel sonno e la maggior parte delle volte mi spaventava, che alle due di notte ridesse, ma tutto okkk! -Sono sveglia... perché urli... tra poco scendo- dissi per poi ricadere nel mondo della mia storia.

Una volta finite le lezioni andai a fare pranzo, guardando i video di vari youtuber, tra i quali anche Dose. Amo quel ragazzo, mi fa morire da ridere per ogni suo video. -Ancora con questo che dice continuamente parolacce?- sbucò in cucina mia sorella. -stai zitta, lasciami guardare il video in santa pace- sbuffai, lo diceva sempre, ed era una vera e propria scocciatura, come se non sapessi tutte quelle parole... ma perfavore facciamo i seri!

-ahh che noia che sei, ah e poi dopo che balli, vedi di non tenere il volume alto, a me fanno fastidio le tue canzoni- disse lei è io sbuffai e mentre guardavo il video gli feci il gesto con la mano di andarsene dalla cucina.

Finito il pranzo, finalmente in pace, guardando quel video, andai in salone e feci i compiti che ci avevano già assegnati, per poi iniziare a ballare, esercitandomi per la lezione di danza che ormai non facevo da troppo, a causa di questo virus. Misi la musica a basso volume e iniziai la mia finta performance davanti al mio pubblico di leggera polvere, che si trovava sui cornicioni dei quadri.

Finii il mio allenamento durato più o meno tre ore e poi andai a farmi una doccia e poi mi allungai sul divano, libero a causa della mancanza dei miei perché a lavoro. E mi misi a giocare un po' sul telefono, -ARGHHH PERCHÉ PERDO SEMPRE A QUESTO LIVELLOOOOOOOO- gridai e mia sorella urlò dalla camera di fare silenzio. -Stai zitta tu!- dissi io per poi mettermi le cuffie e non ascoltare le sue prediche inutili.

Mentre stavo per vincere la partita il tutto si bloccò a causa di una chiamata. Era un numero sconosciuto. <pronto?> chiesi leggermente arrabbiata, avevo appena perso una partita per un possibile call center, ma se non era in spam, era qualcosa di nuovo. <salve siamo della Mnet agency... siamo in contatto con la sede italiana di ballo di 1 billion, è lei la signorina Y/c Y/n?> chiese la voce di una donna dall'altra parte <ehm si, sono io, perché mi cercate?> chiesi io alzandomi mettendomi seduta sul divano, sapevo che tipo di agenzia fosse, era quella coreana in cerca di aspiranti Idol, ma io non lo ero affatto.

<lei è stata assicurata dal suo allenatore e coreografo, e dalla sua amica, abbiamo chiesto se ci fossero aspiranti Idol in quella scuola di ballo ma mi hanno indicato solo lei è una ragazza... Jessi. Ora siamo qui con i suoi genitori, e loro stanno per firmare, deve dare solo la sua approvazione.> disse in modo calmo quella voce. Io mi immobilizzai all'istante. COSA CAVOLO STAVA PER SUCCEDERE?

<signorina è ancora in linea? Lei potrebbe cambiare la sua vita> disse e io rimasi davvero scioccata.

Ma buongiornoooooo!! Probabilmente quando pubblicherò questo capitolo sarà sera, ma io dico Buongiorno anche a mezzanotte!!! Okkk

Allora... spero che questa storia sia apprezzata da voi come avete fatto con le precedenti, l'idea mi è nata dopo che ho visto un post, di un possibile programma coreano, chiamato planet 999, dove aspiranti idol provenienti da tutto il mondo, possono diventare idol tramite questo programma che dovrebbe essere un Survival... bho non ho capito bene, alle 00:10 del 11/01/21 mi viene questo dubbio dopo aver appena scritto il capitolo, ottimo... sono molto informata!!!
Comunque sia ho preso solo l'idea degli idol da tutto il mondo, ma okkk, spero che come inizio vi piaccia!! Fatemelo sapere con una stellina o un commento.

Byeeee vi amo💜💜💜

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora