-Jessi fermarti- la chiamai correndo verso di lei. Lei si girò con gli occhi lucidi. Con le mani tremanti si strofinò i suoi occhi, arrossandoli. Portai le mie mani verso le sue e le tolsi.
-Shh- sorrisi leggermente. Lei mie abbracciò iniziando a piangere. -Ho sentito quello che ti ha detto. È un coglione! Non stare male per uno del genere. Capito?- chiesi spostandola leggermente.
-Però lui mi piace- disse asciugandosi le lacrime. -lo so.... ma ti passerà. Non ti merita. Sei una ragazza stupenda, sei mi sorella, e se lui non vede quanto splendida sei, e ti fa quelle proposte indecenti, significa che è completamente CIECO- ridacchiai io provocando il suo sorriso.
-Ti voglio bene Y/n, sei l'unica amica che ho- disse sorridendo e io sorrisi per poi farle il cuore con le braccia, cosa che lei ricambiò con il cuore fatto con le dita.
Ridemmo entrambe, -Andiamo a finire il pranzo- dissi io e lei annuì.
La presi a braccetto e poi andammo in mensa. Non avevo preso il telefono ma poco importava, insomma la mia migliore amica aveva bisogno di me, non potevo disinteressarmi a lei.
Tornammo in mensa, e non trovai più Ni-ki, avrà già finito, dato tutto il tempo che sono stata via a causa di QUALCUNO.
Andai a prendere il mio vassoio e ci trovai un tovagliolo scritto. ~Sono dovuto andare alle prove con il gruppo, buon pranzo Y/n~ trovai scritto e sorrisi leggermente.
Presi il vassoio e andai dagli altri che erano al dolce. -Y/n sei tornataaa!- disse Hoseok abbracciandomi amorevolmente. Ricambiai l'abbraccio sotto lo sguardo minaccioso del biondo, e cercai di trattenere una risatina.
-cosa hai fatto al collo?- chiese Jin preoccupato. Era proprio l'eomma del gruppo. Deglutii rumorosamente guardando il biondo che ghignava. -Sarà solo uno sfogo, ieri sera ho mangiato qualcosa che mi avrà fatto venire il rossore alla pelle- deciso il discorso imboccandomi con un cucchiaio di riso.
-Mmmh va bene, ma poi fatti controllare, magari sei allergica- concluse lui sorridendomi e io annuii sorridendo, stavolta coprendo la mia bocca con la mano.
Mangiammo e io il mio ragazzo ci scambiavamo occhiate continue. Non riuscivo a tenergli gli occhi lontani da lui, e stessa cosa lui. -Ma voi due che avete fatto?- chiese Jessi guardando Taehyunge e Iseul.
Spostai il mio sguardo verso di loro, e loro abbassarono la testa. -nulla, cosa avremmo dovuto fare?- chiese Taehyung sorridendo nervosamente. Poi il suo sguardo finì su di me, e Jungkook lo notò. Io abbassai lo sguardo cercando di trattenere una risata e il biondo mi guardò stranito.
-la prossima volta almeno nascondete un minimo i segni- dissi io sporgendomi verso di loro sorridendo.
Ormai avevo finito di mangiare. Mi alzai e andai a ripulire il mio vassoio, per poi tornare in sala prove. Jungkook venne dietro di me e mi diede un veloce bacio sulla guancia, senza farsi vedere da nessuno. Mi voltai di colpo e sorrisi. Sorrise anche lui, -uffa... vorrei darti tanto un bacio, ma non posso- disse rattristandosi. -Ti amo- dissi facendogli ricomparire il sorriso. Sorrisi e poi appena appoggiai il vassoio sul bancone, mi voltai verso di lui, ritrovandomi tra il suo corpo e il bancone. Portò le sue mani dietro di me dandomi poi un bacio sulla fronte. -Voi due ci state nascondendo qualcosa- disse Giusy da dietro di lui facendoci staccare subito. Spinsi leggermente il corvino. -noi? Nooo pff, siamo come fratello e sorella. Non nascondiamo assolutamente nulla... piuttosto andiamo?- dissi io prendendola a braccetto trascinandola alla sala prove.
Stavo sudando freddo, ma non potevo di certo raccontarle la verità, o almeno non ancora.
Entrammo in sala prove e trovammo Jimin intento a mangiare la faccia a una truccatrice. Sgranammo gli occhi e uscimmo subito, fortuna che eravamo solo noi due. -cosa succede? Perché avete quelle espressioni?- chiese Jungkook arrivando davanti a noi, accompagnato dagli altri, Jessi compresa. Giusy e le altre sapevano che a Jessi piacesse Jimin, ma non potevamo farla soffrire sempre di più. Solo per colpa di un ragazzo che non sa tenerselo nei pantaloni.
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
Hayran Kurgu🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...