"Amore" mi scosse leggermente qualcuno. Aprii leggermente gli occhi e mi ritrovai davanti il bel facciano del mio ragazzo. "Che bel risveglio... vorrei svegliarmi così tutti i giorni" dissi abbassando la mascherina e abbassando la sua portando una mia mano sulla sua guancia, avvicinandolo a me. Lui sorrise non vedendo l'ora di riassaporare le mie labbra, cosa che morivo dalla voglia di fare anche io.
Le sue labbra sfiorarono le mie e prima di baciarmi disse: "Sei bellissima anche mentre dormi" sorrisi e poi le nostre labbra si unirono.
Il bacio stava andando oltre il semplice bacio. Sentivamo la tensione che c'era tra i nostri corpi. E non era indifferente. Si staccò a causa del richiamo di Jimin. Fortunatamente era solo lui. "Dobbiamo andare" disse facendo un sorrisetto che Jungkook gli rivolse uno sguardo omicida per aver interrotto quello che stavamo facendo.
Scendemmo dall'aereo e ognuno andò nel proprio pulmino. "Ahhh che bello vedere un pedofilo e una bambina quasi fare sesso in aereo" disse Iseul ghignando. Era palesemente una frecciatina rivolta a me. "Che vuoi dire Iseul?" Chiese Alice. "Oh no niente... tu Y/n hai visto? Vero?" Chiese ghignando. Chiusi gli occhi e poi mi misi le mani sulla faccia coprendomela.
"Iseul smettila, magari se stavano per farlo in aereo lei aveva acconsentito. Se così fosse lui non è un pedofilo, e poi bambina... quanti anni aveva? 15/16 e per te è una bambina?" Chiese esasperata. "Io non ho mai detto l'età della bambina, stavi guardando allora.... e comunque sia dovrebbero stare attenti, la gente potrebbe vederlo e spifferare a tutti la cosa." Ghignò soddisfatta e io decisi di ignorarla mettendomi le cuffie.
Il viaggio fino a casa fu breve, ma non ottenni nessun saluto dal mio ragazzo.
Entrammo in casa e le ragazze rimasero meravigliate. "Dove dormiamo noi?" Chiese Alice col sorriso sulle labbra. "Una di voi dormirà con me, una con Y/n e una da sola... domani dovremmo andare in agenzia penso per discutere sui nostri ruoli, chi sarà il leader dormirà da sola, è la camera più bella" spiegò Jessi.
"Allora vado io con Y/n" disse Giusy e io annuii portandola in camera.
"Ok allora le camere sono io e Alice, y/n e Giusy e Jessi dorme da sola" disse la bionda. "No. In quella camera ci sono già le mie cose, se proprio vuoi vai tu da sola" disse Jessi affrontandola. "Ragazze basta, Iseul dormirai tu da sola, quella è la camera di Jessi" dissi io cercando di fermarle. "E io dovrei prendere ordini da te? Una bambina?" Chiese e io alzai gli occhi al cielo.
"Non devi prendere ordini da me, ma se le camere erano già state divise non puoi decidere all'ultimo. Cosa ti costa dormire da sola?" Lei mi guardò per poi abbassare la testa. "Non voglio stare da sola" disse in un sussurro.
"Vabbè dai vado io nella stanza singola, Iseul puoi dormire con Y/n... tanto i posti verranno cambiati" disse Giusy andando di sopra. Sospirai e andai in camera seguita dalla bionda.
Mi andai a sdraiare nel mio letto, dovevo ancora cambiarmi ma non ne avevo voglia. Uffa. Mi suonò il telefono. Lo guardai e lessi il nome di Jungkook. Risposi anche se nella stanza c'era lei.
"Amore... vuoi venire con me?" Chiese e io mi sedetti di colpo nel bordo del letto.
"Adesso?" Chiesi e lui confermò. "Ma dove sei?" Chiesi "qua davanti, vuoi venire? Domani ti riaccompagno direttamente in agenzia" disse felice.
"Aspetta.... " dissi per poi uscire dalla camera, sotto lo sguardo interrogativo di Iseul.
"Jessiiiii" la chiamai urlando e lei si precipitò fuori dalla stanza.
"Y/n! Quella stronza ti ha fatto qualcosa?" Chiese in italiano. "Comunque scusami... non volevo dirti quelle cose... ero gelosa che Jimin avesse baciato lei... scusami. Sorelle come prima?" Chiese speranzosa. Sorrisi e poi la abbracciai.
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
Fanfiction🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...