Ero uscita dal bagno e eravamo tutti in salone ad aspettare che finisse la puntata.. avevamo ancora qualche minuto prima di partire. Mi arrivò un messaggio, lo lessi ed era da parte di Jungkook.
@conigliorosakkie97
Da oggi non ti starò più tra i piedi, tranquilla... ma se devo essere trattato così da te preferisco non averci proprio a che fare, ti dirò un ultima cosa, dovresti crescere... la tua vita non sarà poi così difficile, quindi non andare a fare la predica agli altri, detto questo Addio Y/n, cercherò di non vederti più.Alzai lo sguardo dallo schermo e intravidi che il biondo mi stava guardando. Una fitta al petto si prese possesso del mio corpo, facendomi abbassare la testa. Senza volerlo una lacrima mi scese dagli occhi. Me la asciugai subito e poi dopo aver preso le mie cose uscii di casa. -Y/n dove vai??- continuavano a dire gli altri. -Andrò in pullman all'agenzia, voglio stare un po' da sola- dissi sorridendo leggermente e inchinandomi. Uscii dalla casa e appena fui abbastanza lontana iniziai a piangere. Cercai di coprirmi gli occhi con il braccio, ma i miei singhiozzi diventavano sempre più forti facendo cadere l'attenzione dei pochi passanti su di me, mentre parlottavano tra di loro. Continuai a camminare e raggiunsi la stazione degli autobus. Il pianto si era bloccato, ora rimaneva solo la tristezza e la fitta al cuore.
Arrivai stranamente senza essermi persa, davanti all'agenzia dieci minuti prima dell'orario previsto.
Andai dritta nell'ufficio del direttore. -Avanti, oh Y/n sshi! A cosa devo la sua visita?- chiese lui sorridendo. -Salve Pd-nim... ecco volevo chiederle di cambiare la mia coppia con quella di qualcun altro. Io e il mio sunbae non ci troviamo per niente bene, anche a ballare insieme non siamo la coppia giusta, spero lei possa accettare questa mia richiesta- dissi inchinandomi. -Ohhh capisco, mi dispiace che non andiate bene insieme... dato che le altre tre ragazze non sono ancora state scelte... che ne dice di stare in coppia con Hoseok? Spero andrete d'accordo, e questo è l'unico scambio che le posso fare... va bene?- chiese e io alzai lo sguardo sorridendo a trentadue denti. -Certo, grazie, non la deluderemo affatto... grazie ancora- lo ringraziai inchinandomi ripetutamente e lui ridacchiò. -ora può andare- disse lui indicandomi la porta e io dopo essermi inchinata per l'ennesima volta uscì ritrovandomi davanti il biondo. -Ho già detto io... sono in coppia con Hoseok, almeno non dovremo vederci, buon lavoro sumbeonim- mi inchinai e me ne andai a posare le cose nella saletta da ballo, dove trovai tutti. -Ehm scusi se la disturbo, sumbeonim, ma ho parlato con il direttore e mi ha concesso di stare in coppia con lei se non ci sono problemi!- dissi euforica, mentre tutto ci guardavano. -Oh sì certo... che onore poter ballare con la nostra maknaeee- disse sorridendo e scompigliandomi i capelli.
Avevamo fatto quattro ore intense di lavoro, il ballo che avrei dovuto fare con Hoseok era diverso, molto più allegro, e devo dire mi rispecchiava molto nei movimenti, eravamo una coppia spaziale. Eravamo proprio in sintonia. -Ahhh sei davvero brava a ballare!!- disse lui sorridendomi. -Oh grazie, anche lei lo è molto, siamo super coordinati!- dissi entusiasta. Ormai nella saletta eravamo rimasti solo io e lui e Jimin con Jessi, gli altri avevano finito prima essendo da soli.
Per tutto il tempo non ho minimamente calcolato Jungkook, cosa che fece anche lui.
-Oh piccolina, puoi anche saltare gli onorifici, siamo amici!- disse sorridendo. Sorrisi anche io. Era davvero il sunshine del gruppo.
*giorno della partenza per Busan*
-Ahhh non vedo l'ora di trovare le altre tre ragazze!!! Così potremmo finalmente dire di essere un gruppo, e non un duo- disse elettrizzata Jessi, ridacchiando. -Mhm hai ragione, non vedo l'ora di conoscerle!!- dissi io felice come non mai.In questi quattro giorni passati a ballare in compagnia di Hobi, ho dimenticato tutta la parte brutta della mia vita, finalmente parlo un sacco con mia nonna! Lei è il mio angelo, se non ci fosse stata durante la mia vita, penso che non sarei diventata così. Io e Jungkook non ci vedevamo ne calcolavamo. Utilizzava un'altra sala prove, mangiava a orari diversi e fuori dalla compagnia... gli altri ogni tanto dicevano che stava con la sua ragazza, beh che dire, ero felice per lui e per me, per aver superato la difficoltà dell'essere trainee grazie alla mia nonnina. Con Billy non era successo niente, non mi aveva ne scritto ne chiamato, anzi si era fidanzato con Robi, avevo provato a chiamarla, ma niente, non aveva intenzione di rispondermi.
STAI LEGGENDO
💜New Idol *Y/n x J. Jungkook*💜
أدب الهواة🐰👀 questa storia comprende due libri, insieme, il PRIMO dei due è già pubblicato, ed è questo! COMPLETATO IL 26.03.21 Il secondo libro COMPLETATO IL 26.07.21, sempre in questo. Quindi se volete leggere una storia abbastanza lunga! Siete nel posto...