Sono stata taggata da questa splendida personcina JKandhisBUNNYSMILE GRAZIEE 💜
Ecco le domande 👇🏻
*Non capisco mai perché non si legge nulla. O sono una talpa io, come sono nella vita reale o non so AHAHAHAH"
1) tra i 14 e i 18 (non vi svelo nulla 🙂)
2) io che avevo letto di che regione sei, ma tutto nella norma, comunque nessuna. Sono atea. Ho fatto la comunione e cresima ma poi stop... rispetto tantissimo tutte le altre religioni, per me non fa nessuna differenza.
3) gatto! Ho una palla di pelo cicciosa a casa, e anche se tutti dicono che i gatti sono asociali, non è vero... parlo per esperienza personale!
4) sono nata in Italia....
5) Al nord Italia
6) una città che fa parte del nord Italia, mi sento scema a non rispondere ma non vorrei dare ancora tutte le mie informazioni 😅😇
7) SONO FIERAMENTE CALABBRESE. E niente. Amo la Calabria, e se potessi andrei a viverci. A stare in riva al mare, e soprattutto con il resto della mia famiglia. Ho anche origini pugliesi.
8) allora qui mi prenderete per pazza... il mio cibo preferito è la pastina in brodo, o la pasta al ragù. Sono strana lo so, ma sin da piccola mangio praticamente sempre il brodo con la pastina.
9) questa domanda è un po' strana. Nella vita reale non ho NEMICI ma ho persone che mi stanno antipatiche. Ma nel mio pensiero non si augura la morte a nessuno. Se non ai cattivi dei drama. Quelli fanno proprio eccezione.
10) _emilyytaee__
AfafGuezzari8
Ella-2006
hobi_my_love_Forever
krikri_txt_bts
il_tuo_buco_del_culo
didy_07
La_moglie_di_Kai
sugavenue
crazy_fangirl39411) ho 78 followers e sono STRA IPER MEGA FELICE! Grazie milleeee! 💓💜💓💜💓💜💓
12) ho Wattpad da un po'. Lo avevo installato un sacco di anni fa, ma poi l'ho disinstallato. E l'ho ripreso l'anno scorso. Poi mi è venuta la malsana idea di condividere le mie storie disagiate a tutti, ma ok ahahahah
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
Fanfic🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...