Capitolo 7

1.1K 42 4
                                    

Gli chiusi la porta in faccia sentendo ancora la sua risata. Sentivo anche fin troppo calore. Andai verso il borsone e presi la bottiglietta d'acqua e non so come ma me la svolai tutta in un sorso.

Tornai al centro della sala e provai di nuovo quella coreografia, stavolta cercando di essere seria, muovendomi in modo corretto. Il movimento dei miei fianchi stava andando come doveva, era fantastico. A circa metà canzone la porta si aprì rivelando Jessi, e appena sentì la musica venne a farmi compagnia.

Mancavano solo pochi giorni e finalmente saremmo state al completo, e quindi avremmo potuto iniziare a ballare qualcosa di nuovo.

Mi riconcentrai sulle danza e passammo altre quattro ore di danza. Ci fermammo e ci sedemmo stanche per terra. -oggi cosa c'è alla mensa?- chiese Jessi, ormai tra di noi parlavamo solo coreano. -non lo so, riprendiamoci un'attimo e poi andiamo a sciacquarci e poi potremmo mangiareeee!!- risposi contenta. Anche lei era contenta di poter finalmente mangiare.

Dopo esserci sciacquate per evitare di puzzare come delle mucche, andammo verso la mensa, era ormai ora di pranzo, spero passi come tutte le altre volte, cioè nessuna persona famosa.

Guardammo il menù ma a me non piaceva tutto, così optai per un insalata leggera e del riso bianco, col kimchi.

Andammo a sederci e iniziammo a discutere sui compiti che avevamo per oggi di Coreano, inglese fortunatamente lo sapevo molto bene, allora le certificazioni alle medie erano servite a qualcosa! Esultai nella mia mente mentre ascoltavo quello che mi diceva Jessi.

-non ti parli più con Bilh?- chiese mentre infilava un cucchiaio di riso nella sua bocca. - no... mi aha detto il perché mi scriveva, e in poche parole è stato un vero stronzo- dissi sbattendo il cucchiaio nel vassoio.

-Ehi sei troppo piccola per dire quelle parole- disse qualcuno alle mie spalle. Guardai Jessi in cerca di rassicurazione ma lei stava sorridendo alla figura dietro di me.

Sospirai e poi mentre cercavo di girarmi per vedere chi fosse stato, me lo ritrovai direttamente accanto, e non era da solo! C'erano anche gli altri.

Io ovviamente cercai di mangiare il più in fretta possibile per scappare da lì. Dopo quel video mi sentivo molto a disagio con lui.

Mancava l'ultimo boccone di riso, ma lo volevo col kinchi, ma lo avevo finito. Gli altri intanto stavano parlando di lavoro ma io non volevo fare parte di quel discorso.

Io intanto continuavo a giocare con quel boccone in attesa che del kimchi apparisse magicamente, ma ovviamente non fu così.

I miei occhi caddero verso il piatto di Jungkook ed era ancora pieno di kimchi. Ma ovviamente non potevo dirgli:-Ehm mi dai un po' del tuo kimchi?- sarei sembrata ridicola. Uff, mi tocca mangiarlo così. Stavo per prenderlo nel cucchiaio quando mi fecero una domanda. -Y/n!! Non hai più fame?- chiese Hoseok.

Alzai la testa e sorrisi negando. -non ho perso l'appetito, ma.... non piace molto in bianco... ho finito il kimchi, troppo presto e al bancone non ce n'è più- feci la dispiaciuta. Loro risero e vidi delle bacchette che mantenevo del kimchi, venire verso il mio cucchiaio.

Portai lo sguardo su chi me lo stava dando e vidi Jungkook concentrato su di me. -Tirni, basta che chiedi- disse leggermente scontroso. Eh ora cosa gli avevo fatto?

Lo guardai per poi fare un leggero inchino con la testa per ringraziarlo. Finalmente potrò finire la mia ciotola di riso, per poi passare all'insalata.

-Ragazzeee!!- urlò qualcuno alle nostre spalle, ma avevo riconosciuto la voce, Soyon.

Tutti la guardammo correre verso di noi. Arrivò dopo poco e si sedette nel posto libero.

Noi ci inchinammo leggermente in segno di rispetto. -allora, scusate se ho disturbato il vostro pranzo, ma insieme a Pd-nim abbiamo deciso che per farvi più pubblicità faremo dei balli a coppie. E non solo, ma farete anche una canzone con il vostro partner. Voi e cinque dei ragazzi qui presenti! Per ora ci siete solo voi due, ma appena ci saranno anche le altre tre ragazze, decideremmo i loro partner, per ora abbiamo deciso solo i vostri. Jessi sarà in coppia con Jimin- disse sorridendo. Ma io ero tutt'altro che felice. Che tipo di ballo avremmo dovuto fare?!

Poi Soyon si voltò verso di me. -Y/n invece sei in coppia con Jungkook! Ora... penso che gli altri tre ragazzi saranno, Taehyung, Hoseok, e infine... Yoongi, gli altri, cioè Seokjin, e Namjoon voi vi occuperete di dare una mano alle varie coppie se vorrete, o siete benissimo liberi di fare una canzone tutta vostra, si un duetto- disse rivolgendosi agli altri che annuivano continuando a mangiare.

Cioè loro la stavano prendendo così serenamente?!? Guardai Jessi, ma lei al contrario mio era eccitatissima di poter ballare col suo bias.

-Veramente potremmo fare un duetto?- chiese Nam super felice, lo stesso era Jin. La nostra manager annuì dicendo che poi ogni coppia sarebbe dovuta andare nell'ufficio del direttore per maggiori informazioni.

Annuirono tutti ma io ero bloccata. -WOW CHE FIGATA!!! Siete il primo gruppo con cui collaboreremo- disse Taehyung eccitato come un cucciolo di foca.

Jungkook si girò verso di me e appena vide la mia espressione si mise a ridere. -hai visto un fantasma, Y/n?- chiese ma io lo guardai male. Mi alzai senza finire la mia insalata, feci un inchino e me ne andai da quella mensa. Dovevo assolutamente parlare con Soyon.

Girai per i corridoi e... BINGO! Sorrisi e poi andai verso di lei a passo spedito ma venni ovviamente bloccata per un polso. Mi girai e vidi il biondo fissarmi. Mi inchinai e poi cercai di staccarmi ma lui tenne stretta la presa -mi sta facendo male- dissi io cercando di liberarmi. Lui lasciò andare la presa dal mio polso. -Scusa.... ma perché te ne sei andata? Non vuoi ballare con me? Non vuoi cantare con me? È per quello che ho fatto prima nella sala prove? Ti ho detto che mi dispiace per averlo fatto ma mi è caduto lo sguardo, sono sempre un ragazzo- disse cercando di giustificarsi. -e io sono una ragazza di quasi sedici anni, è strano se un ragazzo più grande fa quello a me... comunque io... ahhh lasci stare, tanto sono obbligata a farlo, ora posso andare ad allenarmi?- chiesi e lui annuii. Mi girai e da dietro lui disse ad alta voce: -Tranquilla, sarai sempre una sorellina per me Y/n- scossi la testa colpendomela provocando la sua risatina.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora