-Mmhhh... Kook...- sospirai mentre lui cercava in tutti i modi di non staccarsi dalle mie labbra, ma io avevo ancora il bisogno di respirare. Si staccò da me. Aveva l'affanno, ma questo non significava che voleva smettere di assaporare le mie labbra. -Scusami... ma è da un po' che non ti assaggio... mi sei mancata davvero molto- sorrise accarezzandomi la guancia. Sorrisi per poi mettere le mani dietro il suo collo e riavvicinarlo a me. -Ti amo- dissi per poi ribaciarlo. Il bacio si intensificò, fino a farmi spostare dalla posizione iniziale, quindi sdraiata accanto a lui, fino a mettermi a cavalcioni su di lui. Le sue mani andarono verso le mie cosce e le accarezzò dal basso verso l'alto. Le nostre lingue si stavano scontrando ripetutamente. Era un bacio pieno di passione e voglia, voglia di riavere il corpo dell'altro. Le nostre labbra si muovevano veloci l'una sull'altra. Mi staccai io stavolta. -Cazzo se mi sei mancato- sorrisi dicendolo, per poi abbassarmi nuovamente verso il suo collo. Lui mi strinse i fianchi. -Fanculo alla cena- disse lui appena iniziai a succhiare e mordere la sua pelle del collo. Sorrisi e continuai il mio lavoro. Lasciai parecchie macchie violacee, ma prima di andare oltre mi staccai, mi alzai da lui lasciandolo perplesso. -Non andartene- disse lui vedendomi andare verso la porta. Mi voltai e sorrisi, per poi indietreggiare fino alla porta, e con le mani dietro la schiena, chiusi a chiave la porta, per non essere disturbati nella parte più bella. Lui sorrise e io ritornai da lui. Stavolta a prendermi fu lui. Mi spinse sul materasso, facendo combaciare la mia schiena con la superficie morbida. Sorrisi lasciandolo sistemare tra le mie gambe. -Stavolta ci andrò più pesante dell'altra volta. Voglio sentirti fremere, sotto il mio tocco- disse facendomi sorridere. -fai pure... Daddy- dissi per poi baciarlo. Lui sorrise nel bacio, per poi ricambiare con passione. Con le sue mani lasciò segni rossastri sulla mia pelle delle gambe, dato che l'eccitazione stava prendendo il possesso del suo corpo. Lo lasciai fare. Ogni volta mi concedevo tutta a lui. Questa volta decisi che non avrebbe controllato tutto da solo. Volevo dominarlo anche io. Iniziò la sua lunga scia di baci bagnati sul mio collo, fino ad arrivare al bordo della mia maglietta. -Questa è di troppo- disse sorridendo, andando con le mani verso il bordo della mia maglietta. Me la feci togliere e rimase estasiato dalla vista. Portavo l'intimo pizzo nero. Pensavo gli sarebbe piaciuto, ma non lo avevo indossato sapendo già cosa sarebbe successo. -Cazzo... sei fantastica- disse per poi passare la mano sulla mia pelle bianca. Mi ribaciò, stavolta mettendoci molto amore. Amavo questi tipi di baci. Mi facevano sentire amata, come non mi sentivo da tanto tempo. Lo spinsi leggermente per togliergli la maglia. E successivamente i pantaloni. -Vedo che sei impaziente... Mhm?- chiese e sorrisi per noi baciare i suoi addominali. Lui mi tolse i pantaloni, e mi morse il labbro inferiore vedendo che avevo l'intimo coordinato. -Ti piace?- chiesi tra un bacio e l'altro. Le sue mani percorrevano il mio corpo. Lo sfiorava appena, aveva come paura di spezzarmi. Solitamente non era così. -Amore, tutto ok?- chiesi guardandolo, e lui mi sorrise. -certo... lo sai che ti amo?- chiese dandomi un bacio a stampo. -Mmmh... dimostramelo- sorrisi io prendendo tra le mani alcune ciocche di capelli. Lui si avvicinò a me, e mi riempì la faccia di bacini delicati. Sorrisi. Come poteva essere così cute da un lato, e sexy, tremendamente attraente dall'altro?! Gli abbassai i boxer, cosa che fece anche lui con le mie mutandine. -Vado?- chiese dopo essersi messo il contraccettivo. In risposta lo baciai, e allargai meglio le mie gambe.
Entrò dentro di me con una spinta decisa e aspetto il mio consenso per muoversi, cosa che ottiene dopo pochissimo. Arrivammo al culmine dopo un bel po' di spinte. Ansimai con il respiro affannato. -Da-d-daddy... più veloce... ti prego- lo pregai di aumentare la velocità. Portò le sue mani sulla testiera del letto, grugnendo andando sempre più a fondo. Inarcai la schiena mossa dal piacere. -cazzo- grugnì lui. Io lo ripresi per il collo e lo baciai. -ah...- sospirai. Portai le mani sulla sua schiena nuda graffiandola. Lui si staccò dal bacio per poi mordermi la spalla. Lo aveva fatto apposta.
Risi leggermente, per poi ribaciarlo con foga. -Sto venendo...- sospirò lui sulle mie labbra, -Anche io- ansimai. -Vieni per me piccola- disse per dare le ultime spinte e infine baciandomi. Uscì da me dopo essere arrivato al piacere più profondo. -Sei fantastica.... non sono sicuro di meritarti- disse accasciandosi nel lato vuoto del letto. -Semmai sono io che non merito questo coniglietto bellissimo- dissi io voltandomi verso di lui, per poi avvicinano e baciarlo. Mi abbracciò. Pur essendo entrambi nudi restavamo attaccati l'uno all'altro. -Penso che lo faremo molte altre volte.... insomma come faccio a resisterti?- chiese lui guardandomi negli occhi. Sorrisi per poi dargli un bacio casto sulle labbra. -Andiamo dagli altri?- chiesi io accarezzandogli i capelli. -MHHHHM ALTRI CINQUE MINUTIII~- disse facendo il patato cuccioloso, per poi appoggiare la testa tra i miei seni, abbracciandomi. Sembrava un bambino. Sorrisi e iniziai ad accarezzargli i capelli. Dopo attimi di silenzio, in cui io non facevo altro che dargli tutto l'amore possibile attraverso quei piccoli gesti, mentre lui continuava a stringermi a lui, per fare con le mani dei cerchi immaginari sulla mia pelle nuda, Jungkook parlò. -Amore- mi chiamò. -Dimmi...- dissi non smettendo di giocare con i suoi capelli. -vuoi essere la mia ragazza ufficialmente? Ne ho parlato con il direttore... e i nostri manager.... io voglio dirlo a tutto il mondo che tu sei mia.... loro hanno detto che a loro basta che noi siamo felici.- disse lui alzando la testa leggermente, mettendo il mento tra le mie tette, facendomi leggermente male. -Amore mi fai male- sorrisi guardandolo e lui alzò la testa per poi baciare entrambi i miei seni. -Quindi? Vuoi essere la mia ragazza ufficialmente?- chiese e io lo guardai con occhi sognanti. -davvero hanno detto quello? Potremmo smettere di nasconderci?! Posso allontanare tutte le ragazze dal tuo fisico mozzafiato?- risi alla fine. -e io potrò tenere tutti quegli sguardi dei ragazzi, lontani dal tuo splendido visino e corpo.... ti amo- disse lui avvicinandosi alle mie labbra. -Ti amo anche io- dissi per poi iniziare un bacio pieno di amore e felicità.
-Ahhh non vedo l'ora di dirlo!- disse appoggiando la fronte sulla mia. -ma come lo diremo?- chiesi io guardandolo. -Al debutto... ci sarà un ballo solo nostro. Ma tranquilla dopo domani lo inizieremo insieme- sorrise lui e io gli diedi un ultimo bacio, prima di scendere dal letto, e vestirmi sotto il suo sguardo attento. -lo sai vero che ti vedo ancora così, ti risalto addosso? Metti a dura prova il controllo dei miei ormoni- disse lui coprendosi con la coperta per nascondere il suo problemino. -yah! Pervertito!- dissi io infilandomi una sua maglia per poi aprire la porta. -Aspetta! Voglio ancora un bacio- disse lui bloccandomi. Richiusi la porta e tornai a baciarlo. E fu così che non cenammo per niente.... ma occupammo il tempo facendo altro.
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
Fanfiction🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...