Capitolo 51

487 17 2
                                    

Jungkook

Stavo per uscire dal mio ufficio per poi andare verso casa e prepararmi. L'appuntamento di stasera sarebbe stato magico, soprattutto perché dovevo dirle una cosa importante. Non voglio più aspettare e voglio che la cosa si ufficializzi. Pensai mentre guardavo un ultima volta il cofanetto che avevo estratto dalla tasca del giacchetto in pelle. Sorrisi aprendolo. Un anello. Semplice ma bellissimo... Come Y/n, che però di semplice non ha molto. Ha incasinato tutto da quando è arrivata alla BigHit. Il primo ad essere incasinato è stato il mio cuore. Cavolo, dovevo essere forse più responsabile.

Pensavo addirittura di averla messa incinta, di dover avere un bambino quando lei era solo una sedicenne. Aish se fosse successo mi sarei odiato da solo. Non potevo permetterlo. Ovviamente io voglio una famiglia stabile con lei, ma non subito.

Sarebbe troppo presto. E vorrei aspettare il passo ufficiale. Poi avremmo allargato il nostro amore ai nostri figli. Chiusi il cofanetto, senza far sparire quel sorriso da coniglietto (cosa che mi faceva sempre notare lei) dalle labbra.

Lo riposai una volta per tutte nella tasca per poi aprire la porta e uscire. -Kookie, vai da Y/n?- chiese una voce femminile alle mie spalle. Mi voltai e vidi Iseul. Annuii sorridendo lievemente. -Tae è nel suo ufficio... Comunque congratulazioni- le feci l'occhiolino. Ridacchiò coprendosi la bocca. -Grazie, e non dirlo a Y/n, voglio farle una sorpresa- annuii e la salutai con la mano. Erano davvero belli insieme, e le mie congratulazioni erano riferite solo a una cosa... Ma devo ricordarmi di non dirla alla mia ragazza.

Percorsi il lungo corridoio e arrivai davanti all'uscita. -Jeon verresti nel mio ufficio?- chiese la sua voce che mi mandava la rabbia alle stelle. Era il nostro CEO, il nostro Pd-nim. Odiavo dover parlare con lui, date tutte le cose che ci ha fatto. Fermai i miei movimenti e mi voltai a capo basso. Odiavo profondamente la sua faccia.

-Sono occupato, devo andare a casa- esposi freddo come il ghiaccio per poi voltarmi. -Aish, appa, non vuole proprio capire che se sta ancora con quella ragazza mi fa ingelosire?- chiese una voce femminile alquanto familiare. Spalancai gli occhi, mi voltai lentamente e la vidi. Nana. La mia ex. Stava tenendo abbraccetto suo padre ed era completamente cambiata. Aveva i capelli corti e di un nero brillante, con sfumature rosa. Aveva molto più trucco di un tempo, e i vestiti... Non penso si potessero ancora considerare tali, dato che le coprivano solo le parti necessarie.

-Tesoro perché non provi a parlarci, e magari tornate insieme- disse felice il vecchio. Mi veniva solo da vomitare all'idea di tornare con lei. -Non parlo con una persona del genere. So cosa hai fatto a Y/n quando l'hai scoperto... E la colpa non era sua, ma solo mia. Ora, anche se vi dispiace devo andare in un posto... E si- dissi avvicinandomi a Nana. Le spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio, e le sussurrai -Sto proprio andando dalla ragazza che diventerà mia moglie, Y/n- mi allontanai e le feci l'occhiolino. Feci per andarmene ma mi fermai e mi voltai un'altra volta. Avevo notato fuori dalla vetrina delle fan, e avendo le porte spalancate si sentiva tutto. -Volete davvero fare lasciare Jimin e Jessi, quando hanno un figlio, oppure Iseul e Tae, solo perché IO voglio avere la mia vita con la ragazza che amo?- voltai il viso verso le fan che si stavano tutte scambiando occhiate preoccupate. -Non penso ci riuscite con loro che hanno sentito tutto, e provate a farvi una vita, magari insieme, dato che siete due stronzi- sorrisi sarcasticamente e finalmente uscii. Le ragazze mi corsero in contro. -Davvero vogliono fare lasciare Jimin e Jessi? E Taesun? Non possono! Per non parlare della Taesul!- disse una con la voce carica di energia. -E poi noi fan, le vere army, vi sosterranno sempre!! Soprattutto perché sappiamo che vi meritate tutta la felicità e siete liberi di fidanzati e sposarvi con chi volete. Quindi Kookie, va da lei e sposala. Ci penseremo noi alla situazione- sorrisi e accarezzai la testa di tutte, erano più piccole. -Grazie davvero, piccoline- ridacchiai. Erano state davvero tenere.

-Non preoccuparti... Ci faresti solo un piccolo, piccolissimo autografo?- chiesero timide e io annuii. -Certo- dissi ridacchiando e facendo loro il mio autografo. -Grazie Golden maknae! Ora corri, che aspetti ancora qui, e FIGHTINGGG- mi gridarono facendomi correre verso la macchina.

È bello sapere di avere ancora delle persone che ti vogliano bene nonostante tutto. Entrai in auto e le vidi sorridermi e salutare con la mano, per poi saltellare felici per il loro autografo. Mi scaldavano il cuore.

Davvero.

Y/n (presente)

Eravamo in macchina da un po' ormai. -amore dove stiamo andando?- chiesi giocando con le sue dita affusolate, e intrecciate alla mia mano. Lui sorrise e strinse la presa. -È una sorpresina, e ci metteremo ancora un po'...- disse guardandomi di sfuggita per poi tornare a prestare attenzione alla strada.

Feci un piccolo broncio, che lo fece sorridere divertito. Accesi la radio e partirono varie canzoni bellissime, che cantano insieme. D'altronde io sarei dovuta essere la main vocalist del gruppo... Quindi le nostre voci si completavano luna all'altra.

--

Dopo un'ora di viaggio arrivammo in una sorta di zona in cui parcheggiò l'auto. C'era la spiaggia, ma non era molto curata. Scese dalla macchina con me ancora confusa al suo interno. Mi slacciai la cintura e lui venne ad aprirmi la portiera. -Vieni, manca pochissimo e siamo arrivati a destinazione- disse porgendomi la mano, la presi senza esitare e scesi. Mi sistemai la tracolla della spalla e poi gli ripresi la mano. -Non dirmi che...- sorrisi istintivamente notando una barchetta a bordo spiaggia. -Andiamo a Jeju stanotte...- sorrise dandomi un bacio a stampo.

CAPITOLO NON ANCORA REVISIONATO!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

CAPITOLO NON ANCORA REVISIONATO!!

Ma ciaooo come state?
Anche oggi nuovo capitolo, un po' più corto degli altri ma è per un buon motivo, altrimenti avrei interrotto troppo sul più bello e mi avreste maledetto in ottanta lingue ahaha

Comunque, domani ci sarà un nuovo aggiornamentoooo, spero siate felici di questa mia attività ahahah

LY 💚

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora