Capitolo 3

1.3K 53 4
                                    

Eravamo in un furgoncino con un totale di 6 posti per passeggeri più uno per il guidatore. Io mi sedetti nel posto accanto al finestrino, mantre Jessi e la manger si sedettero nei due posti dopo il mini spazio per camminare e andare nei due posti dietro.

-allora.. ecco, questo sono i vostri nuovi telefoni, la sim coreana è già stata inserita, i vostri numeri potrete metterli tutti tramite l'applicazione, già installata. Ora vi porteremo nella vostra nuova stanza del dormitorio, dove riposare per riprendervi dal viaggio, e vi lasciamo la giornata libera. Domani mattina dovrete venire in agenzia, si trova accanto alla BigHit quindi sarà facile trovarci. Se ve lo state chiedendo, si noi siamo una collaborazione tra loro e la Mnet, ma di questo c'è ne occuperemo domani, ora godetevi il viaggio per andare dritti nella vostra nuova vita- sorrise mentre io annuivo e sorridevo a lei per evitare di sclerare.

Saremo state tutti i giorni e tutto il giorno a lavorare nell'edificio accanto a loro??? Ai BTS???? Oddio devo assolutamente cercare di evitarli, non voglio che mi vedano, sono timida e preferisco vederli da lontano, magari in un concerto. Ma dal vivo non se ne parla proprio.

Partimmo e io non facevo altro che guardare fuori dal finestrino, ascoltando la musica della radio, e non riuscendo a non pensare a quegli occhi di quel ragazzo biondo, col volto coperto da una mascherina e con il cappuccio della felpa sulla testa. Inconsciamente mi addormentai, cadendo tra le braccia di Morfeo, con quegli occhi fissi nella mia mente.

Mi svegliai dopo poco, perché sentivo parlare Jessi con la sua famiglia. Lei a contrario mio era super felice di dover diventare un idol, ma io lo facevo solo per far vivere bene la mia famiglia. Ironico, sapendo che a 15 anni devo rinunciare ai miei sogni per loro. Per carità sono la mia famiglia, ma addirittura mandarmi in un altro paese da sola, per dare loro dei soldi mi sembrava esagerato.

Abbassai lo sguardo verso il mio telefono e finalmente Instagram si era caricato. Feci l'accesso con il mio stupido vecchio account e trovai un sacco di richieste d'amicizia.

Erano tutte persone della mia scuola, compresi i ragazzi che mi hanno sempre snobbata per come sono fatta. Notai anche un messaggio, era da parte del ragazzo che mi era sempre piaciuto ma lui ovviamente guardava solo le modelle bionde, e non una che si impegnava nello studio, ballo e amava la cultura asiatica.

Aprii il messaggio leggendo con gli occhi sgranati quello che mi aveva scritto.

Bilh4690
Sai volevo dirti che mi piaci dalla prima volta che ci siamo visti... ma non ho mai avuto il coraggio.

Non credevo alle cose che mi erano state scritte. In Italia a quest'ora era mattina presto, così decisi di chiamare la mia amica Robi.

<oh cosa vuoiiii a quest'ora?? Sai che ho lezione tra poco?> disse lei con la voce impastata dal sonno. <zitta e ascoltami è importante. Allora stavo sul mio profilo Instagram e oltre alle migliaia di richieste di amicizia, che ovviamente rifiuterò, c'era anche un messaggio di tipo... hai capito vero?> chiesi io e lei intanto stava facendo un casino madornale con non so cosa.

<Aspetta, tipo chi era già? Un attimo devo ricordarmi, COSO, sappiamo entrambe chi sia... poi TIZIO?> chiese e io ridacchiai. <Concentrati, TIZIO era per Yilian, mentre TIPO era per me!!!! Dai insomma il mio ex vicino di banco> dissi io gesticolando anche se lei non mi poteva vedere.

<AHHHHH ORA ho capitooo!! E quindi cosa ti ha scritto?> disse tutta eccitata. <Ha scritto che gli sono sempre piaciuta.... ma se fosse vero perché non me lo ha mai detto ma è sempre stato con le altre? Se gli fossi piaciuta veramente, non si sarebbe vantato con tutti di stare con le ragazze più belle della scuola... non so se è vero quello che mi ha scritto> dissi abbassando più che potevo la voce. Fortunatamente la manger era impegnata a compilare alcuni fogli, mentre Jessi continuava ad informare la sua famiglia la telefono.

<cavolo adesso che ci penso hai ragione... non so cosa dovresti fare, prova a scrivergli che tu non ci credi... anzi scrivigli: Davvero?> disse lei mentre percepivo che si stava sdraiandosi nuovamente.

<ok alloro poi ti aggiorno... ti voglio bene! Buona scuola Robi> la salutai e lei mi salutò come sempre molto calorosamente, insultandomi inizialmente per averla svegliata alle 4 del mattino, probabilmente era andata a dormire alle 2 come al solito. Ma poi mi saluta come sempre calorosamente! Lei è stata la sorella che avrei sempre voluto, non come la mia che mi critica per qualsiasi cosa facessi. Tornai ad ascoltare la musica, ma poi la mia pancia iniziò a brontolare. Maledetta me che non ho fatto colazione!

Mi affacciai verso Soyon e la chiamai. -Ehm scusa se ti disturbo nel tuo lavoro, ma volevo chiedere una cosa, dato che noi non abbiamo un lavoro... come faremo a pagarci i pasti?- chiesi mentre Jessi chiuse la chiamata per poi aggiungersi alla mia domanda.

-Esatto, io ho un po' di soldi ma non mi basteranno nemmeno per due mesi, i miei avevano detto avreste pagato tutto voi- disse l'ultima parte in un sussurro cercando di non commettere errori.

-tranquille ragazze, pagheremo tutto noi, non dovete preoccuparvi, domani parleremo di tutto- disse sorridendo di nuovo. Annuimmo e ci misi o nella nostra posizione precedente.

Arrivammo davanti a una piccola casa bianca, nera e marrone. Sembrava molto moderna... era stupenda, per essere piccola era adornata da uno splendido giardino verde con molti fiori, la maggior parte di questa appassita a causa del freddo, ma sia sarebbero di certo ripresi in primavera; amavo i fiori, e con questo virus non avevo più la possibilità di andare al parco accanto a casa mia, per stendermi un po' sull'erba fresca, e quindi tutta quella sensazione mi mancava.

-Ragazze benvenute nella vostra nuova casa! Ora entriamo, le guardie si occuperanno dei vostri bagagli!- disse lei prendendoci a braccetto e facendoci entrare all'interno del meraviglioso giardino. Anche essendo inverno alcuno fuori si occupavano di colorare quel manto leggermente verde, sbiadito dal freddo.

Entrammo e subito il bianco e il rosa si mostravano sulle pareti, era una casa bellissima. -Allora nel gruppo sarete in 5, quindi le stanze sono divise due a due, mentre una rimarrà da sola. Spero che la casa vi piaccia. Ora vi lasciamo da sole, ah quasi dimenticavo... tenete questa- disse dandoci una busta a testa. Noi la afferrammo confuse, era abbastanza spessa, ma non capivo cosa potesse esserci all'interno.

-questi vi serviranno per questo mese, spese di qualsiasi tipo! Beh ora noi andiamo, mi raccomando ricordatevi di venire domani mattina alle 8 all'agenzia, vi verranno a prendere le vostre guardie- disse sorridendo andando verso l'uscita lasciandoci li a fissare la busta. Le guardie ci avevano posato le valigie all'ingresso e riuscì a vedere Doyun sorriderci. L'altra guardia uscì mentre lui si rivoltò verso di noi. -ci vedremo domani ragazze... FIGHTING!- disse facendo il gesto con le mani. Noi ci mettemmo a ridere e poi lo salutammo inchinandoci.

Guardammo dentro la busta e vedemmo un sacco di soldi. -Oh mio- venni interrotta da Jessi -Dioooo- ci girammo e urlammo insieme - 1,000,000 wonnnnnn oddiooo- iniziammo a saltellare per tutta la casa, erano circa 800 euro, non avevo mai avuto così tanti soldi solo per me!! E a quanto pare nemmeno Jessi.

Andammo a prendere le valigie e giocammo a carta sasso forbici per vedere chi avrebbe preso la camera singola... ma poi venimmo a una conclusione, lasciare quella camera al furo leader del gruppo e andare nelle due stanze da condividere con le altre, in modo da non rimanere solo tra noi. La mia camera era al piano di sotto mentre la sua a quello di sopra, dove c'era anche l'altra camera singola.

Una volta sistemato il tutto, andai verso camera sua ma la trovai a dormire stanca morta, così decisi di scriverle un bigliettino.

'Vado a comprare qualcosina da mangiare, tranquilla pagherò io... ho voglia dei miei amati Banana milk'

Scrissi per poi recarmi di nuovo giù, presi la borsetta che avevo portato con me e misi dentro i miei documenti e circa 40,000 won per la mini spesa, dato che nel frigo c'era già molta roba.

Uscii di casa con la mascherina e gli occhiali da sole, oggi c'era il sole, che bella giornata.

Tranquilli non mi sono dimenticata dei BTSSSSSS

vi amo 😙😙💜

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora