Capitolo 50

489 19 8
                                    

-Tranuilli ragazzi, fate pure, io mi rimandi in camera e mi preparo- dissi scappando in camera dopo averli avvisati. Ancora non c'erano tutti, Hyunjin era ancora a provare, mentre la Changlix era scomparsa... Chissà cosa staranno facendo... Sorrisi ai miei stessi pensieri in modo malizioso ma poi mi ricordai di ciò che avrei dovuto fare: una lunga preparazione prima di stasera. Prima delle 19. Erano le 14:30 e avevo abbastanza tempo.

Come prima cosa, dopo essermi rintanata in camera, decisi di togliere le etichette dal completino di intimo. Avevo preso il pizzo nero, con però un qualcosa di più trasparente. Adesso non avevo più 15/16 anni, ma 19 ed è tutta un'altra cosa... Il sesso.

Lo stesso sulla superficie del letto, e avendolo avuto impacchettato non avevo bisogno di lavarlo, levai le etichette e lo lasciai lì. Prima di andarmi a fare la doccia aprii l'armadio. Dovevo trovare qualcosa di comodo ma allo stesso tempo non sciatto.

Faceva troppo caldo per un completo composto da jeans e maglietta, preferivo qualcosa da un unico pezzo. Tra vari vestiti optai per uno corto (non troppo) bianco, con delle fragoline che decoravano quel candido sfondo. Era anche dotato di uno spacco sul davanti, più laterale, che faceva vedere più pelle.
Sorrisi afferrando la gruccia e sfilandolo dall'armadio per poi guardarlo steso sul letto. Era semplice ma non troppo sciatto, e soprattutto comodo.

Lasciai lì, sul letto, i miei vestiti e poi mi diressi verso il bagno. Mi chiusi anche là dentro, e mi affrettai a fare una doccia calda per rilassare i muscoli, pur avendo già fatto le esperienze con Jungkook, era da tanto che non succedeva, per motivi che sappiamo tutti. Ed effettivamente io sono cambiata, il mio corpo è cambiato. Ho il seno più grande, leggermente, e mi sono snellita leggermente. Il mio lato b è normale, non troppo formoso ma nemmeno piatto, e a me piaceva così. Anche lui potrebbe essere cambiato, nei baci di sicuro. O sono cresciuta io e capisco meglio, o lui sa renderti eccitata solo con un bacio...

Scossi la testa e mi ci concentrai sulla doccia. Dopo essermi lavata i capelli e il corpo, mi depilai, per bene, la zona inguinale, non volevo arrivare impreparata. Finita la doccia uscii e misi un turbante sulla testa e un asciugamano che circondava il mio corpo.

Mi guardai allo specchio e sorrisi imbarazzata dai miei stessi pensieri. Dovevo muovermi. Scossi la testa e legai per bene il telo che teneva il mio corpo al coperto, e slegai davanti allo specchio il turbante. I miei capelli lunghi e castani si adagiarono sulle mie spalle e lungo la schiena. Iniziai a pettinare la chioma per poi iniziare ad asciugarla.

Una volta fatto, prima di dare forma ai miei capelli, a cui mancava, misi il deodorante sotto le ascelle e corsi a prepararmi. Misi il mio completo intimo, e guardandomi allo specchio mi vedevo bella, per una volta.

Misi anche il vestito e mi guardai allo specchio fiera di ciò che stava uscendo fuori.

Mi diressi nuovamente verso il bagno e mi cimentai nel trucco

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi diressi nuovamente verso il bagno e mi cimentai nel trucco. Non ero particolarmente bravaz e inoltre non mi piaceva nemmeno averne in viso. Lo trovavo come una maschera, e poi mi dava fastidio. Quindi optai per un trucco nude. Naturale.

Era persino uscito decente

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era persino uscito decente. Sorrisi felice allo specchio del risultato e guardai l'ora, erano le 16:30. Avevo ancora tempo. Presi la piastra ebpiastrai i capelli, rendendoli mossi più dei miei naturali. Erano davvero belli così i miei capelli. Credevo che il mosso d'asse un'altra aria alla persona. Era vero.

Finiti i capelli mancava solo una mezz'oretta all'arrivo di Jungkook e avevo finito. Presi la borsetta contenente il mio portafoglio, il cellulare, dei fazzolettini, e... E anche un preservativo. So per certo che lui li abbia, ma se la cosa dovesse proseguire a lungo?

-BASTA PENSARE A QUESTO!- Mi colpii la testa da sola leggermente. Perché continuavo ad avere questi strani pensieri?! -Zietta- venni chiamata fuori dalla porta. Sorrisi e aprii questa per fare entrare il piccoletto. -mamma e papà sono arrivati, volevo salutarti- disse e io annuii. -Vengo con te a salutare anche loro.- lo presi per mano e lo portai verso le scale. -Sei super bella- disse dal nulla guardandomi. Sorrisi e gli lasciai un bacino sulla guancia. -Dici davvero?- chiesi guardandolo negli occhi. -Si, a zio Jungkook piacerai tanto. Ah mamma e papà continuano a dire quando mi date un amico con cui giocare- a quella frase spalancai gli occhi. Scendemmo le scale e li vedemmo seduti sul divano, che parlavano divertiti con gli altri. -Oh, eccoti! Wow, amica stai benissimo- disse Jessi alzandosi e venendomi ad abbracciare. -Grazie, unnie- ricambiai l'abbraccio. Ci staccammo e Jimin si alzò a sua volta. -Magari stasera può darsi che possiate dare un amichetto con cui fare giocare anche Taesun- disse il biondino. -Sii zia- guardammo tutti il bambino. -No, è troppo presto, Jimin. Perché non glielo date voi un amico, un fratellino o una sorellina?- chiesi sorridendo, e Jessi spalancò gli occhi. -lei per ora non vuole- mi sussurrò all'orecchio il più grande. -Beh ha come me solo 19 anni, vabbè, comunque sia, non lo so, è ancora troppo presto e prima vorrei sistemarmi ufficialmente- dissi sedendomi anche io. -Ti capiamo Y/n- disse Chan. Effettivamente volevo prima rendere le cose un minimo ufficiali, ma soprattutto stabili, così da dare una buona vita al bambino o alla bambina.

Sorrisi agli altri. La situazione cambiò non appena suonarono al campanello. Era in anticipo. Mi alzai e salutai gli altri. -Il mio principe azzurro mi aspetta, ci vediamo... Domani penso- tutti risero leggermente e io sorrisi. -Divertitevi! E i preservativiiii- Urlarono tutti, -Papà cosa sono i preservaivi?- chiese innocentemente Taesun. -Oddio no, sei troppo piccolo... Lo scoprirai da grande, quando li userai- Jeongin lo prese in braccio. Risi sotto i baffi per poi uscire.

Appena fui fuori li vidi. Mi sorrise e venne verso di me. Si fermò a guardarmi per un po', per poi avvicinarsi e poggiare una mano sul mio fianco. -cazzo, sei bellissima- sussurrò al mio orecchio dopo averli dato un bacio sulla guancia. Sorrisi felice del suo complimento. -Grazie, anche tu sei molto bello...kook- a quel soprannome sorrise e mi diede un veloce bacio sulle labbra.

-Pronta alla serata più bella della tua vita?- chiese prendendomi la mano e indietreggiando trascinandomi lentamente. -Se prometti di non andartene si..-

-Non me ne andrò dalla ragazza che vorrei come moglie-

-Non me ne andrò dalla ragazza che vorrei come moglie-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ecco qui il capitolo. NON È ANCIRA REVISIONATO, SPERO DI NON AVER FATTO TROPPI ERRORI.

Buona serata, ly 💚

💜New Idol   *Y/n x J. Jungkook*💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora