Capitolo 39

677 22 9
                                    

Ieri sera ci addormentammo abbracciati. L'ho coccolato per tutto il tempo. Speravo che avendone parlato, almeno per poco un peso gli sia sparito. Non è stata colpa sua. I raggi del sole mi illuminarono il viso, facendomi aprire gli occhi. Con la mano me li strofinai. Mi voltai, solamente con la testa, e osservai il mio amato ancora dormiente.

Sorrisi e notai con amore e tenerezza che mi teneva stretta a lui. Come se potessi andarmene da un momento all'altro. Ma non accadrà. Lotterò per il nostro amore. E so che lui farà lo stesso, se mai si presentasse l'occasione.

Portai la mia mano sulla sua fronte, spostandogli alcune ciocche di capelli che gli erano caduti sulla fronte nel sonno. Appena lo feci lui mi strinse di più a sé, portando la testa sul mio seno.

Ampliai il mio sorriso e lo abbracciai a mia volta. -mmmmh...- mugugnò qualcosa per poi alzare la testa. -Buongiorno- sorrisi io salutandolo. Lui sorrise lievemente. Aveva gli occhi secchi a causa delle lacrime di ieri sera. -Come ti senti?- chiesi sistemandogli i capelli mentre lui aveva appoggiato il mento sul mio petto, lasciandosi sistemare.

-Dato che ti vedo con me sto bene- sorrise facendomi sorridere imbarazzata. -Ti amo tanto Y/n. Non andartene mai da me- disse lui guardandomi fisso negli occhi. Gli presi la mano e intrecciai i nostri mignoli.

-chan!- dissi entusiasta. Poggiai il mio pollice sul suo e ora la promessa era stata fatta. -Vedi di mantenerla tu per primo... sennò ti lancio un kimchi in faccia- dissi seria, assottigliando gli occhi. Lui rise per poi farmi un bacio a stampo e scendere dal letto.

-Dove vaiii???- mi lamentai facendo il labbruccio. -vado solamente a cucinare la colazione...- disse prendendo una felpa dall'armadio. Mi alzai e lo seguii.

***

Eravamo arrivati in agenzia. Oggi Jungkook e Lisa avrebbero parlato dell'accaduto di due anni fa. E in più il direttore doveva comunicarci qualcosa verso le 20.

Appena entrai nello spogliatoio, vidi Jessi tenersi la testa con le mani. Corrugai la fronte e andai verso di lei. Le altre stavano per arrivare, lo avevano scritto in un messaggio sul gruppo.

-Jessi- la chiamai vedendola davvero strana. Non mi rispondeva era come assente, assorta dai suoi pensieri. Poggiai le mani sulle sue cosce mettendomi in ginocchio davanti a lei. -Ehi... cosa hai?- chiesi e lei finalmente si accorse della mia presenza. -Y/n- sorrise debolmente.

Aveva un colorito per niente promettente. Pallida e tutta sudata. -Jessi ma cosa hai?!- chiesi preoccupata. -È da stamattina che vomito... non è nulla- disse lei. Le venne subito dopo un conato di vomito. Spalancai gli occhi e la portai in bagno.

Le presi i capelli con le mani. Mentre con la mano libera le accarezzai la schiena.

Dopo una decina di minuti si risedette sulla panchina dove l'avevo trovata. -Arrivo subito mmh?- chiesi e lei annuì. Uscii di corsa dalla stanza e andai a cercare Jimin. 'Io sto attento' beh mio caro non sei stato poi così tanto attento!!

Ho il presentimento che Jessi sia proprio incinta. Ieri l'hanno fatto. Ne sono certa. Ma non penso sia la prima volta. Aish. Andai nella sala prove dei BTS. -Jimin!- lo urlai e lui si voltò di colpo, come tutti gli altri. -Y/n! Che c'è principessa?- chiese lui sorridente. Assottigliai gli occhi. Mi avvicinai e gli puntai un dito contro. -Sto attento! Questo avevi detto- dissi arrabbiata. Cacchio Jessi ha quasi diciassette anni, quindi 18 coreani, e lui la mette incinta?!?

-Che vuoi dire? Jessi sta male?- chiese preoccupato stringendo la mascella. -Penso sia incinta. Genio!- dissi e lui rimase immobile.

-I-incinta?- chiese incredulo. -Ne sono sicura. Vomita da stamattina. Almeno hai usato il preservativo?- dissi arrabbiata. -È incinta?!- chiese ancora. Ma aveva ascoltato solo quello?!?

Tutti i ragazzi erano sconcertati. Erano completamente increduli e a bocca aperta.

-Aish! Io vado un attimo in farmacia. Torno tra poco- dissi voltandomi, per andare a prendere un test per la mia amica. -Jin eomma... potresti andare tu da lei?- chiesi e lui annuì andandoci subito.

-vengo con te- disse Jimin affiancandomi.

Uscimmo e andammo in farmacia. Entrò lui, tutto mascherato. Sia per il virus che per non farsi riconoscere. Uscì dopo poco con un sacchetto pieno.

Mi diede la busta e sfrecciò verso l'agenzia.

Aprii il sacchetto notando quanti c'è ne fossero. -Quanti ne hai presi? Due bastavano!!- dissi guardandolo. -Non importa, devo essere sicuro di averla messa incinta...- disse passandosi una mano su tra i capelli frustrato.

Arrivammo in poco tempo, e io nascosi la busta nel mio giubbotto. Jimin era corso da Jessi. Svoltai l'angolo ma mi scontrai con Lisa. Uno dei test mi cadde per terra e fu lei a raccogliermelo. Io spalancai gli occhi e glielo strappai dalle mani.

-Ehm... scusa sono di fretta... oggi devi parlare con Jungkook no?- dissi nervosa, chissà cosa avrà pensato.

-Mmmh... vai pure, ci vediamo dopo- disse sorridendomi dolcemente osservando ancora dove avevo appena nascosto il test. Sorrisi e corsi da Jessi.

Entrai nello spogliatoio e misi tutti i test sulla panchina. -cosa avete preso?- chiese guardando tutte quelle scatole. -Jessi sei incinta?- chiese Jimin prendendole la mano.

Io le passai un test. -Jessi devi farlo- dissi incoraggiandola. -Nono! Io non sono incinta. Nemmeno lo voglio un bambino. Non a quest'età. Non è possibile.- la interruppi. Stava andando nel panico. Jimin era distrutto e si vedeva. -Jessi fallo per me, Mhm? Se non lo sei meglio così! Ma se lo sei.... vedrai che supereremo tutto insieme- dissi affiancandola per poi abbracciarla. Lei prese titubante il test e si alzò diretta verso il bagno.

Dopo dieci minuti era tornata con una faccia da cadavere. -Sono incinta- disse spiazzando Jimin, e le ragazze appena entrate.

Buonmanzo a tutteee! Come state?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buonmanzo a tutteee! Come state?

Volevo solamente avvisarvi che tra due capitoli circa finirà il primo libro. Quindi poi inizierò a scrivere il sequel che pubblicherò questa estate.

Vi è piaciuto il capitolo? Io non ne sono per niente convinta, ma non saprei come scriverlo diversamente.

Mi raccomando ricordatevi quello che è successo, perché poi ritornerà nel sequel. E niente ora sparisco... ciaoooo

Vi amo come sempre
Angy💜

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora