Capitolo 34

743 25 7
                                    

-Andate pure a provare! Tra quattro mesi debutterete, e dovete essere perfetti per poter annunciarlo a tutto il mondo! Non correte però. Non dovete andare troppo veloci, non bruciate le tappe.... siete giovani e non vorrei che finiste come quando è successo a...- vidi il direttore bloccarsi, ma poi riprese sorridendo più splendentemente di prima. -Voi due avete già finito con le prove per i balli a coppie tra BTS e Palnet23... quindi ora dovete concentrarvi molto su questo. E Y/n... dimmi. Come sta andando con Jisoo?- chiese lui guardando solo me. -Oh! Bene bene! È molto gentile. È molto tranquillo e pacato... penso diventeremo amici in fretta- sorrisi ma sentivo la mia pelle bruciare sotto lo sguardo attento del biondo alla mia sinistra. -Ottimo.. ah ora andate a provare furfanti.. -rise. Sorrisi anche io alzandomi e prendendo per mano e trascinarlo fuori. Bang Pd-nim era davvero diventata una seconda famiglia per me. Il fatto che noi due potessimo stare insieme, e renderlo pubblico mi riempiva di felicità. Uscimmo ridacchiando leggermente. Appena Jungkook chiuse la porta mi prese per i fianchi, e mi fece girare verso di lui. -Ah! Non vedo l'ora di poter gridare al mondo intero che sei mia... mia- sorrise provocando il mio sorriso più sincero.

Poggiai le mani sulle sue spalle e lo guardai negli occhi sorridente. -Non vedo l'ora anche io- dissi facendolo sorridere, poi si avvicinò a me e quando le nostre labbra si stavano per toccare, fummo interrotti da un gruppo di ragazze. Ci voltammo e quello che vedevamo davanti a noi.... spalancai la bocca, e mi staccai subito, mi rivolsi a loro componendomi, e mi inchinai ripetutamente. -Salve! Blackpink!- mi inchinai non notando la loro espressione alquanto scioccata. Mi alzai dall' inchino e loro risero leggermente tra i baffi. Il corvino venne accanto a me e mi abbracciò da dietro, facendomi sentire in imbarazzo. NON CHE MI VERGOGNASSI DI LUI! Ma erano comunque le mie superiori, e non sapevano manco chi fossi, per giunta vista che si stava per baciare con Jeon Jungkook. -Siete carini voi due- disse Jenni sorridendoci. -Te lo sei scelto bene!- disse quasi in un sussurro Rosé. Le mie guance diventarono rosse per l'imbarazzo. -state insieme?- chiese gentilmente Jisoo. -Si- rispose prima di me il biondo ancora abbracciati a me. -Sei così giovane... come ti chiami?- chiese Lisa guardandoci col suo splendido sorriso. -Y/n... e ho 16 anni(coreani) tra poco 17...- sorrisi e lei sorrise ancora di più. Era molto bella, come tutte le altre sue compagne. Modestamente sono una BLINK. Quindi le conosco già. -Perché siete qui?- Chiese Jungkook leggermente irritato. Alzai la testa e lui mi sorrise dolcemente per poi posare lo sguardo su tutte le quattro ragazze. Era come dire... infastidito della loro presenza, quando io le trovavo davvero carine e gentile. -Bang PD-nim deve firmare il contratto con noi, e poi le nostre compagnie si uniranno.... non lo sapevi?- chiese Jisoo, mostrandosi come sempre la leader del gruppo, responsabile. Le mani del corvino mi lasciarono andare la vita è mi sentii leggermente triste. -Perché dovremmo unirci a voi?!- chiese andando contro di loro. Spalancai gli occhi. Presi la mano del biondo e la intrecciai con la mia, calmandolo leggermente.

-Amore... andiamo? Dobbiamo fare delle cose no?- chiesi attirando la sua attenzione che era sulle quattro ragazze. Avevo notato tutta la tensione. -Jeon, calmati. Non staremo qui. Abbiamo ancora tutto nell'altro edificio. Non vi infastidiremo. E poi... quello successo con Joowon è passato.- disse Lisa guardandolo dispiaciuta. -Ci dispiace va bene? Ma non siamo state noi- disse Jenni difendendo tutte le altre. Dire che ero confusa era dir poco. Chi era Joowon? E perché avevano detto che non erano state loro? Pensai.

-Se non siete state voi chi sarebbe stato?- chiese acido, stringendo la mia mano. -Jungkook basta- disse da dietro di noi Namjoon. -Loro non c'entrano. Le prove lo dimostrano, ed è inutile continuare a incolparle per qualcosa che sicuramente non hanno fatto- continuò il leader, avvicinandosi. -Hyung... Aish lasciamo stare. Io so quello che so. E di certo non credo a quelle prove insulse...- disse guardando con occhi di fuoco, mentre stritolava la mia mano. -Cosa succede qui?- chiese il direttore uscendo da suo ufficio a causa del rumore. -niente, tutto procede nel migliore dei modi... vero ragazzi?- chiese Jisoo e loro annuirono tutti. Jungkook venne di nuovo verso di me e mi trascinò verso il suo studio. -Dobbiamo andare a provare, ma prima di andare mi devi spiegare che cosa è appena successo. Non ti lascio uscire da qui se non me lo dici.- dissi chiudendo la porta e mettendomi davanti, a braccia conserte. -niente, Y/n, non è successo nulla- disse sedendosi sul divano, sporgendosi in avanti, appoggiando le braccia sulle sue ginocchia.

-Tu quello lo chiami nulla?- chiesi io, sapevo che magari non ne volesse parlare ma almeno spiegarmi perché ha fatto una scenata solo alla vista delle Blackpink. -Non ti interessa, non vedo perché tu debba farti gli affari miei. Y/n- sputò acido. Quell'affermazione mi faceva sentire inutile. Mi stava guardando negli occhi mentre lo diceva. Era turbato, gli occhi gli divennero lucidi, e nonostante mi avesse detto in modo cattivo quelle parole. Mi avvicinai e mi inginocchiai poggiando le mani sulle sue ginocchia, mantenendo lo sguardo fisso sui suoi occhi. -Forse non mi interessa ed è solo una cosa tua, ma sono la tua ragazza e mi hai preso alla sprovvista poco fa. Shh... non piangere- dissi guardando quegli occhi che mi avevano rapito dal primo momento, ormai colmi di lacrime. Mi alzai leggermente e lui si fiondò tra le mie braccia. Gli accarezzai i capelli soffici, e lui mi strinse a sé. Poggiai la testa sulla sua, sussurrando parole dolci per confortarlo. -Scusami.... non dovevo dirti quelle cose... non dovrei trattarti così per una cosa successa in passato, s-scusami amore- disse facendomi venire gli occhi lucidi e abbozzai un sorriso sulle labbra. -È tutto ok... quando vorrai me lo dirai mmmh?- chiesi dandogli un bacio sulla cute, e lui annuì.

Passammo una ventina di minuti a coccolarci, io cercavo di tranquillizzarlo, più  che altro. Era davvero strano. Avrei aspettato i suoi tempi per poter conoscere la situazione, e sapevo che sarei sempre stata al suo fianco.

Era davvero così fragile? Eppure è sempre stato forte davanti gli occhi degli altri.

SONO VIVAAA!!! Scusate l'inattività di questa storia, ma mi stavo concentrando leggermente di più su quella del mio secondo profilo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SONO VIVAAA!!! Scusate l'inattività di questa storia, ma mi stavo concentrando leggermente di più su quella del mio secondo profilo. Comunque sia, come state? 
Cosa sarà successo tra le blackpink, i BTS, e quel 'Joowon'? 
E perchè tra tutti i membri dei BTS proprio il nostro Jungkook ha avuto questa rezione?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e aspettati tante soprese in questo pomeriggio!! Ora mi dileguo e alla prossima!!

Vi amo come sempre, grazie per il supporto che mi date con i vostri commenti e con le stelline. 

Angy 💜

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora