Capitolo 8

1.2K 42 15
                                    

Avevo finito di allenarmi, finalmente, aggiungerei. Jessi era già andata a lavarsi, mentre io ero ancora nella sala prove a rilassarmi per un po' sul pavimento, in compagnia del mio cellulare. Su insta trovai la richiesta di amicizia di sette ragazzi, andai a vedere e riconobbi, nonostante i loro nomi strani e imbarazzanti, e accettai la loro richiesta. Ritrovai subito il messaggio di quello che si faceva chiamare @conigliorosakkie97 poco riconoscibile devo dire. Risi e aprii il messaggio.

@conigliorosakkie97
Ehiii sei ancora in sala prove... no aspetta... eccomi

-eccomi- disse lui entrando nella stanza. Io mi voltai e lo vidi venire a sedersi accanto a me. -dobbiamo andare a parlare con Pd-nim.... deve dirci il ballo che dobbiamo fare, andiamo adesso?- chiese lui ma io mi allungai per terra. -ahhh devo ancora fare la doccia- sbuffai mettendo le mani sugli occhi. Lui alzò la mia testa da terra e me la fece appoggiare sulle sue gambe. Io non mi allontanai da quella posizione, ero troppo stanca. -sei comoda adesso?- chiese divertito e io risi con lui.

- Jessi è già andata a parlare con il direttore?- chiese e io annuii muovendo la testa sulle sue gambe. - Cavolo, devo sbrigarmi... sia lei che voi dovete tornare a casa... aishhh ma perché è cosi stancante?!- sussurrai l'ultima parte.

-Essere idol, soprattutto all'inizio è così... immagino tu lo sapessi, quindi perché lo hai scelto se ti devi lamentare?- disse lui ridendo.

Mi alzai e lo guardai male. Mi alzai presi tutto e sotto il suo sguardo perplesso, e mi diressi verso l'uscita. Lui si alzò e mi bloccò di nuovo per il polso. -puoi smetterla di prendermi sempre il polso? Lasciami- ringhiai nonostante lui fosse un mio superiore non mi interessava. -Non parlarmi così, sono più grande di te, dove sono finiti gli onorifici? E poi perché te ne stai andando? Cosa ho detto adesso?- chiese trascinandomi verso il centro della stanza chiudendo la porta a chiave. -devo andare a farmi la doccia, scusi se le ho parlato in modo non consono, ma adesso dovrei andare, altrimenti ne io ne lei torneremo a casa- dissi arrabbiata. -Non importa, ti ci porto io a casa, ora mi dici cosa ho detto di sbagliato da causarti quella reazione?- chiese lui incrociando le braccia al petto.

-Glielo chiarisco da subito, io, Y/c Y/n non ho mai pensato, ma nemmeno mai sognato di entrare in questo mondo, non sono qui per mia volontà- dissi per poi inchinarmi e andarmene. -allora chi ti ha obbligato? Chi ha firmato il contratto senza il tuo consenso?- chiese facendomi bloccare a un passo dalla porta. -Non mi va di parlarne, poi non credo siano affari suoi, ora se non le dispiace vorrei andare a fare una doccia- dissi per poi uscire. Da dietro lui mi ricordò di andare dal Pd-nim dopo aver finito.

Avevo finito di lavarmi e dopo essermi aggiustata, mi asciugai i capelli che tenevo solitamente legati, li lasciai sciolti, facendoli cadere con le loro leggere ondine, che caratterizzavano le punte, sulla schiena.

Andai innanzitutto in sala relax dove trovai i BTS e Jessi a parlare. Mi inchinai e mi avvicinai a Jessi. -Tu vai pure a casa, io devo fare ancora delle cose, poi torno in pullman, ok?- chiesi sperando in un sì, non perché non le volessi bene o non la volessi attorno per odio, ma perché volevo stare un po' da sola e godermi il tragitto serale in pullman, cercando di chiarire tutti i miei pensieri confusi.

-Oh sicura? Se vuoi ti aspetto e andiamo insieme col pullman- disse ma io negai. -no... tranquilla, voglio solo stare un po' da sola, ci vediamo a casa... andate pure- dissi e lei annuì capendo la situazione.

-sicura di voler tornare da sola? Sei piccola e a quest'ora chissà che gente gira- disse Jimin. -si voglio andare da sola voi andate pure a casa, sarete sicuramente molto più stanchi di me, in fondo siete i ragazzi più famosi del mondo, dovete riposarvi per bene per poter continuare a dare il massimo, e poi se venissi anche io non ci staremmo, saremmo anche fin troppi- dissi io sorridendo. Jungkook continuava a fissarmi, ma non capivo cosa voleva. - Tranquilla, se è per quello, allora non devi preoccuparti, stamattina Nam e Yoongi sono venuti con una macchina, quindi ci staremo tutti.- sorrise Hoseok.

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora