Capitolo 16

1K 37 9
                                    

-Bene, signorina Kim, si presenti- disse Soyon rivolgendosi alla ragazza dai capelli biondi, lunghi e mossi che avevamo davanti. -Salve, sono Kim Iseul, ho 19 anni, e amo la danza e il canto, oggi farò la coreografia con una mia amica, si chiama Alice- disse girandosi facendoci vedere la mora che stava entrando.

-piacere, sono Alice, Choi Alice, ho 19 anni e sono qui solo per aiutare la mia amica a fare questa coreografia a coppie.- sorrise la mora guardando le, Jessi e Soyon.

-Bene, cosa ci mostrerete?- chiese Jessi.

-Faremo la cover di Fancy, delle twice.- rispose pronta Iseul.

La canzone partì e loro si misero in posizione, pronte a ballare e cantare.

Finita la coreografia io e Jessi ci guardando sorridendo. -Wow siete state bravissime- dissi io battendo le mani e Jessi fece lo stesso. Loro si inchinarono riprendendo fiato.

-grazie mille, volevo dirvi una cosa... anche se Alice ha detto che è qui solo per aiutare la signorina Kim, non vi separerete, siete state prese entrambe, congratulazioni!- disse Soyon dopo essersi consultata con noi.

Le ragazze ci guardarono sconvolte. Si coprirono la bocca con le mani e si abbracciarono. -o mio Dio, grazie mille, non vi deluderemo- disse Iseul ancora abbracciata all'amica.

Noi sorridemmo e gli feci o un lieve inchino solo con la testa.

-Bene, ora seguite il segretario, vi porterà a firmare dei documenti, ci vedremo dopo, davanti al furgoncino.- annunciò Soyon sorridendo.

Loro annuirono e si inchinarono numerose volte, per poi uscire dalla stanza.

Entrò una ragazza dopo l'altra ma nessuno ci convinceva.

Alla decima ragazza entrata, stavamo per perdere le speranze.

La pausa iniziò e io parlai felice con Jessi, contenta di aver trovato due membri su tre.

Guardai il telefono a causa di una notifica. Jin.

Aprii il messaggio, ~Piccola maknae, sappi che quando tornerete, noi non ci saremo, saremo al concerto, vi porteranno direttamente lì. E poi si riparte, per seoul! Vi vogliamo bene, a dopo!~ lessi col sorriso, lui è sempre stato così gentile. Non come qualcuno.

Rispose con un ~ok, buon allenamento, vi vogliamo bene anche noi eomma!~

Posai il tutto pronta per la seconda sessione di provìni.

Entrò una ragazza dai capelli rossicci, era alta e sembrasse avesse un'età di mezzo tra me e le ragazze di prima.

-salve, sono Giusy. Sono Italo-coreana. Ho 17 anni e vengo da Daegu. Ehm amo ballare e cantare, e dormire...- ridacchiò leggermente contagiandoci. -Ehm oggi vi mostrerò una canzone delle red velvet: psycho. Spero vi piaccia- sorrise per poi mettersi in posa.

-Bene! Congratulazioni, lei è stata presa per entrare in questo gruppo! Segua il segretario che la porterà a firmare tutti i documenti. Poi ci raggiungerà al posto prestabilito. Congratulazioni!- disse Seyon e la ragazza quasi si mise a piangere. -Grazie mille davvero- disse inchinandosi ripetutamente.

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora