Capitolo 37

642 22 5
                                    

-Amore vieni?- mi chiese Jungkook in cucina. Avevamo finito la doccia, e dire che fare l'amore nel clima caldo, ricco di vapore, della doccia, è come stare in paradiso.

I nostri capelli erano coordinati. Le mie punte erano di un colore più scuro. Il blu. Mi alzai dal letto. Perché si. Dopo quello che abbiamo fatto mi fa male tutto. -Arrivo- dissi per poi infilarmi le ciabatte ai piedi. Abbassai lo sguardo notando con tenerezza quando i miei piedi fossero più piccoli di quelli di Jungkook. Sorrisi senza rendermene conto, e piano piano mi incamminai verso la cucina. Appena arrivai, lo notai concentrato sul cucinare. Dalla maglia che indossavano si potevano vedere benissimo i suoi muscoli delle spalle. Era davvero stupendo. Non sono sicura di meritarmelo. È un ragazzo d'oro, e dico davvero.

Sorrisi spontaneamente, e accelerai il passo, pur essendo una camminata smonca, dato che mi faceva male lì. Allargai le braccia, e lo abbracciai da dietro. Appoggiai la guancia sulla sua schiena perfetta, e lui mi posò la sua grande mano sulle mie, strette tra loro per chiudere l'abbraccio. -Dimmi- dissi a bassa voce. Lui si voltò e mi diede un bacio a stampo. -Tra poco viene qui una persona che vorrei farti conoscere... va bene per te?- chiese e io spalancai gli occhi per la sorpresa. -N-non va bene?- chiese preoccupato. -No, nooo! Invitalo pure! Mi fa piacere conoscere gli amici del mio ragazzo- dissi e lui sorrise. Sorrisi anche io dandogli un bacio a stampo. Il campanello suonò interrompendo il nostro piccolo momento di dolcezza. -Oh vado ad aprire- dissi per poi staccarmi da lui. Mi voltai e andai ad aprire. Lo sentii ridere e mi voltai di scatto con gli occhi socchiusi. -Cosa hai da ridere?- chiesi tenendo lo sguardo fisso su di lui. -Io?- chiese cercando di ricomporsi. -Io niente, niente, lo giuro!- disse ridendo. -Ah vai ad aprire Y/n- disse grattandosi il retro del collo imbarazzato. Lo guardai ancora per poco per poi andare ad aprire.

Aprii la porta e mi ritrovai davanti gli SKZ, o almeno, dato che erano presenti solo due di loro. (so perfettamente che non sono proprio amici, ma solo colleghi. Ma tanto la storia è di fantasia, quindi da oggi quei feti patatini e pucciosi degli Straykids sono gli amici di Jungkook! 😂😂)

-Tu?- chiese quello che riconobbi, nonostante la mascherina, come Yang Jeongin. Stetti zitta cercando di non rispondere alla domanda. -Entrate pure... Jungkook è in cucina.- sorrisi e Chan sorrise. -o io l'ho solo accompagnato. Dato che devo andare da mia sorella... comunque da quando tu e Jungkook vi conoscete?- chiese I.N. -Da quando tu vuoi farti i fatti miei?- dissi io incrociando le braccia al petto. -Ah si... tu sei la ragazza delle planet23! Ora ti riconosco. Hai cambiato qualcosa.... i capelli. Si hai le punte blu!- disse Chan fiero di se per aver indovinato. Era troppo un patato. Lo era al di sotto del palco. Lì altro che patato.

-Channie sei arrivato!- disse Jungkook venendo dietro di me, poggiando un braccio sulla mia spalla. Mi guardò e sorrisi. -Si sono arrivato adesso, dato che la macchina serviva anche a questo citrullo, deve andare da sua sorella... bene. Jeongin. Lo sai! A casa prima di mezzanotte. Seungmin si preoccupa sennò. E sinceramente non voglio sentirmi responsabile di aver risvegliato la drama queen di HyunJin. Quindi sai cosa fare.- disse Chan dandogli una pacca sulla spalla. -Yah! Channn!! Mi fai fare brutta figura- disse lui spostando lo sguardo su di me. -Lo sai che Y/n non ti calcolerà mai? Vero?- rise Chan facendomi spalancare gli occhi. CHE COSA AVEVA APPENA DETTO?!? Soprattutto davanti a quello che è, diciamo, l'uomo più geloso del mondo?!?

-Vi conoscete già?- chiese Jungkook stringendomi a lui. Mi voltai presa dall'ansia. Insomma non volevo che iniziasse a picchiare quel feto. -No- -Si- rispondemmo all'unisono io e Chan. Mi rivoltai verso di lui, e lui mi guardava con uno sguardo parecchio confuso. -Ci siamo visti solo un paio di volte in pullman... niente di che.- disse Jeongin salvandomi. -Ah.. capito- disse il blu guardandomi con aria sospetta. -Jeongin! Perché non rimani per cena e poi vai da tua sorella?- propose il mio ragazzo. Guardai il diretto interessato facendogli capire di no. Ma indovinate chi non mi ascolta mai? Ah ah ah ah! Lui. Quel maledetto di Jeongin. Lui sorrise e poi annuì, voltandosi solo per poter chiudere la loro auto. -Venite entrate- disse Jungkook.

Andammo tutti in salone, -Allora...- disse Jungkook accomodandosi, seguito dagli altri due. Io rimasi in piedi. -Chan, sei uno dei miei più grandi amici... ti voglio bene no?- disse provocando la risata del biondo. -Certo che lo so. Anche io ti voglio bene.- rispose Chan facendomi scaldare il cuore. Il blu sorrise. -Devo dirvi una cosa. Giusto per non prendervi alla sprovvista. Ecco si... Y/n è la mia ragazza. Ti ho chiesto di venire perché volevo che vi conosceste... spero andrete d'accordo.- sorrise il blu prendendomi per un mano, per farmi sedere sulle sue gambe. Jeongin che stava bevendo l'acqua la sputò per terra. -Stai bene?- chiese Jungkook in modo gentile. -Scusatelo... è sbadato.- disse Chan facendo accenserei una risata a tutti.

-V-voi due state insieme?- chiese guardandomi negli occhi. Non mi restava che annuire. -Già.- dissi io abbassando lo sguardo, iniziando a giocare con le mani del blu. -Ma tu non sei minorenne?- chiese sempre lui. Alzai lo sguardo non sapendo come rispondere. -Si... ma..- provai a dire. -Siamo felici per voi. Questo intendeva dire! Siamo felici che Jungkook abbia incontrato finalmente una ragazza per bene. Bang Pd-nim lo sa?- chiese e noi annuimmo. -State bene insieme- disse Chan sorridendo. Sorrisi e ringraziai. -Abbiamo anche i capelli uguali adesso!- disse eccitato come una foca il mio ragazzo. Mi strinse a sé e io sorrisi. -Andiamo a mangiare?- chiese e tutti annuimmo.

Mi alzai e dissi in un sussurro al mio ragazzo che andavo in bagno. Mi diede un bacio sulla fronte e poi mi diressi al bagno. -Lo so che non siamo amici e non ci conosciamo nemmeno...- disse la voce sottile di Jeongin. Mi voltai e lo vidi. -Ma sappi che se sei triste puoi venire a sfogarti da me... che sia per il lavoro o... o per Jungkook- disse ma io non capivo il fatto di Jungkook. Apprezzavo comunque il gesto. Sorrisi leggermente e mi alzai in punta di piedi scombinando gli i capelli. -Aigooo! Grazie! Da oggi siamo amici. Quindi tieniti libero perché ti costringerò a uscire. Capito?- dissi allontanandomi col sorriso. Lui sorrise e annuì felice. -Dai vieni. Andiamo a cenare- disse facendo il gesto con la testa. -Io devo ancora andare in bagno- sorrisi e lui si imbarazzò. -Vai. Io arrivo tra pochissimo- dissi e lui sorrise andando verso la cucina. Scossi la testa col sorriso. Era davvero tanto carino. Saremmo diventasti amici subito. Ne ero certa.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora