Mi alzai in punta di piedi e poggiai le mani sulle sue spalle per poi avvicinarmi sempre di più. Ero a un passo dalle sue labbra, era quello che volevo, e lo stavo facendo. Era sbagliato? Si, lui aveva la fidanzata, ma.... io lo volevo fare, anche se solo per una volta, una sola volta.
Inclinai la testa di lato e finalmente posai le mie labbra sulle sue. Era un bacio a stampo, e mi staccai dopo poco, allontanandomi leggermente per vedere la sua reazione. Aveva aperto gli occhi e mi guardava, non riuscivo a capire perché mi stesse guardando in quel modo, con sguardo perso. -Beh ora lo sai, ehm io vado- dissi girandomi mettendomi la mascherina e tenendomi la testa con le mani, per l'imbarazzo e accelerai il passo per andarmene da quella spiaggia il prima possibile.
Avevo davvero dato il mio primo bacio a un idol famoso?!? O mio Dio che cavolo ho fatto?!?
Continuavo a camminare ripensando a quell'attimo durato troppo poco, ma che mi aveva provocato immensi sciami di farfalle nello stomaco, e il mio cuore sembrava battere all'impazzata. Venni fermata per il polso di colpo e mi voltai andando a sbattere contro un petto, alzai lo sguardo e vidi Jungkook, mi allontanai subito, inchinandomi, mordendomi il labbro inferiore per quello che era appena successo.
Con un gesto lento mi abbassò la mascherina guardandomi le labbra. -Sei stata tu la prima a baciarmi, so che è sbagliato, ma voglio fare una cosa anche io, una sola volta- disse per poi avvicinarsi e posare le sue grandi mani sulle mie guance e inclinare di poco la testa, avvicinandosi sempre di più a me. Chiusi gli occhi e in un attimo sentii le sue labbra di nuovo sulle mie.
La sua lingua picchiettò sul mio labbro inferiore e io socchiusi le labbra, facendo entrare la sua lingua nella mia bocca. Ricambiai il bacio, allungando le mani verso la sua figura, stringendo tra le dita i lembi della sua maglia. Le nostre labbra si muovevano lentamente facendo godere il momento ad entrambi. Si staccò da me per riprendere il fiato.
I nostri occhi erano attratti gli uni dagli altri, e non volevo che questo momento finisse. -Y/nnnn dove cavolo eri finita?!?- disse qualcuno correndo verso di noi. Io e il biondo ci staccammo subito, mettendoci di nuovo le mascherine. Guardai la figura ed era Jessi. Corse verso di me e mi abbracciò. -Ehi ci siamo viste poco fa- dissi ridacchiando ricambiando l'abbraccio. -Non hai detto a nessuno dove stavi andando, io e Jimin ci siamo preoccupati, mentre Nana.... aish quella ragazza è una vipera. Ha detto che a te piace Jungkook, e che gli vai dietro da quando siamo arrivate qui. Ti ha persino insultata... che tipo quella. Chissà come fa Jungkook a sopportarla, è un angelo quel ragazzo.- ridacchiò alla fine. -ehm guarda che Jungkook è qui... comunque- venni interrotta dal biondo. -Noi non ci piacciamo, siamo solo amici, la nostra differenza di età è troppa... non potrei mai stare con una ragazzina, e poi non è nemmeno il mio tipo- disse scocciato, e iniziò a camminare andando via dalla spiaggia, lasciando me e Jessi da sole.
Quello che aveva detto era vero, sapevo che era sbagliato ciò che avevo fatto, ma perché mi sentivo così bene a farlo? E così triste e combattuta nel sentire quelle parole?
Jessi si staccò dall'abbraccio e mi guardò strana, sia me che, voltandosi, il biondo.
-Perché è stato così tanto diretto? Ho per caso interrotto qualcosa?- chiese facendo il suo sorrisetto perverso. -Yaaa no, non hai interrotto nulla, come ha detto lui..... tra noi non può succedere niente. Dai andiamo in hotel anche noi- dissi sorridendole, mascherando tutta la mia tristezza. Alzai di nuovo la mascherina e andammo di nuovo dentro.
Avevano ordinato da mangiare anche per me, ma la mia fame era completamente passata. Nana non faceva che guardarmi male, Jungkook invece.... non capivo il suo sguardo verso di me.
-Y/n davvero non vuoi mangiare?- chiese Jessi preoccupata. -non ho più fame, lasciami la mia porzione nel mini frigo. Ci farò colazione domani.... ora sono stanca- dissi alzandomi per andare a prendere il pigiama. Presi tutto l'occorrente e andai in bagno. Appena chiusa la porta pensai a quel bacio. Aish meglio se non ci pensavo, ora voglio rifarlo. Risi da sola a causa dei miei pensieri.
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
Fanfiction🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...