Jimin e Jessi erano andati via dall'agenzia. Lei non poteva ballare in quelle condizioni. Non solamente perché fosse ai primi tempi della gravidanza, ma propriamente per il fatto che era uno straccio.
Quindi provammo lasciando lo spazio per lei. Era rimasta scioccata del fatto che adesso lei è Jimin avrebbero avuto un bambino o una bambina.
A Jessi non erano mai piaciuti i bambini, però ne desiderava per quando fosse stata più grande. Adesso di certo non era il momento adatto.
-Amore!- venni richiamata durante la pausa, e mi voltai notando che fosse Jungkook sorridente.
Mi alzai da terra e corsi da lui. -Ti sono mancato così tanto?- chiese prendendomi in braccio e accarezzandomi la schiena. -Mi mancavi... si! Anche se sono state solo quattro ore senza di te... mi sei mancato ok?- chiesi portando la mia testa nell'incavo del suo collo. Gli lasciai un bacio a stampo mentre lui rise.
-Anche tu mi sei mancata- sorrisi.
-Ora vado a parlare con Lisa... ok? Ci vediamo dopo?- chiese e io mi staccai da lui, senza scendere dalle sue braccia.
-Vedrai che farete pace. Se vuoi posso venir- -No, tranquilla! È una cosa che dobbiamo chiarire noi. Ti amo... e grazie- mi diede un bacio sulla fronte. -Grazie per cosa?- chiesi scendendo. -Per stare con me e sopportarmi. Ti amo tanto... Y/n- sorrisi e lui mi copiò.
Ogni qualvolta lo diceva il mio cuore faceva un tuffo nel vuoto. Era la cosa migliore che mi fosse mai capitata.
-Yah! Ora vaii!! Così torni prima da me- lo spinsi leggermente per farlo uscire, provocando la sua risata, per poi farlo uscire.
Spero vada tutto bene...
Lisa's pov
Mi stavo dirigendo per arrivare nello studio mio e delle ragazze. Lì mi avrebbe dovuto raggiungere Jungkook. Ero preoccupata. L'ansia mi stava divorando.
Saper di dover parlare di... di lui mi si spezza il cuore. I miei occhi, alla sola immaginazione del mio unico amore, iniziarono ad offuscarsi. Odio il fatto che lui non sia più qui. Qui con me. E non potrà mai esserlo.
Scossi la testa ed entrai nell'ufficio. Dopo poco entrò anche Jungkook. Era teso. Chiuse la porta lentamente. Mi alzai dalla sedia in cui ero seduta, a bere una tisana, e mi avvicinai a lui.
-Kook!- sorrisi debolmente e lui abbassò la testa iniziando a giocare con le mani. Mi morsi il labbro inferiore.
-Vieni, accomodati- lo incitai a sedersi e lui annuì debolmente per poi sedersi.
Presi un respiro lungo e profondo. -Vuoi un caffè? Tisana? The?- chiesi cercando di non impappinarmi. Avevo davvero molta ansia.
Finalmente alzò lo sguardo. -No, tranquilla. Siediti pure- abbozzò un lieve sorriso.
Annuì ampliando il mio sorriso e infine mi sedetti nuovamente. Ero pronta. Dovevamo solamente dirci tutto. -Ti manca?- chiese e io abbassai la testa.
-Certo che mi manca... mi mancano i suoi splendidi sorrisi, e le sue risate dalla melodia inconfondibile. Mi mancano le sue orrende battute. Mi manca lui, kook- lo guardai.
-Manca anche a me, Lisa... mi manca da morire- disse guardandomi negli occhi, ormai diventati lucidi. Una lacrima solcò la sua guancia, e insieme a lui anche la mia guancia si bagnò.
-Jungkook... io non ho mai pensato che potesse compiere un gesto così.- dissi disperata. Oramai stavo piangendo a dirotto. Lui si alzò e venne da me. Mi alzai e mi fiondai tra le sue calde braccia.
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
Fanfiction🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...